|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Chissá che non sia la volta buona per indurre aprilia a riesumare una off road come si deve. Sono convinto che la nuova Tenerè vista così fará concorrenza anche a moto più grosse e performanti...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A proppsito di Dakar, questa sarebbe una delle moto ideali per partecipare alla Gibraltar Race! E secondo me se la presentano quest'anno l'anno prossimo ne vedremo un bel po' in gara Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da TigertanoXCChissá che non sia la volta buona per indurre aprilia a riesumare una off road come si deve. .... personalmente ho dei dubbi, hanno già presentato la Guzzi V85 e non so se rifaranno lo stesso errore di quando avevano in listino Stelvio e CN1200 per poi venderne 4 esemplari in croce per ognuna .... vedremo
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da TigertanoXCChissá che non sia la volta buona per indurre aprilia a riesumare una off road come si deve. ....
personalmente ho dei dubbi, hanno già presentato la Guzzi V85 e non so se rifaranno lo stesso errore di quando avevano in listino Stelvio e CN1200
per poi venderne 4 esemplari in croce per ognuna .... vedremo ... nel 2010 una rivista pubblicò un concept Tuareg ... poi svanito nel nulla Mod. Non è consentito pubblicare link non autorizzati, grazie.
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da TigertanoXCChissá che non sia la volta buona per indurre aprilia a riesumare una off road come si deve. .... personalmente ho dei dubbi, hanno già presentato la Guzzi V85 e non so se rifaranno lo stesso errore di quando avevano in listino Stelvio e CN1200 per poi venderne 4 esemplari in croce per ognuna .... vedremo ... nel 2010 la rivista pubblicò un concept Tuareg ... poi svanito nel nulla Se la osservate bene vedrete nient'altro che la Dorsoduro con tassello e sospensioni off. Non ci vorrebbe granché per adattare la ciclistica allo scopo...ma io ho l'impressione che siano volutamente ottusi...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
All’Eicma 2017, il personale Yamaha diceva che la T700 definitiva non sarebbe stata tanto diversa da quella esposta. Se sarà vero, la sella sembra sui 900 mm e il motore non dovrebbe essere tanto diverso da quello della MT03, che trovo un po’ piatto. Semmai sulla T700 cambia ... glielo auguro perché l’estetica è stupenda!
... in moto è un avventura!
|
|
|
... staremo a vedere ... se i numeri di vendita incominceranno a essere seri pure in casa Ktm, magari si muoverà qualcosa
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan6529A...della MT03, che trovo un po’ piatto... sicuramente volevi dire MT07.... magari hanno tolto qualche cavalluccio ai 75 della MT07 per avere più tiro e subito, 70 cv bastano per quel tipo di moto .... l'ultima Ténéré 660 mono ne aveva 45 un po come fece Kawasaki con le prime due serie della Versys 650, avevano 5 cv in meno della ER6
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan6529All’Eicma 2017, il personale Yamaha diceva che la T700 definitiva non sarebbe stata tanto diversa da quella esposta. Se sarà vero, la sella sembra sui 900 mm e il motore non dovrebbe essere tanto diverso da quello della MT03, che trovo un po’ piatto. Semmai sulla T700 cambia ... glielo auguro perché l’estetica è stupenda! Hai visto il video che ho pubblicato in qualche commento sopra? Ha targa, fari e frecce, a questo punto credo che sarà così, o cambierà poco! Comunque davvero non vedo l'ora di provarla, così come il 790 adventure Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan6529All’Eicma 2017, il personale Yamaha diceva che la T700 definitiva non sarebbe stata tanto diversa da quella esposta. Se sarà vero, la sella sembra sui 900 mm .... tutte palanche qui dentro .... per me se non vogliono farla diventare di nicchia e tenere il prezzo distante dalla AT dovranno "umanizzarla", insomma alla Jap che bello avere il fisico da Jap, hai tanta scelta di moto
|
|
|
Beh in effetti anche sulla AT adventure sports non ci hanno pensato, ma credo che in molti la scarteranno perché è davvero altissima! Quindi o fanno due versioni come sulla AT, con altezze diverse, oppure puntano ad un pubblico ristretto ma non mi pare il target Yamaha.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Ponan6529A...della MT03, che trovo un po’ piatto...
sicuramente volevi dire MT07....
magari hanno tolto qualche cavalluccio ai 75 della MT07 per avere più tiro e subito, 70 cv bastano per quel tipo di moto .... l'ultima Ténéré 660 mono ne aveva 45
un po come fece Kawasaki con le prime due serie della Versys 650, avevano 5 cv in meno della ER6
Sì MT07 Il mio Duke 690 aveva circa 70 cv e con quel peso erano più che sufficienti. Vorrei provare il 790 Adventure della KTM nella speranza che il peso sia minore della concorrenza, l'altezza della sella sembra normale non da watusso...
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68...... l'altezza della sella sembra normale non da watusso... perché non sei "alto" 1,70 per uno come me 90cm ed oltre (ma non troppo ) sono gestibili solo con selle strette da enduro racing e relativi pesi
|
|
|
Beh sono tanti 90 cm eh, con la Africa Twin Adventure Sports e sella a 92 ero quasi in imbarazzo, e io sono alto 1,90m quindi non proprio piccolino.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Eh intanto il nostro Perfetto da qualche parte nel mondo si diverte con questa... https://www.instagram.com/p/BkNoglfAe3W/ Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Davvero molto bella e complimenti per essere riusciti a rimanere fedeli al concept che presentarono a suo tempo! E non è facile... https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-yamaha-tenere-700-foto-e-dati.html Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ehi palanche, Yamaha ha fatto la moto per voi
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Prevedo ottime vendite...
|
|
|
Ci sono salito oggi su quella in mostra all’EICMA ed essendo la sella molto stretta anche con la mia gamba si tocca decentemente. Dal vivo e con altre colorazioni è un po’ meno bella che in foto.
|
|
Guest |