Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il Moralizzatore Opzioni · Visualizza
mael56
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 17:19:47



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
[quote=

Cominciamo male, Moralizzatore.
Il verbo sovranare esiste solo nella tua poco fervida immaginazione.

ciao



Applause Applause ApplauseApplause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause ApplauseApplause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
inizio e fine più breve del " moralizzatore " più scarso al mondomorto
andrea.matteo
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 17:31:44



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
appoggio, con delicatezza, Mael che appoggia Luca he he he

... c'è gente per tutto...
Luca_Brg
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 17:33:39



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
appoggia pure Mael, che io mi sposto...brindisi


chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 17:54:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ho un certo rispetto per i kamikaze da forum, lo ammetto. Di solito si rendono protagonisti di esplosioni spaziali visibili dalla via lattea. Peccato che durino poco.

Una PX è per sempre
mael56
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 17:58:56



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
appoggia pure Mael, che io mi sposto...brindisi

confuso Shame on you
andrea.matteo
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 18:55:57



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
sovrana o sovrasta, questo è il dilemma ....

sovranare, uhmmm..
si può brevettare un nuovo verbo? Think



... c'è gente per tutto...
mael56
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 19:40:26



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da andrea.matteo
sovrana o sovrasta, questo è il dilemma ....

sovranare, uhmmm..
si può brevettare un nuovo verbo? Think


io direi di soprassedere, per una volta che la " superbia " viene s[beep]ta in tempo reale, tapiro anche basta passiamo oltre, non dopo però avere premiato il grande Luca trofeo
Marco.Triple
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 19:42:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Occhio con gli appoggi hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 20:58:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
, tanto più che la pochezza dei vostri scritti malcela la miseria morale e intellettuale da cui proviene.
size]


Udite ! Udite!

Brava gente del forum giallo , è ritornato colui che sa il verbo, giusto , non solo di sintassi e Consecutio temporum , ci delizierà con rimbrotti e sottolineature con la matita rossa , dall'alto della sua saggezza ci donerà il giusto pensiero e argomenti a proferire , non vediamo l'ora di leggere e rileggere i tuoi argomenti che ci terranno con gli occhi incollati allo schermo , ma spero che siano inerenti all'argomento motociclistico , e non solamente battute acide e da saccente ,ma argomenti costruttivi e utili alla comunità , nel frattempo mi dispiace dirti che il buon Otto se ne andato , ma lo abbiamo rimpiazzato con un giovincello di buone qualità e poco propenso ai trita pelotas.

Detto questo e visto come ti sei ripresentato di do il mio caloroso V A F F A N C U L O
brindisi [/i]


io non so chi sia sto Vimoralizzo!, ma senza pormi troppe domande copio e incollo ciò che ti si addice, un bel viaggetto a:
V A F F A N C U L O

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
itacud01
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 21:51:28



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
io prendo pop corn e mi siedo comodo sul divano,voglio vedere come va a finire

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
lumachina
Inviato: martedì 30 ottobre 2018 23:20:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, non cominciate ad irritarmi con commenti inutili e francamente spiacevoli. Io sono qui al solo scopo di aiutarvi a essere persone migliori, motociclisti migliori. Pretendo da voi, se non gratitudine, almeno un po' di rispetto.
Marco.Triple, il tuo nick è lungo e ricorda una delle peggiori moto mai commercializzate, un brand creato apposta per i fighetti dietro al quale sovrana il nulla motociclistico: per favore, cambia nick, cambia moto o, meglio, cambia forum.
Cordialità,
Il Moralizzatore


Cominciamo male, Moralizzatore.
Il verbo sovranare esiste solo nella tua poco fervida immaginazione.

ciao



Voleva di dire regna ma di questi tempi va di moda l’onda sovranista

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 00:41:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Direi che come benvenuto non c'è male. I suoi thread ci daranno grandi soddisfazioni.

Una PX è per sempre
il franz
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 11:01:16



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
La figura del Moralizzatore mi è sempre piaciuta, un parere non sempre condivisibile, un modo di interloquire un po’ brusco, ma necessario a volte per rimettere i valori al proprio posto.

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 11:13:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da il franz
La figura del Moralizzatore mi è sempre piaciuta, un parere non sempre condivisibile, un modo di interloquire un po’ brusco, ma necessario a volte per rimettere i valori al proprio posto.

Franz dicevi ?! Un interloquire un po' brusco... ha ha ha

Originariamente inviato da Vimoralizzo!
tanto più che la pochezza dei vostri scritti malcela la miseria morale e intellettuale da cui proviene.



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 11:16:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Va beh, ma qui trova pane per i sui denti o non trova proprio più i denti. No problem.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 11:47:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
La figura del Moralizzatore mi è sempre piaciuta, un parere non sempre condivisibile, un modo di interloquire un po’ brusco, ma necessario a volte per rimettere i valori al proprio posto.


No Franz, il presunto "bastonatore", già noto su queste pagine, mi sembra di capire, e ricordare, sceglie le sue vittime, quindi il percorso didattico non c'entra nulla.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Proie
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 11:56:37



Iscritto: 11/11/2011
Io sono molto favorevole al moralizzatore, qui ci sono alcuni personaggi che sono anche grandissimi peccatori
con le donne e con le moto (Mael e Lucaberg) che hanno bisogno di un moralizzatore che li riporti sulla retta via
con una espiazione lenta e dolorosa che li allontani dal peccato brindisi

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 12:04:48



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
penso che Franz intendesse la figura del "Moralizzatore" in sé,
non al nostro moralizzatore ..... se ho capito bene

... c'è gente per tutto...
mael56
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 12:10:05



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Io sono molto favorevole al moralizzatore, qui ci sono alcuni personaggi che sono anche grandissimi peccatori
con le donne e con le moto (Mael e Lucaberg) che hanno bisogno di un moralizzatore che li riporti sulla retta via
con una espiazione lenta e dolorosa che li allontani dal peccato brindisi

caro Maestro la vedo dura per Luca, a lui piace troppo SOVRANARE porcello siamo amici
AisCafais
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 12:41:18



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, non cominciate ad irritarmi con commenti inutili e francamente spiacevoli. Io sono qui al solo scopo di aiutarvi a essere persone migliori, motociclisti migliori. Pretendo da voi, se non gratitudine, almeno un po' di rispetto.
Marco.Triple, il tuo nick è lungo e ricorda : per favore, cambia nick, cambia moto o, meglio, cambia forum.
Cordialità,
Il Moralizzatore


Mi dispiace se si è irritato, ma come legge i nostri commenti sono poco elevati in confronto al suo disquisire, come dice lei inutili e mi dispiacque se son spiacevoli, sappiamo della sua elevata intelligenza , e la ringrazio se vuole dare una mano , ma anche no per quanto riguarda il sottoscritto sto bene cosi , ( non so cosa devo migliorare ??? ....) motociclista migliore ci vuole poco basta vedere il cavallo meccanico con cui giro ma personalmente mi va bene cosi .

Per quanto riguarda la frase una delle peggiori moto mai commercializzate, un brand creato apposta per i fighetti dietro al quale sovrana il nulla motociclistico,se mi permette dissentire su questa frase , il motore triciclindrico da l'anno prossimo verrà montato sulle moto 2. sostituirà il glorioso quadriciclindrico della casa dell'ala dorata , perciò tanto accio non è, ma se posso aggiungere che il tre cilindri della perfida Albione , è stato un motore vincente negli anni 70 ed esattamente a Daytona dove la casa dei tre fucili ( sai di che parlo ?) vinceva in parata portata da un certo Mike Hailwood , seguite da tre Trident della casa di Hinckley, sempre a tre cilindri....

Sono curioso di assistere ad un duetto tra il Moralizzatore e Nicola 66 ....ci vogliono i Pop corn e occhialetti 3 d.


Cordialmente ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.