|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gabrijekyego ha colto nel segno, oltre a essere comoda per me lo deve essere anche per la morosa e allo stesso tempo quando sono solo togliermi qualche sfizio in montagna, in molti mi state consigliando il TDM che non mi dispiace ma come detto yamaha ne ho avute 2 e non vorrei cadere in un altro flop o motore sfondato Senti a me, ho questa moto da 6 anni e mai un problema, come ho molti amici con lo stesso modello e ho frequentato tdmitalia per molti anni e posso affermare, senza paure di smentite, che mai nessuno è rimasto a piedi, a parte le forature. Ci sono motori che hanno superato i 100milakm e ancora viaggiano allegramente, salvo fare sempre una periodica e corretta manutenzione. La TDM può non piacere, ha i suoi limiti, ma a livello di affidabilità è quanto di meglio si possa aspirare. ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gabrijekyego ha colto nel segno, oltre a essere comoda per me lo deve essere anche per la morosa e allo stesso tempo quando sono solo togliermi qualche sfizio in montagna, in molti mi state consigliando il TDM che non mi dispiace ma come detto yamaha ne ho avute 2 e non vorrei cadere in un altro flop o motore sfondato
Senti a me, ho questa moto da 6 anni e mai un problema, come ho molti amici con lo stesso modello e ho frequentato tdmitalia per molti anni e posso affermare, senza paure di smentite, che mai nessuno è rimasto a piedi, a parte le forature. Ci sono motori che hanno superato i 100milakm e ancora viaggiano allegramente, salvo fare sempre una periodica e corretta manutenzione. La TDM può non piacere, ha i suoi limiti, ma a livello di affidabilità è quanto di meglio si possa aspirare.
ciao Quoto......un mio amico l'ha venduta con 125000 km (causa nascita pargolo) ed era perfetta, mai avuto nessun problema, necessita tutti i tagliandi programmati (lui li faceva)! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gabrijekye del transalp quello nuovo? il 700 per intenderci, le recensioni parlano tutte un gran bene e ha un po di cavalli in più.
il mio tenerèe con i sui 48 cavalli specialmente in montagna era affaticato se poi lo caricavo... ciao mare?
e del benelli treK 1130nessuno sa niente? il motore certo non manca e la versione amazzonas è troppo bella, usato si trova a prezzi umani ma a affidabilità? questo sarebbe più uno sfizio perchè la ragione mi spinge verso il transhalp sinonimo di affidabilità (almeno dicono) ma ho paura mi scarseggi di motore sui monti dove mi piace smanettare un po
Quanto ti capisco. Le Linee del Benelli mi piacciono troppo. Qualche tempo fa lessi una comparativa con Gran Passo e la Tiger (gran moto qust'ultima, più vocata, però, all'utilizzo stradale ). Sull'affidabilità e facilità di trovare i pezzi di ricambio ti riporto le parole del mio meccanico: "lascia perde."
il versys l'ho preso in considerazione ma quel fanale anteriore mi fa andare di traverso lo stomaco Quanto ti capisco. Le linee del Benelli mi entusiasmano. Qualche tempo fa lessi una comparativa con Gran Passo e Tiger ( gran moto, quest'ultima, vocata più a un utilizzo stradale). Su affidabilità e facilità di reperire i pezzi di ricambio, ti riporto le parole del mio meccanico: "lascia perde."
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
insomma dovrei dare una terza possibilità a yamaha
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gabrijekyinsomma dovrei dare una terza possibilità a yamaha Purtroppo la TDM 900 nn ho mai avuto il piacere di guidarla, però chi c'é l'ha ne parla solamente benissimo, mai sentito un disappunto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Non c'è dubbio, tra le multifacetiche (per strade di tutti i giorni e comuni mortali)riuscite nel mercato trovi sicuramente svariati modelli Yamaha........non si può dire lo stesso per moto tipo la R1 o fz1 (dal 150 cv in su), per la maggioranza della produzione (annate) sono moto "selettive"! In questo caso la Honda è la regina per la produzione di moto "neutre".....pure tra i milloni!! Tre anni fa ho riportato a casa una R1 (150cv) dalla Val di Cembra a TV.....un mio amico si era fratturato la scapola (peggio della clavicola) e gli ho fatto il piacere di recuperare il mezzo! Ti posso dire che in pochi tratti l'ho usata "volentieri"! Sono riuscito a fare la prova della penna ad alta velocità: partito da 30 km/h (in tangenziale libera) in seconda con il gas tutto aperto, a 170 km/h a 12000 giri circa si è alzata di botto......ho messo la terza e l'ho riportata lentamente a "terra"! Praticamente, come detto da molti altri ti posso dire che è tutt'altro che una moto per tutti gli utenti e per tutte le situazioni......credo che stia bene in pista! Sicuramente, in strada, amplificherebbe di molto gli "imprevisti"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx(ma la caponord non ti piace proprio eh?) Meglio la Caponata "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
si l'ho presa in considerazione ma mi da la sensazione di un tantino troppo mastodontica a me serve oltre che una comoda viaggiatrice per due anche una moto maneggevole quello che in termini si direbbe una bicicletta in curva e la caponord anche se non l'ho mai provata ma solo vista non mi da questa sensazione
|
|
Guest |