|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66sei fuori com un balcone se pensi che io possa sprecare energie ad odiare la categoria dei MOTOCICLISTI alla quale tu ed i tuoi amici appartenete. Non esistete neanche. Poi tu scusa vai in moto da una settimana, al massimo sei un possessore di moto. Beh beh beh, possessore di moto mi sembra esagerato Quindi non ci odi ?!?!?! Ooohhhhhh, che carino Non ci sono tanti automobilisti come te Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ais................fratello. Ma......Nico66 non è possessore di una AT?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da bymaxxAis................fratello. Ma......Nico66 non è possessore di una AT?
Yes Brother...da scheda risulta del 97
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luciopxPer me è quello che torna a casa in carro attrezzi il venerdi, poi anche il sabato...e la domenica la rischia ancora... :-))))) Questa fotografia è bellissima D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Oddio, la foto è bellissima, ma si potrebbe chiamare anche in molti altri modi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Dai non girare il coltello nella piaga... Il ragazzo ha imparato, la moto è già su moto.it D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ha imparato ?!?!?!?!?!? Lo sai cosa mi ha detto ieri sera a cena ? "No perché se do in permuta entrambe le moto e magari mi fanno un buon prezzo sulla XR..." Ecco, quando ha detto XR gli stavo per tirare dietro le patatine, solo che avevo troppa fame P.S. Per chi non avesse capito, parliamo di luciopx e dei suoi rott... ferri vecchi di moto che sarebbe ora di cambiare visto che resta a piedi ogni 3x2! La sfida però sarà riuscire a NON fargli prendere un'altra BMW. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Grande Lucio, le più belle gambe del Trentino
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Perfidi, siete perfidi... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Lucio guarda che sei i cavalli non sono a 4 cifre vai in giro lo stesso... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxPerfidi, siete perfidi... :-))))) il differenziale della serie1 come sta? tanto per cambiare argomento fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
il Motociclista è colui che si sente Motociclista. punto.
se qualcuno si sente più motociclista di altri vuol dire che ha capito una beata fava del motociclismo, ovvero un'attività che comprende 100 divagazioni
l'unica reale differenza fra motociclisti sta nell'esperienza, non su cos'è il vero motociclismo, ognuno pratica il "proprio" motociclismo....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxPerfidi, siete perfidi... :-)))))
il differenziale della serie1 come sta? tanto per cambiare argomento Bene, fischietta. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaTanto per alimentare un po' le discussioni di questo inizio estate, vi propongo questo quesito: secondo voi, quale è la caratteristica che identifica il buon motociclista? I. Tornare a casa...... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da DrManetta ... secondo voi, quale è la caratteristica che identifica il buon motociclista? ... per me fondamentalmente sono due ... - l'esperienza - me ne accorgo subito se chi ho davanti è "navigato" o meno ... poi chiaro se parlo con il motociclista amante delle super sportive mi parlerà di staccate da mozzafiato, pieghe a 60° ... piuttosto dell'endurista che starà a spiegarmi di un percorso assai insidioso ecc... ma quel che conta è aver l'esperienza a prescindere dal segmento che si appartiene, perché quella ti rende "interessante " a chi ti ascolta ... - la passione che ci mette - come tutte le cose d'altronde, perché potrà succedere di forare, di rimanere in panne, di non capire un problema, ma se ci sarà passione nulla sarà di ostacolo ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
- l'esperienza - me ne accorgo subito se chi ho davanti è "navigato" o meno ...
e tu quanto navigato sei? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da OCRAMGT1000
e tu quanto navigato sei? ... figurati ... mai avuto nemmeno un gommone
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteose qualcuno si sente più motociclista di altri vuol dire che ha capito una beata fava del motociclismo, ovvero un'attività che comprende 100 divagazioni Bellissima questa, se permetti la userò anche io! Poi se devo pagarti il copyright basta che dici Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da OCRAMGT1000
e tu quanto navigato sei? ... figurati ... mai avuto nemmeno un gommone bellissima risposta un pallet omaggio ( europallet )
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
si ma solo il pallet o con qualcosa sopra?
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |