|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora devono mettersi d'accordo perché il loro ufficio stampa ha scritto che è 17 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 18/11/2012
|
Alla fine l'ago della bilancia secondo me lo farà il peso della moto, o si scende e di tanto o la vedo dura che scalzi le maxi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh secondo me sarà un mix di cose, ovvero se peserà sui 200 kg e avrà un prezzo sotto gli 11000€ allora sarà molto interessante perché comunque le prestazioni ci sono! Le maxi continueranno a vendere tanto uguale perché si rivolgono ad un altro pubblico, ovvero motociclisti che fanno solo strada!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
11000€ la 790 Adv ?
alza .....
naturalmente sarei ben contento di essere smentito, più che altro sarebbe la conferma che Ktm non ha mai voluto la 690 Adv "de noialtri" sotto i 10K solo per una scellerata scelta commerciale ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 18/11/2012
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh secondo me sarà un mix di cose, ovvero se peserà sui 200 kg e avrà un prezzo sotto gli 11000€ allora sarà molto interessante perché comunque le prestazioni ci sono! Le maxi continueranno a vendere tanto uguale perché si rivolgono ad un altro pubblico, ovvero motociclisti che fanno solo strada! 20 - 30 kg sotto la sorella maggiore per me sono pochi, sinceramente se l'ordine di peso è quello spero che costi di più ma che abbiano utilizzato materiali molto pregiati e leggeri se no tanto vale...a meno di essere un manico come pochi ci fai sempre i le solite strade bianche , per saltare 10 cm in più sulla cunetta non vedo il senso di comprarla
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Purtroppo lo sappiamo, per fare moto molto leggere o si sale a prezzi vertiginosi o si va su moto racing, c'è poco da fare Per me 30 kg in meno su una moto sono molti, se poi ci aggiungiamo un risparmio di 3-4 mila € (il 1090 adv R costa sui 15000€) ecco che la cosa diventa molto interessante... Ma ripeto, sempre per me Originariamente inviato da andrea.matteo11000€ la 790 Adv ?
alza... Può essere, non è ancora trapelato niente, ma se consideriamo che il Duke costa 9500 penso che con 2000€ ci siano potuti stare per la versione Adventure! Ma suppongo eh, magari ho cannato in pieno... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la 1090 Adv pesa 205 kg a secco, la 790 Nuda sta a 170 kg ed è proprio nuda nuda
per me possiamo scordarci una 790 Adv sotto i 180 kg.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
180 no, ma magari sotto i 190 e non sarebbe male, no?! Vedremo anche la T7 perché poi sarà con lei la battaglia e non credo farà tanto meglio...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono uscito alcune volte a fare delle endurate (spesso notturne per ovvi motivi) con dei bergamaschi. Ecco uno di questi con il F800GS riusciva a fare cose davvero egregie. Credo che sia il KTM 790 e il T7 possono solo andare meglio e questo mi basta per immaginare quello che si potrebbe fare. D'altronde l'enduro senza lunghi trasferimenti qui al nord Italia ormai è impossibile a meno di non fare sempre gli stessi percorsi, e queste due nei lunghi trasferimenti le vedo molto bene.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da il franza fare delle endurate (spesso notturne per ovvi motivi) . Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Come non dare ragione al Franz, certo che in K hanno una passione deviata per i gruppi fari cupolino. Non si possono guardare, per me guastano tutto il design.
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAllora devono mettersi d'accordo perché il loro ufficio stampa ha scritto che è 17 Pare confermato il 18 quindi, come mi avevano sussurrato uccellini austriaci. A proposito, ho visto la foto del nuovo 1090 R, pare che il serbatoio diventi simile alla 790, spostando il baricentro più in basso; in effetti specialmente a serbatoio pieno la sento molto sulle braccia, specie nella manovre da fermo, pare confermato anche il motore attuale.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho visto qualche foto, probabilmente prenderanno qualche "spunto" dalla neonata 790... Comunque si prospettano orizzonti divertenti Comunque non so quanto potrà cambiare spostando il serbatoio, il 1090 R è comunque altissimo Anche da un punto di vista di vendite, credo che si rivolgeranno a due pubblici diversi: il 1090 è per chi fa molta strada, anche con passeggero o che comunque fa viaggi di una certa lunghezza; il 790 lo vedo bene per chi vuole andare a "giocare"in off e non ha ambizioni turistiche! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
han messo un motore elettrico?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Zk...ma è boxer? Cosa sono quelle mammelle laterali?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx...Cosa sono quelle mammelle laterali? saranno le batterie
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
che meraviglia KTM non si smentisce mai
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Magari venderá molto più della naked da cui deriva...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Tigertano, sarà che sono sempre stato bastian contrario anche con le canzoni, evitando quelle in testa alle hit parade di una volta, ma la Duke 790 è una gran moto, anche se dovesse piacere solo a me Non ne avessi già un'altra la prenderei senza esitazioni: è una goduria unica...ti consiglio di provarla...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eh allora se non sapete le cose... Dai... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |