Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video: Suzuki SV 650 (2016 - 2018) una Entry Level adatta a tutti Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 21:47:50



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da luciopx
Hai guardato se c'è un buco? :-)))


No ma sto considerando seriamente l'idea di fare una tac

Originariamente inviato da Marco.Triple
Eh la madonna sbalordito Ma dai, ci deve essere qualcosa che non va Think Anche perché scusa, ma il rodaggio ??? il saggio dice e ammonisce


Guarda non ci sto facendo nemmeno tanto il matto (Ogni tanto apro ma evito di tirarla troppo proprio per il discorso del rodaggio). Oggi mi dava una media di 12.1 Km/l la strumentazione causa persa

Touring o Sport gli frega ben poco consuma comunque caricaaa
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 21:53:22



Iscritto: 29/01/2017
https://www.dueruote.it/notizie/anteprime/aprilia-dorsoduro-900-sotto-il-vestito-cambia-tutto

Comunque anche su InSella c'è una "diagnosi" dei consumi abbastanza in linea con i miei... Mi sono fatto la Huracan come dice Tropp10
lumachina
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 09:30:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' una moto che darà parecchie soddisfazioni, al tuo benzinaio.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 09:49:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E io che mi lamentavo della mia MT... Whistle
In rodaggio sicuramente consuma di più. Passato quello, il motore si assesta ed i consumi diminuiscono (in alcune moto, sensibilmente). Comunque sono ferri nati per far divertire, non per i lunghi viaggi, quindi bisogna rassegnarsi col portafogli e godere col polso.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 10:08:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Concordo, poi sai qui nella Capitale, tra curve, tornanti, passi alpini se la godrà di sicuro.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 10:16:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Va beh comunque stiamo un po' (tanto) uscendo dal seminato, quando sarai "pronto" hi hi hi apri un bel 3d sulla nuova moto brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
MadHorseRider
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 15:52:04



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da DrManetta
E io che mi lamentavo della mia MT... Whistle
In rodaggio sicuramente consuma di più. Passato quello, il motore si assesta ed i consumi diminuiscono (in alcune moto, sensibilmente). Comunque sono ferri nati per far divertire, non per i lunghi viaggi, quindi bisogna rassegnarsi col portafogli e godere col polso.


Hai pienamente ragione, già adesso rispetto i primi chilometri sta diventando leggermente più regolare e sicuramente si assesterà ancora di più dopo 500/1000 Km.

La mentalità per acquistare questa moto è proprio quella del divertimento, con gitarelle smanettone fuori porta ma con buona pace del portafoglio o dell' idea di fare un giro lungo, inoltre mi sono adeguato ai parametri del gruppo che in genere fa diverse soste durante un' uscita arrampicarsi sui vetri

Originariamente inviato da lumachina
E' una moto che darà parecchie soddisfazioni, al tuo benzinaio.


Non solo al benzinaio hi hi hi , questi giorni sto godendo come un riccio stando solo in città, non oso immaginare Domenica quando ci farò la prima uscitina :caricaaa
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 19:02:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
magico Ma come hai fatto a trovare un concessionario aprilia? huh Uno ufficiale intendo, non un rivenditore su commissione...prrr
Buon divertimento!soddisfatto

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.