|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleIl 750 mi manca da provare, ho provato diverse volte il 1000 sulla GSXS-F e mi piace da matti, un tiro ai medi che mi ha conquistato L'unica cosa, non di poco conto, è che il frontale mi piace molto poco, sembra quasi uno scooterone potevano dargli un po' di personalità in più! Chi invece invoca una 750 in versione F secondo me non la faranno! Non so quante ne vendano all'estero, ma in Italia di F non se ne vedono e non è solo per l'estetica; è proprio il segmento che non va più di tanto, anche se in questi giorni di "viaggio" mi sono chiesto che senso abbia prendere una naked quando fanno delle sport-tourer fantastiche! Va beh, se uno ha le curve dietro casa e non gira mai è un conto, ma se uno gira anche solo un po' di più, facendo magari un po' di autostrada, avere una semi-carena fa tutta la differenza del mondo! Poi se mi parlate di estetica è un altro discorso, le naked "di un certo livello" hanno un fascino...
Hai detto giusto : Sport tourer performanti che non hanno nulla da invidiare alle naked performanti, il tutto condito da maggior comfort,sono assolutamente d'accordo. Appunto...Se hanno carenato la 1000 potrebbero farlo tranquillamente con la 750...Tempo fa, prima che la vendesse, ho provato la Z750 S di un amico. Bel "ferro"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Bravo Ing. , bella recensione. A me l’estetica non dispiace,e aggiungo che in questi giorni sono spesso stato dietro a un quattro cilindri Suzuki, ed è una musica migliore di quella dei 2 cilindri che pur ci piacciono tanto chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HP ma nasce con quel portatarga osceno? e resta il fatto che certi particolari fanno tanta differenza. Perchè fare una 750 + povera della 600 di 10 anni fa ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleIl 750 mi manca da provare, ho provato diverse volte il 1000 sulla GSXS-F e mi piace da matti, un tiro ai medi che mi ha conquistato L'unica cosa, non di poco conto, è che il frontale mi piace molto poco, sembra quasi uno scooterone potevano dargli un po' di personalità in più! Chi invece invoca una 750 in versione F secondo me non la faranno! Non so quante ne vendano all'estero, ma in Italia di F non se ne vedono e non è solo per l'estetica; è proprio il segmento che non va più di tanto, anche se in questi giorni di "viaggio" mi sono chiesto che senso abbia prendere una naked quando fanno delle sport-tourer fantastiche! Va beh, se uno ha le curve dietro casa e non gira mai è un conto, ma se uno gira anche solo un po' di più, facendo magari un po' di autostrada, avere una semi-carena fa tutta la differenza del mondo! Poi se mi parlate di estetica è un altro discorso, le naked "di un certo livello" hanno un fascino... Hai detto giusto : Sport tourer performanti che non hanno nulla da invidiare alle naked performanti, il tutto condito da maggior comfort,sono assolutamente d'accordo. Appunto...Se hanno carenato la 1000 potrebbero farlo tranquillamente con la 750...Tempo fa, prima che la vendesse, ho provato la Z750 S di un amico. Bel "ferro"... Dovrebbero proprio riprogettare una moto ex novo come ha fatto furbamente Yamaha quando ha messo sul mercato la Tracer. Le versioni S di naked (Bandit, Z750, Hornet) hanno sempre raccolto scarsi risultati. Però Suzuki mi sembra un po' ferma sui propri modelli. Anche quando aveva motori notevoli, quindi basi ottime sul quale creare moto interessanti (vedi il 750, ma anche il millone) si è fatta passare avanti dalle altre case ed è uscita fuori troppo tardi. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |