|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il 790 secondo me meno, sarà sugli 11, mentre il V85 credo anche io sui 12 mila ma con dotazione completa.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Potrebbe anche essere che aspettino nel vedere come reagirà il pubblico e poi decidono il prezzo: se piace alzano, se non piace abbassano Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIl 790 secondo me meno, sarà sugli 11, mentre il V85 credo anche io sui 12 mila ma con dotazione completa. sono due concetti di moto molto diversi fra loro
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da mael56... sono due concetti di moto molto diversi fra loro senza ombra di dubbio, per la 790 Adv R (non S, se ho capito bene su quella che presenteranno) l'ho scritto già da tempo, per me il prezzo dipenderà anche se vogliono tenere in listino la 1090 R e per quanto tempo, dovranno tenerle sufficientemente lontane ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da mael56 sono due concetti di moto molto diversi fra loro Sì sì, non era per metterle a confronto, parlavo solo di prezzi! L'unica vera concorrente del 790 Adv sarà la Ténéré 700 che hanno appena presentato! che tra parentesi, è stupenda! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Aprilia presenta un nuovo bicil. 660 .... e si parla già di una nuova Tuareg se arriverà, la V85 sarà sul mercato da almeno 2-3 anni, il tempo per valutare se ne vale la pena di un concorrente in casa ...
|
|
|
Se gira questa foto immagino quindi che di prototipi (parlo di moto proprio) non ce ne siano, peccato sarebbe stata un'ottima occasione per smuovere le acque e allontanare quelle voci che dichiarano Aprilia immobile e finita! Spero invece che presentino almeno un modello con questo motore ad EICMA 2019 e che sia messo in vendita nel 2020! Certo che, un 660 parallelo mah, vedremo... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe gira questa foto immagino quindi che di prototipi (parlo di moto proprio) non ce ne siano, peccato sarebbe stata un'ottima occasione per smuovere le acque e allontanare quelle voci che dichiarano Aprilia immobile e finita!
Spero invece che presentino almeno un modello con questo motore ad EICMA 2019 e che sia messo in vendita nel 2020!
Certo che, un 660 parallelo mah, vedremo... https://www.youtube.com/watch?v=UTV_r5EymTU
|
|
|
Aspetta va che stiamo andando OT, apro un nuovo Thread
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ci sono salito sopra oggi e l’impressione che ho avuto purtroppo è che sembra un prodotto cheap... il manubrio poi è tristissimo per forma e materiale. I blocchetti elettrici sono esattamente gli stessi della V7, anche gli altri costruttori fanno queste sinergie, però questa moto poteva essere quella della riscossa ... e invece ... anche il quadro è si’ digitale ma è veramente piccolo e la risoluzione bassa ... il cambio non credo sia quickshifter e pensare che Aprilia è stata una delle prime a metterlo tanti anni fa... peccato
... in moto è un avventura!
|
|
|
Concordo con Ponan, da la sensazione di essere una moto cheap ma dubito che sarà venduta ad un prezzo basso! Anche io se penso alla V85 la prima parola che mi viene in mente è "peccato", l'anno scorso e dalle foto mi ero fatto un'idea un po' diversa! Va beh, è andata così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/11/2018
|
Premetto che l'ho vista solo in foto-video. A me piace molto ,anche se non la comprerei ,sia per via dei cilindri con cui vado fatalmente in conflitto che per la rete di vendita-assistenza che è gia scarsa in Italia e figuriamoci fuori. Però faccio i complimenti ai progettisti che hanno intercettato la voglia che c'è di dirty bike ,che richiamino l'epoca pre maxienduro stradali . Ovvio che con 220 kg al massimo si fa qualche strada sterrata ,ma mi piace la zero plastica (almeno a occhio) e l' assenza di semicarenature. Un pò GS 1000-1150. Magari anche altri se si guardano indietro potrebbero trovare degli spunti interessanti . Il Dr Big 800 ,l' Xt 500 , l' Xlv 750.
|
|
|
Comunque anche se in sordina è uscito il prezzo: 11.500 € circa
A Verona l'ho riguardata bene, devo dire che per quel prezzo non sembra male, fermo restando che bisognerà provarla e che ha tutto da dimostrare anche in fatto di affidabilità!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunque anche se in sordina è uscito il prezzo: 11.500 € circa .... ecco un prezzo che è stato azzeccato fin dall'inizio. Chi si offre come collaudatore?
|
|
|
Se mi danno la moto e mi pagano la benzina lo faccio io volentieri credo che un 30 mila km possa farli! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
speta, retifico chi si offre come cliente-collaudatore?
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da ProieE' una moto che mi e' piaciuta subito, secondo me avra' un buon successo,a grandi linee ha il prezzo che mi aspettavo, per le prime consegne se non ho capito male si parla del primo quadrimestre 2019 e su questo ho dei dubbi. So che hanno assunto 5 ragazzi per la linea produttiva ma non sono convinto che riusciranno a stare nei tempi (ho poca fiducia nel gruppo Piaggio).
Speriamo bene, ho fatto una scommessa con l'oste di Pomponesco sui buoni risultati di vendita che avra' questa moto. ieri sono stato alla concessionaria Agostini di madello e ho chiesto dei V85, mi ha detto che glie ne devono consegnare 6, 5 dei quali già venduti!
|
|
|
Ah ci credo, con tutto l'interesse che ha suscitato penso che abbiano molti preordini!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Con tutto il rispetto io non capisco come si fa ad acquistare una moto a scatola chiusa, senza neanche averla provata.
Non c'entra nulla, ma l'ultima auto nuova che ho acquistato la concessionaria mi ha obbligato a provarla altrimenti non potevano perfezionare il contratto di vendita.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |