Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM 1290 SUPER DUKE GT - Recensioni Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 16:03:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Stiamo andando leggermente OT e non vorrei che OCRAM perdesse di vista l'obiettivo... Alla fine DEVE prendere la GT ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 16:13:37



Iscritto: 11/11/2011
Marco, fai il bravo, sono abbastanza navigato per sapere che i richiami sono sintomo di serieta' di una casa....il problema e' che quando cambi marchio
e ti fanno 2 richiami nei primi 1.200 km qualche domanda te la poni. Oltretutto io nel 2009 ebbi il 990 Smr che mi diede un sacco di problemi (persi anche il
cavalletto) e quindi mi pare normale drizzare le antenne...o no?

Luca io non dico assolutamente che non si possa fare granturismo,anzi,dico solo che e' piu' improntata sulla sportivita' e ti posso garantire che ho gia'
provato insieme ad un mio amico con la Tuono per capire se le mie prime impressioni erano giuste....beh,questa moto sul misto a parita' di pilota va
esattamente come la Tuono aprc........quindi ti sembra piu' turistica o piu' sportiva.

Ciao ad entrambi e preparatevi per il giro del primo Maggio....anche se i percorsi non li ho ancora preparati.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 16:26:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da luca_berg
Vero, Lucio. La mia K1200 del 2007 ne deve fare ancora uno. Non ricordo il problema, dato che ho passato moto e relative pratiche a mio figlio...


Me lo ricordo io...richiamo pompa benzina...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 16:28:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
Marco, fai il bravo, sono abbastanza navigato per sapere che i richiami sono sintomo di serieta' di una casa....il problema e' che quando cambi marchio
e ti fanno 2 richiami nei primi 1.200 km qualche domanda te la poni.

No certo, infatti mi riferivo al commento di lumachina che diceva che a lui la scimmia sarebbe già sparita mmm fantozziano Secondo me se OCRAM riesce a provarla firma il contratto seduta stante he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 16:31:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
...motivo per cui io non la voglio provare...mi rimarrebbe la tristezza di non potermela permettere.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 17:33:58



Iscritto: 11/11/2011
Marco

Devi avere capito male,io non faccio nessuna tragedia,sono abbastanza navigato per sapere che i
richiami sono una prova di serieta' da parte di una casa. Il problema e' che questi 2 richiami mi sono
capitati nei primi 1.200 km e quindi e' normale drizzare un po' le antenne,oltretutto nel 2009 ebbi
la Ktm 990 Smr che mi diede un sacco di problemi (persi persino il cavalletto laterale) e quindi e'
ovvio pensarci un'attimo.

Luca

Io non dico che non possa fare granturismo, dico solo che non e' la cosa che sa fare meglio.
Personalmente sono molto soddisfatto di questa moto che ho confrontato sul misto con la
Tuono aprc di un mio amico......ci credi se ti dico che a parita' di pilota (come nel ns caso)
vanno uguale,quindi secondo te e' piu' granturistica o piu' sportiva ?

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 17:51:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
Il problema e' che questi 2 richiami mi sono
capitati nei primi 1.200 km e quindi e' normale drizzare un po' le antenne

Purtroppo capisco benissimo, essendomi capitato con il Tiger accidenti Se ti ricordi, moto presa nuova, ho sostituito il cambio perché fin da subito dava problemi, infatti si è rivelato "rotto" in alcune componenti... E poi la mia fiducia nell'affidabilità Triumph è andata a farsi benedire.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 18:24:58



Iscritto: 11/11/2011
Mi scuso perche' ho scritto 2 volte la stessa cosa ma e' solo perche' credevo che non fosse uscito
il primo.

Mod. Tranquillo, capita !!! A volte ricarica la pagina web, così vedi se il commento è stato preso brindisi

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 18:39:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Roberto, a me piacerebbe avere la Panigale V4 anche se la sfrutterei al 40% per essere ottimista. La Gt 1290 è senz'altro una moto molto sportiva, ma la sua posizione di guida, le sue borse con attacchi integrati, la dotazione elettronica e di confort me la fanno ritenere la moto più adatta al gran turismo che ho mai avuto. D'altronde, facevo turismo con una Rsv mille e con una Ninja 1200, quindi sai bene cosa voglio dire... ci si vede per il giro, sperando che il meteo ci sia amico

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:08:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Roberto, a me piacerebbe avere la Panigale V4 anche se la sfrutterei al 40% per essere ottimista. La Gt 1290 è senz'altro una moto molto sportiva, ma la sua posizione di guida, le sue borse con attacchi integrati, la dotazione elettronica e di confort me la fanno ritenere la moto più adatta al gran turismo che ho mai avuto. D'altronde, facevo turismo con una Rsv mille e con una Ninja 1200, quindi sai bene cosa voglio dire... ci si vede per il giro, sperando che il meteo ci sia amico


Chi è Roberto?

Se avete intenzione di fare un salottino tra amici non'è questo il posto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:16:03



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Roberto è Proie, e non mi è chiaro perché non si debba parlare tra amici. Personalmente preferisco il salotto a un'arena di wrestling, dove si finge di prendersi a botte e vince chi la spara più grossa. Comunque chi frequenta da 18 anni moto.it dovrebbe sapere che Proie si chiama Roberto, dopo alcune migliaia di suoi commenti, sempre interessanti, sul sito.

chi è senza peccato...
paolo_53
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:20:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
A me invece fa piacere si parli tra amici, dovrebbe essere un posto anche per conoscersi e se capita fare amicizia.brindisi brindisi brindisi


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:24:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Roberto è Proie, e non mi è chiaro perché non si debba parlare tra amici. Personalmente preferisco il salotto a un'arena di wrestling, dove si finge di prendersi a botte e vince chi la spara più grossa. Comunque chi frequenta da 18 anni moto.it dovrebbe sapere che Proie si chiama Roberto, dopo alcune migliaia di suoi commenti, sempre interessanti, sul sito.


E' regola di buona educazione presentarsi, anche in un forum.
Forse ti sfugge che questo non'è il sito.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:28:03



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
aggiungerei che, visto il titolo di questo argomento, che io e Proie siamo abbastanza titolati a commentare, visto che guidiamo la moto in oggetto. Mi scuso se siamo anche amici, nessuno è perfetto

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:29:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Forse il moderatore sono io e se non intervengo io nel dire cosa fare o non fare non vedo perché debba farlo qualcun'altro.
Se degli utenti che si conosco si scambiano messaggi come tra due amici va benissimo, come fanno tanti altri qui dentro.
E non intendo ritornare su questo discorso, grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:38:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ci sono utenti che sino ad un mese fa neanche conoscevano l'esistenza del forum.
Qui sono tutti benvenuti solo che noi eravamo abituati a darci delle regole tipo presentarsi.
Ma se la cosa crea problemi NO PROBLEM accomodatevi pure.

Mod. Per fortuna la cosa non crea problemi, pensa se creasse problemi. Invece che di moto saremmo inondati da commenti polemici

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:43:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
REGOLAMENTO DEL FORUM DI MOTO.IT

https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=990

Mod. Dai, continuiamo, così ne uscirà una bella discussione sulla 1290 GT. Gli altri utenti saranno super invogliati a partecipare !

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:47:40



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
comunque Maurizio non credo siamo qui per litigare, e io non sono amante delle polemiche. Soprattutto quando si tratta di una passione comune...

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 20:56:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nessuno vuole litigare e fare polemica solo che ci siamo dati delle piccole e semplice regole giusto per conoscerci meglio, infatti quella della presentazione è un invito e non un'obbligo. Poi ognuno fa come meglio crede

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: giovedì 15 marzo 2018 21:05:13



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Il mio benvenuto a Proie & LucaBerg che, pur non essendosi presentati in maniera formale, stanno pubblicando interventi molto interessanti.
Mi sembrano entrambi abbastanza esperti di moto, per potere sorvolare tranquillamente su tutto il resto. capito?

Con il tempo, impareremo a conoscerli.
Non c'è fretta.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

P.S.
Chiedo scusa al Regolamento del Forum e al Moderatore, per l'O.T..
Di solito, sono più ligio.

Mod. Dai, per questa volta sorvolo ;-) scherzo eh, e comunque luca_berg si era presentato a suo tempo! E proie se avrà il tempo di frequentarsi lo farà, sicuro !







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.