Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Gioco: Le 3 moto che vorrei in garage e perché Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 09:16:26



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Io sono di altro avviso e siccome mi piace rimanere con i piedi in terra rispolvero una vecchia lezione di economia che mi fece un professore al liceo, mi colpì molto il concetto di utilità marginale, in buona sostanza il concetto tende a dimostrare che la soddisfazione che un individuo trae dal consumo di un bene decresce con l'aumentare della quantità.

L'esempio classico è quello della torta, la prima fetta è molto gradita, la seconda meno, la terza si è sazi.

Quindi nel mio ipotetico garage c'è spazio per una sola moto, la Supertènèrè, come quella di Biancone, e fare dei meravigliosi viaggi.

lamps


Io sono per l'all you can eat!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 09:37:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io ne ho 5...spazio ne ho. Se avessi soldi da buttare, ne prenderei altre...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 09:47:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Io ne ho 5...

Facciamo pure che ne hai 3 e mezzo he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 09:49:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Io sono per l'all you can eat!

Bravoooo Applause Ma soprattutto, sarei d'accordo se uno avesse moto della stessa categoria, allora avrebbe poco senso boh Ma con una sola moto la vedo dura viaggiare, andare in pista, fare cross, ecc... Quindi almeno almeno 3 ci vogliono capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 12:32:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Aprilia rs250 o suzuky gamma per la pista,yamaha 450 per il fuoristrada,bmw gs per il resto.Si lo so che ho detto che e' la moto dei dentisti e avvocati ,ma c'e' chi la compra perche' moda e chi sa che e' una buona moto, facile nonostante le dimensioni e apparenzeciao
Cancer!
Inviato: martedì 5 giugno 2018 13:50:45



Iscritto: 04/06/2018
MV Agusta Rivale 800 - per fare il brillante nelle uscite brevi del sabato e domenica pomeriggio
Triumph Speed triple - per fare il brillante nelle uscite eleganti
Ducati streetfighter - per fare il brillante nelle uscite giornaliere

l'importante e' brillare :) :)
lumachina
Inviato: martedì 5 giugno 2018 14:14:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da lumachina
Io sono di altro avviso e siccome mi piace rimanere con i piedi in terra rispolvero una vecchia lezione di economia che mi fece un professore al liceo, mi colpì molto il concetto di utilità marginale, in buona sostanza il concetto tende a dimostrare che la soddisfazione che un individuo trae dal consumo di un bene decresce con l'aumentare della quantità.

L'esempio classico è quello della torta, la prima fetta è molto gradita, la seconda meno, la terza si è sazi.

Quindi nel mio ipotetico garage c'è spazio per una sola moto, la Supertènèrè, come quella di Biancone, e fare dei meravigliosi viaggi.

lamps


Io sono per l'all you can eat!


Infatti AYCE ha ucciso la cucina japponese, non solo dal punto di vista qualitativo ma sopratutto igienico sanitario.

Ma queste cose sono per palati fini

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 5 giugno 2018 14:37:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Cancer!
MV Agusta Rivale 800 - per fare il brillante nelle uscite brevi del sabato e domenica pomeriggio
Triumph Speed triple - per fare il brillante nelle uscite eleganti
Ducati streetfighter - per fare il brillante nelle uscite giornaliere

l'importante e' brillare :) :)

Brillare... mi viene in mente la dinamite ha ha ha occhio a non emularla he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
pigsurfnero
Inviato: martedì 5 giugno 2018 14:43:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Io sono di altro avviso e siccome mi piace rimanere con i piedi in terra rispolvero una vecchia lezione di economia che mi fece un professore al liceo, mi colpì molto il concetto di utilità marginale, in buona sostanza il concetto tende a dimostrare che la soddisfazione che un individuo trae dal consumo di un bene decresce con l'aumentare della quantità.

L'esempio classico è quello della torta, la prima fetta è molto gradita, la seconda meno, la terza si è sazi.

Quindi nel mio ipotetico garage c'è spazio per una sola moto, la Supertènèrè, come quella di Biancone, e fare dei meravigliosi viaggi.

lamps


Si ok ma qui le fette di torta hanno tre gusti differenti non sono tre fette dello stesso gusto........ ciuk ciuk ciuk ciuk ciuk ciao ciao ciao ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

lumachina
Inviato: martedì 5 giugno 2018 14:56:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
da Epicureo ti rispondo chi si accontenta godehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.