Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assurdo... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:38:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Bravi ragazzi... L'avevate fatta ooops ha ha ha
Piano moderatore che per quanto retoriche io ho fatto delle domande ,parassita l'ha detto l'altro ravvisando evidentemente dal mio profilo che sono dipendente pubblico.Il suo ,di lavoro,ha omesso di scriverlo ed inoltre se addomesticato e'considerato offensivo chiedo venia,cerchero'un sinonimo.Devo metterci la malizia?Poi non e' colpa mia se lui e' scapolo,lo sono anch'io,e allora?
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:52:08



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
tu caro non hai fatto domande, hai detto che sono addomesticato, mi hai detto cosa mi devo mettere in testa, e infine soprattutto hai tirato in ballo i familiari. Direi che è più grave che dire che chi si somiglia si piglia, e questo si può capire anche se si è abituati a discorsi da portineria. Quanto al mio lavoro, è molto diverso dal tuo, ma ritengo un mio diritto non spifferarlo in giro. Essere scapoli non è una colpa, se mai una scelta, degli altri, di solito. Solo che io non lo sono, mi spiace per te, e anche quale sia il mio stato civile la ritengo questione non di tuo interesse.

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 14:58:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
beciu
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 07:41:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luca_berg
tu caro non hai fatto domande, hai detto che sono addomesticato, mi hai detto cosa mi devo mettere in testa, e infine soprattutto hai tirato in ballo i familiari. Direi che è più grave che dire che chi si somiglia si piglia, e questo si può capire anche se si è abituati a discorsi da portineria. Quanto al mio lavoro, è molto diverso dal tuo, ma ritengo un mio diritto non spifferarlo in giro. Essere scapoli non è una colpa, se mai una scelta, degli altri, di solito. Solo che io non lo sono, mi spiace per te, e anche quale sia il mio stato civile la ritengo questione non di tuo interesse.
si si vabbe' ,come scritto sulle magliette,sono responsabile di quel che dico ,non di quello che capisci tu.infine,dalle mie parti si dice avere la coda di paglia.Adesso capisci quel che vuoi.A mai piu' risentirci
beciu
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 07:42:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
https://i1.wp.com/nuovocinemalocatelli.com/wp-content/uploads/2013/12/18624-The-Odd-Couple.jpg?resize=640%2C467

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Stavolta sei stato geniale.Stavolta eh!ciao
nicola66
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 08:18:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
che non sia un caso di omicidio colposo è palese, per cui il reato è a cavallo tra il preterintenzionale (dai 10 ai 18 anni) ed il doloso (dai 21 all'ergastolo).
Non credo neanche che ci siano gli estremi per un patteggiamento dato che le prove sono schiaccianti.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 08:21:41



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Adesso capisci quel che vuoi.A mai piu' risentirci

finalmente ne hai detta una giusta. Completamente d'accordo. Bye

chi è senza peccato...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 08:23:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da nicola66
le prove sono schiaccianti.


Fidati che magari c'è qualcuno che dice che era solo un errore di guida ed è arrivato lungo alla rotonda...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Luca_Brg
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 08:25:26



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
doc, prima di investirlo ha superato come un pazzo una colonna di auto in coda, immagino ci saranno diverse persone disposte a testimoniarlo, non credo possa cavarsela a buon mercato


chi è senza peccato...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 10:13:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'italiano medio è sempre piu' menefreghista visto come viene trattato in ogni cosa che fa. Mi auguro che tu abbia ragione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 13:01:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
https://i1.wp.com/nuovocinemalocatelli.com/wp-content/uploads/2013/12/18624-The-Odd-Couple.jpg?resize=640%2C467

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Stavolta sei stato geniale.Stavolta eh!ciao


mi prendo qualche giorno di riposo, già so che mi mancherete, a presto e fate i braviciao



lampsssss

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.