|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Infatti in Ducati il telaio delle costosissime Multistrada se lo fanno fare dai vietcong per risparmiare 7 euro, chissà se il cliente medio lo sà
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in base a questo ragionamento non avrebbe ragione d'esistere lo stabilimento di Atessa dove vengono prodotti tutti gli SH, cioè il modello che fa i numeri + alti e sul quale qualsiasi forma di risparmio sui costi produrrebbe cifre enormi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaInfatti in Ducati il telaio delle costosissime Multistrada se lo fanno fare dai vietcong per risparmiare 7 euro, chissà se il cliente medio lo sà il cliente medio non sa nemmeno quanti cilindri ha. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Che poi una volta parlavano malissimo di Atessa, il mio vecchio meccanico Honda quando gli portavo la mia "vecchia Transalp" era tutto contento perchè era l'ultima Made in Japan
|
|
|
da Atessa sono uscite decine di migliaia di hornet 600, 900 e cb1000r. tutte perfette. oltre a migliaia di dominator e transalp 600.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66in base a questo ragionamento non avrebbe ragione d'esistere lo stabilimento di Atessa dove vengono prodotti tutti gli SH, cioè il modello che fa i numeri + alti e sul quale qualsiasi forma di risparmio sui costi produrrebbe cifre enormi.
lo sottolineo perchè qualcuno spara ad alzo zero su tutto quello che proviene da sud-est asiatico, ignorando che il 99% dei prodotti che ci circondano nella vita quotidiana arrivano da lì
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66da Atessa sono uscite decine di migliaia di hornet 600, 900 e cb1000r. tutte perfette. oltre a migliaia di dominator e transalp 600. Dal '97 è prodotta ad Atessa, la mia era del '92. Atessa nasce con Honda Italia, con l'omonimo 125, primi anni '70, un non facile sodalizio
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaInfatti in Ducati il telaio delle costosissime Multistrada se lo fanno fare dai vietcong per risparmiare 7 euro, chissà se il cliente medio lo sà
il cliente medio non sa nemmeno quanti cilindri ha. Odiosa presunzione. Non sono tutti imbecilli e impreparati come ti piace credere, sai?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
infatti sono anche peggio
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66infatti sono anche peggio Tu appartieni a quella mesta schiera di piccoli uomini che hanno bisogno di disprezzare il prossimo per sentirsi migliori. Mi domando cosa sarebbe la tua vita senza questo forum. Sei il classico leone da tastiera. Napalm di Crozza ti rappresenta molto bene.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Sei il classico leone da tastiera. Da che pulpito Parlando di cose serie, hanno fatto un bel aggiornamento estetico, le moto sono molto gradevoli da guardare! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ho trovato molto bella la cbr650 fireblade.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66infatti sono anche peggio
Tu appartieni a quella mesta schiera di piccoli uomini che hanno bisogno di disprezzare il prossimo per sentirsi migliori. Mi domando cosa sarebbe la tua vita senza questo forum. Sei il classico leone da tastiera. Napalm di Crozza ti rappresenta molto bene. se capiti dalle mie parti avvisa, così ti dispezzo di persona. poi vediamo cosa fai. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66.....il cliente medio non sa nemmeno quanti cilindri ha.... esagerato al limite in pochi sanno cos'è realmente il Desmo, ma Ducati è bicilindrico per antonomasia, e lo sanno praticamente tutti .... dai
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66infatti sono anche peggio Tu appartieni a quella mesta schiera di piccoli uomini che hanno bisogno di disprezzare il prossimo per sentirsi migliori. Mi domando cosa sarebbe la tua vita senza questo forum. Sei il classico leone da tastiera. Napalm di Crozza ti rappresenta molto bene.
se capiti dalle mie parti avvisa, così ti dispezzo di persona. poi vediamo cosa fai.
Eccolo qui, lo sbruffone da bar, il signor "ti aspetto fuori". Pazzesco, oltre che arrogante e violento sei anche demodé.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Un purista della lingua italiana, non dovrebbe usare temini stranieri, in una frase. Che vergogna. Me lo ero immaginato che fossi un venditore di fumo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
OT per il Moderatore, apri una pagina solo per Nicola e il cosiddetto Moralizzatore, cosi si "rintuzzano" a vicenda e solo lì.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Potrei anche eliminare il problema alla radice vediamo quanto diventa petulante e, è già sulla buona strada... è che poi mi dispiace che non possa più prendere insulti e minacce Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePotrei anche eliminare il problema alla radice vediamo quanto diventa petulante e, è già sulla buona strada...
è che poi mi dispiace che non possa più prendere insulti e minacce Ti dispiacerebbe ch'io non potessi più ricevere insulti e minacce? Cioè, tu sei un moderatore che auspica che un utente del forum che si pregia di moderare venga minacciato e insultato?
|
|
Guest |