|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina.... Segno distintivo, protetto da titolo di proprietà industriale, finalizzato a contraddistinguere i prodotti o servizi di un’impresa ..... ma varda come parla difficile ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
sono nozioni di diritto che si studiano alle superiori, mica devi essere uno scienziato
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
E' già passato Lumachina a consigliare Benelli e Royal Enfield???? Ah si è già passato
|
|
|
mi stavo preoccupando, mancava il terzo per il tresette
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Scusa Enora, un attimo di divagazione per marchiare il territorio, adesso possiamo proseguire ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il chiodo con la SR400 è la morte sua sicuramente il tuo amico intendeva QUESTO/click fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2018
|
Con calma e ordine spero di riuscire a rispondere a tutti ahahah
Prima le informazioni tecniche: altezza 172cm
@Lumachina: conoscevo solo la royal tra le due che hai detto ma entrambe non sono il mio stile
@Luciopx e @TigertanoXC: anche le vostre mi spiace non sono proprio nelle mie corde ahahah
Per tutti quelli che hanno proposto il Ducati l'ho usata per scuola guida una volta e non mi ci ero trovata molto, nonostante a livello estetico non mi dispiaccia.
Suggerimenti ahahah Tra qualche anno vorrei arrivare a prendere la Street Twin della Triumph giusto per farvi capire il genere, e tra le moto che avevo guardato di recente ma poi scartato perchè 250 c'è la Vervemoto Classic
@andre.matteo: la Honda non mi piace la posizione che si tiene in moto, molto da Harley :D
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il chiodo con la SR400 è la morte sua
sicuramente il tuo amico intendeva QUESTO/click
non ho capito ahahahah però sono certa che il mio college non si riferisse al chiodo inteso come giacca di pelle ahahah
|
|
|
Originariamente inviato da Enora..... Prima le informazioni tecniche: altezza 172cm ....
bon, se già più alta di me puoi guidare il 90% delle moto ricorda solo la considerazione sulle strade extraurbane ....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tu a che percentuale ti fermi invece?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66tu a che percentuale ti fermi invece? 89,5 % vabbè, sono ottimista
|
|
|
Originariamente inviato da EnoraCon calma e ordine spero di riuscire a rispondere a tutti ahahah
Prima le informazioni tecniche: altezza 172cm
@Lumachina: conoscevo solo la royal tra le due che hai detto ma entrambe non sono il mio stile
@Luciopx e @TigertanoXC: anche le vostre mi spiace non sono proprio nelle mie corde ahahah
Per tutti quelli che hanno proposto il Ducati l'ho usata per scuola guida una volta e non mi ci ero trovata molto, nonostante a livello estetico non mi dispiaccia.
Suggerimenti ahahah Tra qualche anno vorrei arrivare a prendere la Street Twin della Triumph giusto per farvi capire il genere, e tra le moto che avevo guardato di recente ma poi scartato perchè 250 c'è la Vervemoto Classic
@andre.matteo: la Honda non mi piace la posizione che si tiene in moto, molto da Harley :D
catalogo SWM https://www.swm-motorcycles.it/modelli/
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Cerca la SR 400 usata. Se ti piace prendila. Nuova costa un'esagerazione ma usata forse riesci a trovarla ad un prezzo modico. Tanto visto la tipologia media dei motociclanti italici un usato del ns. mercato sarebbe praticamente un seminuovo sui mercati di Francia Germania Olanda e GB.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoEnora, dovresti dirci anche quanto sei alta
Tranquilla!! ci basta questa misura .... Ma i 166 chili sono indicati come il peso della moto...non è che tu hai capito che è lei che pesa così?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma una bella Mash non l'ha ancora consigliata nessuno ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Aldo il consiglio migliore te lo ha dato tua figlia. Fanne tesoro
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa una bella Mash non l'ha ancora consigliata nessuno ?!?! in molti me l'hanno sconsigliata, non saprei bene dire perchè perchè in realtà come estica sono proprio il mio tipo
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Non la conoscevo, opinioni in merito?
|
|
Guest |