Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video: Giretto per Roma in cerca di Ducati! Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 14:12:36

Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da Aldo roma
A me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!

contrariato disaccordo

Nun me tocca il suono della frizione a secco ahahahahah fighting

Invece a me non hanno chiesto del mio trascorso motociclistico (anche perchè altrimenti col cavolo credo me l'averebbero lasciata arrampicarsi sui vetri ) ma poco prima di salire il venditore si è "premurato" di avvisarmi che la moto aveva solo 300 Km di vita e con la cera sulle gomme e quindi di evitare una guida troppo simpatica caricaaa
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 14:17:32

Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
ma qui si parlava di Ducati...a me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!

contrariato disaccordo

A parte che non fanno più quel rumore "spettacoloso" perché non c'è più la frizione a secco gira

Invece quando ti hanno chiesto se ne avessi mai guidata una, non è che fosse per un altro motivo ?! Chiedo perché anche a me l'aveva chiesto, ma per sapere se già conoscessi il carattere tipico del Desmo amore Mamma mia che motore caricaaa

guarda, provare una moto che sai che non è tua e ne del tuo miglior amico, viene spontaneo guidarla come sulle uova. Non avrei mai aperto tutto il gas...ma ci sta anche che siano preoccupati per le loro moto. Ma l'occhietto da presa per i fondelli c'era tutto...ma con ciò non sarà da condannare il marchio Ducati ovviamente.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 14:18:40

Originariamente inviato da DrManetta

contrariato disaccordo

Premio al miglior rumore onomatopeico ad Aldo trofeo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 14:20:22

Originariamente inviato da MadHorseRider
A me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

contrariato disaccordo

Nun me tocca il suono della frizione a secco ahahahahah fighting

Invece a me non hanno chiesto del mio trascorso motociclistico (anche perchè altrimenti col cavolo credo me l'averebbero lasciata arrampicarsi sui vetri ) ma poco prima di salire il venditore si è "premurato" di avvisarmi che la moto aveva solo 300 Km di vita e con la cera sulle gomme e quindi di evitare una guida troppo simpatica caricaaa

è normale che si preoccupino.....alla Triumph invece se ne fregano altamente. ahahahahaa

Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 15:02:18

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
guarda, provare una moto che sai che non è tua e ne del tuo miglior amico, viene spontaneo guidarla come sulle uova. Non avrei mai aperto tutto il gas...ma ci sta anche che siano preoccupati per le loro moto. Ma l'occhietto da presa per i fondelli c'era tutto...ma con ciò non sarà da condannare il marchio Ducati ovviamente.

Ci credi invece che io quando provo una moto, di chiunque essa sia, cerco di spremerla fino all'osso per vedere come va ?!?!?! babbopazzo
Infatti una volta con la Multistrada Enduro ho rischiato di capottarmi prendendo un avvallamento un po' troppo allegro ciuk Mi mancava poco che riempissi le mutande d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 15:42:53

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Alla fine quando provi una moto ti fanno firmare un foglio che dice sostanzialmente: "Chi rompe paga e i cocci sono i suoi"

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 15:48:53

Originariamente inviato da Tropp10HP
Alla fine quando provi una moto ti fanno firmare un foglio che dice sostanzialmente: "Chi rompe paga e i cocci sono i suoi"

Credo che paghi ma poi i cocci se li tengano Boo hoo!

MadHorseRider
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 16:32:40

Originariamente inviato da Tropp10HP

Confermo, infatti non avrei avuto bisogno della raccomandazione, dato che al momento posso ripagare mezza Hyper Motard causa persa
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2018 22:11:29

Ci credi invece che io quando provo una moto, di chiunque essa sia, cerco di spremerla fino all'osso per vedere come va ?!?!?! babbopazzo
Infatti una volta con la Multistrada Enduro ho rischiato di capottarmi prendendo un avvallamento un po' troppo allegro ciuk Mi mancava poco che riempissi le mutande d'oh!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ma no dai, come si fa a tornare dal tuo amico e dirgli che gli hai ammaccato la moto ahahahah

Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 08:21:24

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ma no dai, come si fa a tornare dal tuo amico e dirgli che gli hai ammaccato la moto ahahahah
[/quote]
No beh era del concessionario, ma la sostanza non cambia quando provo le moto degli amici d'oh! In effetti non ci ho mai pensato, ma credo che se cominci a pensare a queste cose è meglio non farle boh Però a quel punto se devo fare un giretto a passeggio tanto vale che provi la seduta da fermo e amen

lumachina
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 10:05:37

Iscritto: 23/06/2000

Allora mi sa che Aldo è difficile che te le farà provare la suahe he he

Comunque anche io sono molto rispettoso della roba d'altri, per come sono fatto non riuscirei mai a perdonarmi di procurare danni ad altri.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 10:14:09

Originariamente inviato da lumachina

Comunque anche io sono molto rispettoso della roba d'altri, per come sono fatto non riuscirei mai a perdonarmi di procurare danni ad altri.

Esatto, se dovessi distruggere la mia moto ci starei male ma se dovessi schiantare quella di qualcun altro starei ancora peggio. d'oh!

No beh era del concessionario, ma la sostanza non cambia quando provo le moto degli amici d'oh! In effetti non ci ho mai pensato, ma credo che se cominci a pensare a queste cose è meglio non farle boh Però a quel punto se devo fare un giretto a passeggio tanto vale che provi la seduta da fermo e amen

Comunque sono dell' idea che si possa trovare un equilibrio nel portare una moto e divertirsi ma senza rischiare troppo brindisi
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 10:57:53

Comunque sono dell' idea che si possa trovare un equilibrio nel portare una moto e divertirsi ma senza rischiare troppo brindisi

Ma no dai Aldo, puoi star sereno se me la fai provare, la tua moto sarà in una botte di ferro capito?

Comunque non fraintendetemi, non è che vado a vita persa e cerco il limite, però mi piace sfruttarle il più possibile per capire fin dove potrebbe arrivare e quanto alto sia il margine ti offro un drink

Aldo Roma
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 14:30:18

Ma no dai Aldo, puoi star sereno se me la fai provare, la tua moto sarà in una botte di ferro capito?

Comunque non fraintendetemi, non è che vado a vita persa e cerco il limite, però mi piace sfruttarle il più possibile per capire fin dove potrebbe arrivare e quanto alto sia il margine ti offro un drink

te la farei provare...ma le chiavi le tengo io però.....haahahahahaha

Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 14:50:48

Ok, no problem brindisi
Mettimela almeno in discesa che non ho voglia di spingerla cornuto Testerò freni e ciclistica

Aldo Roma
Inviato: giovedì 8 febbraio 2018 20:53:54

Ok, no problem brindisi
Mettimela almeno in discesa che non ho voglia di spingerla cornuto Testerò freni e ciclistica

caricaaa brindisi trofeo

Tropp10HP
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 08:40:25

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Edit: Sbagliato topic

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Luca_Brg
Inviato: domenica 11 febbraio 2018 09:07:13

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Nel maggio 2013 mio cugino mi ha venduto la sua Ducati ST3S (6 anni e 10.000 km...)perché un po' scomoda per la moglie, e ha acquistato una Bonneville. Ora, dopo 5 anni, sta vendendo la Bonnie e mi prega di rivendergli la sua vecchia Ducati, che nel frattempo ha girato l'Europa, ha 72.000 km, mi ha fatto godere e non ha mai fatto stunf.
Ad maiora...

io comprai la Bonny solo perchè me la misero in mezzo alle gambe al posto di quella che cercavo (street triple 765 s) furono molto disponibili, volevano offrirmi il casco e la giacca con le protezioni se non l'avevo. Ma erano disponibili molte moto, quella che volevo io era in arrivo la settimana dopo e avrei potuto provarla. Ma feci un giro sulla Bonny e poi al ritorno mi dissero che c'era quella che cercavo, nel salone dell'usato. La provai solo standoci seduto sopra, ma non si accese la scintilla, riprovai a sedermi sulla Street Twin e presi fuoco...fu mia!

Io avevo una honda, andai alla honda per darla indietro e prendere la Rebel, sempre una tipo custom...mille problemi, non sapeva il prezzo degli accessori, non poteva darmi quella del colore che volevo, non sarebbero arrivate le nuove prima di due mesi o anche più, insomma, se la volevo dovevo prendere quella esposta di colore verde militare...a me nun me piace de quel colore, e poi mi avebbe offerto 650 euro in meno rispetto alla Triumph....quindi per vendere alle volte bisogna saperlo fare...

ma qui si parlava di Ducati...a me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?

contrariato disaccordo

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: domenica 11 febbraio 2018 10:17:15

Originariamente inviato da luca_berg
Nel maggio 2013 mio cugino mi ha venduto la sua Ducati ST3S (6 anni e 10.000 km...)perché un po' scomoda per la moglie, e ha acquistato una Bonneville. Ora, dopo 5 anni, sta vendendo la Bonnie e mi prega di rivendergli la sua vecchia Ducati, che nel frattempo ha girato l'Europa, ha 72.000 km, mi ha fatto godere e non ha mai fatto stunf.
Ad maiora...

Va beh la ST3 ha un motore eccezionale, onestamente mi meraviglio che lo abbiano abbandonato e non lo abbiano invece sviluppato; poi la moto in sé va che è una meraviglia, una bellissima ciclistica e una guidabilità degna di nota.
Certo, il mondo è andato avanti e adesso sente il passare degli anni, però è invecchiata molto bene.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.