|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da luca_bergci si sente vecchi quando si mangia uno stinco accompagnato da un litro di birra e non si riesce a portare a termine il programma pomeridiano di 6 passi e 400 km. Per rimediare rinuncio allo stinco e il programma lo posso fare bene. La vera vecchiaia è quando non riesci più a fare quelle due o tre cose che ami maggiormente fare. Per cui, dovendo fare solo quella piccola rinuncia, in realtà non mi sento vecchio. I tuoi due numeri sono l'età o l'anno di nascita? Luca io ho 64 anni (si vede dalle foto) però vado in moto, aiuto un figlio fornaio..ebbene sì mi alzo alle 3 e mezza poi alle 9 circa finito quel che devo fare inforco quella stupenda belva che è la Tenerona e mi sollazzo tra Passi e Valli... a sò òna cràpa dùra come dice mio figlio ma io mi diverto così... ogni anno me ne vado in giro una quindicina o più giorni con l'altro figlio e altri due amici (badantour) non disdegnando sterrati e km a gogò..... quando mi va faccio anche gare di pesca alla trota (che mi "riescono" anche bene)... Quando penso di "annoiarmi" curo l'orto, il frutteto e il giardino, faccio qualcosina in parrocchia e NON ho il tempo per sentirmi vecchio... ANZI....DIVERSAMENTE GIOVANE e neanche di "ascoltare" gli inevitabili acciacchi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ti ho scritto in PM
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxMancherebbe la faiga, a dire il vero... :-)))) specifica di che tipo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
? Domanda trabocchetto? :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da biancone54 ... io ho 64 anni (si vede dalle foto) però vado in moto, aiuto un figlio fornaio..ebbene sì mi alzo alle 3 e mezza poi alle 9 circa finito quel che devo fare inforco quella stupenda belva che è la Tenerona e mi sollazzo tra Passi e Valli... a sò òna cràpa dùra come dice mio figlio ma io mi diverto così... ogni anno me ne vado in giro una quindicina o più giorni con l'altro figlio e altri due amici (badantour) non disdegnando sterrati e km a gogò..... quando mi va faccio anche gare di pesca alla trota (che mi "riescono" anche bene)... Quando penso di "annoiarmi" curo l'orto, il frutteto e il giardino, faccio qualcosina in parrocchia e NON ho il tempo per sentirmi vecchio... ANZI....DIVERSAMENTE GIOVANE e neanche di "ascoltare" gli inevitabili acciacchi ... prendo nota ... complimenti
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Nonostante l'età anagrafica sono decisamente più vecchio io Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Secondo me il primo sintomo della vecchiaia e' quando abbassi il volume dell'autoradio(e pensare che ero metallaro!).
|
|
Guest |