|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A me sembra, se fosse vero, un cliente, giustamente deluso, che sta spammando per gettare ombre sul Marchio.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tremiladuecento euro di riparazione. ricordiamolo. che a me sembrano impossibili.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
PIetrangeli,difenditi,senno' tra poco ti tocca andare a Monaco come quello che ando' a Canossa
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Potrei chiedere ..sottocasa ..al mio agente in BAVARIA , di questa storia .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Che sia una "dimenticanza" del meccanico è plausibile, anni fa con la mia Skoda Fabia TDI il giorno dopo il tagliando mi trovai con l'auto in sosta in giardino ed una vistosa macchia nera sotto la scocca...tornai subito in officina a chiedere lumi ma non mi fu controllato niente perché c'era solo il "garzone" alle prese con un paio di vetture...nel pomeriggio mi rivolsi ad un meccanico vicino di casa e messa l'auto sul ponte la diagnosi fu immediata. Il tappo dell'olio non era stato chiuso per intero...Dopo quest'episodio il conce non mi ha più visto. Dopo un paio d'anni seppi che avevano chiuso l'attività...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vi dirò, anche a me subito la cosa puzzava di fake, però non ne vedo molto il motivo, cioè voglio dire, servono altri detrattori al GS ?! Come se non ne avesse già abbastanza Però oh, può essere benissimo che sia come dite voi, diciamo che non sarebbe male vedere una copia della fattura, tanto per toglierci il ragionevole dubbio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
..Non possiamo dare per certo della bufala scritta ..ma ! Oggi pomeriggio ripeto chiedo lumi ,un caso così eclatante ne sapranno qualcosa...no?? Poi vi dirò....
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ais, allora? dai che siamo curiosi ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Andrea condivido in toto. Racconto pare inventato quanto inverosimile.
Un avvocato serio può solo sperare di prendere soldi dall'officina non certo da BMW.
Poi io se fossi la compagna di Roberto col cavolo che ci risalgo in moto con lui. Non per timore di una nuova e pericolosa rottura ma uno che mette la catena nella ruota dietro io mi terrorizzo se non mette anche un cartello di pericolo sul cruscotto
|
|
|
questa discussione è stata aperta pari pari su QDE. è stata un delirio.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66questa discussione è stata aperta pari pari su QDE. è stata un delirio. e cosa n'è venuto fuori da li? curiosità..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
che roma ha riparato palermo ha pagato la riparazione italia per gentilezza offre il prossimo tagliando stop.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Pensavo anche gli regalassero una moto a sua scelta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
.....oggi pom. Vi dirò la risposta della favola del cardano Palermitano ......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais.....oggi pom. Vi dirò la risposta della favola del cardano Palermitano ...... forse al posto dell'alberino hanno messo un cannolo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePensavo anche gli regalassero una moto a sua scelta non ci sei andato lontano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |