|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
qualcuno con la moto sul carro attrezzi m'è capitato di vederlo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Basta ragazzi! Proie non gli rispondere, provocare è il suo scopo nella vita.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/02/2013
|
Confermo che in Sardegna qualche settimana fa è stata provata la GS1250 (prototipo) con motore a fasatura variabile ed una quindicina di cavalli in più rispetto al modello attuale.... estetica +/- solita.... in attesa di Intermot 2018. Lamps
|
|
|
|
|
|
la BMW moto è la stessa BMW che fa le auto. Il V.A.N.O.S. sono 15 anni che la lo usano. E' solo uno dei soliti pseudo step evolutivi per far venire la voglia di cambiare per l'ennesima volta l'ennesimo GS e contemporaneamente creare un parco di usato del penultimo modello da destinare a quelli che aspettano l'occasione di seconda mano che così diventano clienti fissi alla pari. Non penserete mica che un 1200 abbia bisogno della fasatura variabile per spostare 300kg? La fasatura variabile è una cosa che avrebbe senso su un 800.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Vero, a memoria non ricordo passi falsi negli ultimi diciamo 10 anni da parte di bmw, se fa una modifica è perché è convinta che la clientela apprezzerà! Certo è che si è sempre lodato il GS per il suo grande equilibrio sia dinamico che prestazionale e adesso dovrebbero presentarsi con una moto che inizia ad avere prestazioni non indifferenti boh, vediamo cosa uscirà dal cappello di Monaco di Baviera Lorzak ma fanno una prova del genere in Sardegna e non filtra neanche una misera foto ??? Va beh che dopo il licenziamento del dipendente Ducati che ha fatto girare la foto della V4 adesso staranno tutti all'erta, però comunque io non ho fretta, aspettiamo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
te nicola sei tutte e due le cose. vanno sempre appaiate
|
|
|
gs2 non cedere alla prima provocazione che incontri suvvia, leggi e passa. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da nicola66la BMW moto è la stessa BMW che fa le auto. Il V.A.N.O.S. sono 15 anni che la lo usano. E' solo uno dei soliti pseudo step evolutivi per far venire la voglia di cambiare per l'ennesima volta l'ennesimo GS e contemporaneamente creare un parco di usato del penultimo modello da destinare a quelli che aspettano l'occasione di seconda mano che così diventano clienti fissi alla pari. Non penserete mica che un 1200 abbia bisogno della fasatura variabile per spostare 300kg? La fasatura variabile è una cosa che avrebbe senso su un 800. Una tantum si può ritenere che non sia cinismo fuori luogo perchè è esattamente così che succede...BMW nel marketing (subliminale) non è seconda ad alcun altro soggetto...
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da gs2bestte nicola sei tutte e due le cose. vanno sempre appaiate ho come il sospetto che tu ne abbia uno di quelle moto col motore messo di traverso e la presa di forza agricola. moto per modo di dire. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
|
|
|
Magari è una foto vecchia, ma di certo non centra niente con la nuova GS che dovrebbe uscire quindi riprendiamo da prima dell'arrivo del del "disturbatore"... Che non sei tu ctiziano58 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66la BMW moto è la stessa BMW che fa le auto. Il V.A.N.O.S. sono 15 anni che la lo usano. E' solo uno dei soliti pseudo step evolutivi per far venire la voglia di cambiare per l'ennesima volta l'ennesimo GS e contemporaneamente creare un parco di usato del penultimo modello da destinare a quelli che aspettano l'occasione di seconda mano che così diventano clienti fissi alla pari. Non penserete mica che un 1200 abbia bisogno della fasatura variabile per spostare 300kg? La fasatura variabile è una cosa che avrebbe senso su un 800. Sei come un orologio fermo:2 volte al giorno hai piu' che ragione
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMagari è una foto vecchia, ma di certo non centra niente con la nuova GS che dovrebbe uscire quindi riprendiamo da prima dell'arrivo del del "disturbatore"... Che non sei tu ctiziano58 Vabbe',sara' anche andato un po' fuori tema,ma stavolta "il disturbatore "ha ragione :e' tutto marketing.(e vedo che non sono l'unico ad essere daccordo).poi per riprendere il discorso,sarebbe ora di boicottare certi comportamenti.Ma che vuoi fare,fin che si crede all'omino che promette un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti ,dove voglio andare?!
|
|
|
Originariamente inviato da beciupoi per riprendere il discorso,sarebbe ora di boicottare certi comportamenti.Ma che vuoi fare,fin che si crede all'omino che promette un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti ,dove voglio andare?! Onestamente non vedo un nesso, a meno che non si voglia fare di tutta l'erba un fascio per dire che chi compra un GS, o una BMW in generale, è un fessacchiotto! Ma si fa prima a dire "quelli mi stanno sulle balle a prescindere" e si fa prima. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Marco.TripleMagari è una foto vecchia, ma di certo non centra niente con la nuova GS che dovrebbe uscire quindi riprendiamo da prima dell'arrivo del del "disturbatore"... Che non sei tu ctiziano58 Vabbe',sara' anche andato un po' fuori tema,ma stavolta "il disturbatore "ha ragione :e' tutto marketing.(e vedo che non sono l'unico ad essere daccordo).poi per riprendere il discorso,sarebbe ora di boicottare certi comportamenti.Ma che vuoi fare,fin che si crede all'omino che promette un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti ,dove voglio andare?! Più che altro ho notato che da qualche tempo a questa parte le discussioni girano sempre intorno al solito marchio bavarese, e più che un forum monomarca un forum monotema. Io che li ho frequentati, noiosissimi.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPiù che altro ho notato che da qualche tempo a questa parte le discussioni girano sempre intorno al solito marchio bavarese, e più che un forum monomarca un forum monotema.
Io che li ho frequentati, noiosissimi. Ed il bello, o il brutto, è che l'argomento viene tirato fuori sempre dai detrattori, non dagli estimatori E comunque a me non sembra, o forse mi sono perso molti topic Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |