|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luca_bergci sono gli idioti, gli str@nzi, i fracassa[beep], e poi c'è nicola. Ma quando ti togli dai [beep]? tu in quale degli altri 3 rientri? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
se nel forum ci sono personaggi come te per forza che gli utenti se ne vanno, sei solo buono a parole sulla tastiera, mi piacerebbe conoscerti dal vivo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io credo che nessuno possa permettersi di prendere per il kulo chiunque arrivi. Ma che cacchio di problemi hai nicola? e piantala che è ora
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Caro nuovo amico non ti curar dei conigli, imparerai a conoscerli. Le moto che tu dici le ho provate entrambe e pistola alla tempia probabilmente comprerei la Tiger. C'è da dire che io ho provato la versione 2018 full, le vecchie mi dicono essere di qualità nettamente inferiore oltre a scaldare come delle stufe a pellet. La Tracer 700 l'ho provata e devo dire che non mi ha impressionato, mi aspettavo un po' di tiro in più e un ergonomia diversa. Anche il passeggero non si è trovato a suo agio con l'ergonomia quindi ho deciso di scartarla. Ma hai valutato la Tracer 900? I prezzi dell'usato 2015 sono abbordabili e non differiscono di molto da quelli delle 700 più giovani. Si trovano anche mezzi con meno di 20k km, che per Yamaha significa moto semi nuova. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_berg...Ma che cacchio di problemi hai nicola?.... domanda interessante .... Nicola, troppe volte al primo commento di un nuovo 3D sei in..gabile, capita a tutti di sbagliare approccio al primo commento, per carità, tu però 9 su 10, ecchecass. e lo sai che non t'ho mai preso di punta, ne qui ne in altri forum, anzi, a volte nel disquisire con te mi faccio pure due risate .... che cavolo di problema hai nel disquisire in un forum? eddai ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergio credo che nessuno possa permettersi di prendere per il kulo chiunque arrivi. Ma che cacchio di problemi hai nicola? e piantala che è ora mi fan morire (dal ridere) i difensori d'ufficio come te. non richiesti per giunta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo[size=4 Nicola, troppe volte al primo commento di un nuovo 3D sei in..gabile, capita a tutti di sbagliare approccio al primo commento, per carità, tu però 9 su 10, ecchecass.
[/size] ma l'hai letto bene il post di apertura? tu cosa hai capito? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ero fiducioso e speranzoso ma poi hai aggiunto 'dal ridere' i difensori d'ufficio non sono mai richiesti, si chiamano d'ufficio proprio per questo. O ti sei scordato di aver preso 30 e lode in diritto penale?
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergero fiducioso e speranzoso ma poi hai aggiunto 'dal ridere' i difensori d'ufficio non sono mai richiesti, si chiamano d'ufficio proprio per questo. O ti sei scordato di aver preso 30 e lode in diritto penale? aspetta che ti corico lo specchio, così ti ci arrampichi meglio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
dici cazzate e non te ne accorgi, poi cambi discorso. Così fanno i coniglietti bagnati. Comunque io non difendo nessuno in particolare, tu rompi indistintamente i maroni a chiunque. Tutto qui.
chi è senza peccato...
|
|
|
ci mancherebbe solo che concedessi + di una replica ad uno che va fuori da un argomento non suo ESCLUSIVAMENTE per portare avanti una sua battaglia personale a senso unico nei miei riguardi. E' anche + ridicolo del difensore d'ufficio non richiesto, è un difensore che aspetta in piedi davanti al tribunale e chiede a tutti quelli che passano se hanno bisogno. Prezzi modici.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da nicola66ci mancherebbe solo che concedessi + di una replica ad uno che va fuori da un argomento non suo ESCLUSIVAMENTE per portare avanti una sua battaglia personale a senso unico nei miei riguardi. E' anche + ridicolo del difensore d'ufficio non richiesto, è un difensore che aspetta in piedi davanti al tribunale e chiede a tutti quelli che passano se hanno bisogno. Prezzi modici.
in dialetto piemontese : e zes prope piciu
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ci mancherebbe solo che concedessi + di una replica ad uno che va fuori da un argomento non suo ESCLUSIVAMENTE per portare avanti una sua battaglia personale a senso unico nei miei riguardi. E' anche + ridicolo del difensore d'ufficio non richiesto, è un difensore che aspetta in piedi davanti al tribunale e chiede a tutti quelli che passano se hanno bisogno. Prezzi modici.
ma chi ti credi di essere, sei solo una nullità con un ego spropositato. Ripeto che non difendo nessuno, confermo che ce l'ho con te, perché di teste di perdindirindina come la tua è difficile trovarne, e mi stupisco che ti lascino ancora esprimere le tue farneticazioni. Spero non per molto. chi è senza peccato...
|
|
|
non avevo scritto perdirindindina, ovviamente
chi è senza peccato...
|
|
|
ovviamente
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 21/10/2018 Locazione: Pioltello (MI)... ma il sangue è sìculo!
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da XT6003TB...è venuta a mancare all'improvviso la mia amata Yamaha XT 600 E 3TB, bella come il sole. Indescrivibile il dolore e il senso di vuoto.... e non sto scherzando!
.....
Adesso però devo guardare avanti e cercare una valida e soprattutto fedele sostituta. Sarà difficilissimo perchè LEI era LEI.
....
Triumph Tiger 800 Xr (2011-2014) e Yamaha MT-07 Tracer (2016)
.....
da come rimpiangi la XT600 mi da l'idea che sei un estimatore di quella particolare tipologia dei grossi mono (conosco la XT600),
mente nel rimpiazzarla proponi due modelli che tecnicamente e come tipologia non sono neanche parenti con la tua "amata",
cioè, non capisco perché non cerchi l'ultimo grosso mono Yamaha, ovvero XT660R oppure la XT660Z, che per macinare km va meglio
vabbé, presumo che nonostante la tua "amata" vuoi salire e cambiare tipologia....
quello che posso dire è che la Tiger 800 ha un po di sostanza in più, d'altronde sul listino ballano circa il 40% in più della Tracer700
Ciao Andrea, grazie per aver risposto. In effetti vorrei continuare con la tipologia (e anche col marchio) ma sinceramente la XT 660 R non mi sembra in grado di affrontare dei viaggi da 1.000/1.500 chilometri in comodità e la XT660Z onestamente, per quanto possa affrontare dei lunghi viaggi, non brilla in estetica e sembra le abbiano tranciato l'anteriore con una katana...oltre al fatto che per me è altissima! Riguardo ai costi dell'usato, non siamo poi così bassi. La Tiger, per quanto la tipologia si allontani totalmente dalla famiglia degli enduro Yamaha, mi ha affascinato per il look aggressivo, la posizione comoda di guida, la comodità del passeggero e la vedo comoda per lunghi viaggi ma non abbastanza agile da essere usata tutti i giorni nel tragitto casa/lavoro. Ho provato a sedermi sulla nuova Xr all'EICMA e mi ha stregato, purtroppo non ho potuto provarla e leggo pareri molto contrastanti.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Roberto intanto ti chiedo scusa per queste scenette che ti sei dovuto sorbire, purtroppo i forum sono anche questo, porta pazienza Ma parliamo delle moto che è meglio! Allora, concordo con chi ha scritto che i modelli che hai citato non sembrano indicati per te! La mia domanda è: perché XT600 era perfetta mentre la XT660R non lo è? O forse è proprio un discorso legato al fatto che vorresti cambiare tipologia? Perché secondo me quando uno si trova da dio con una moto, forse è il caso di cercare una sostituta che sia quanto più vicino all'idea della moto da sostituire. Così di primo acchito mi verrebbe da dire SWM Superdual 600! Tra l'altro l'ho guardata per bene ad EICMA e mi piace davvero molto come "idea" di moto! P.S. Consiglio spassionato: lascia perdere il Tiger, piuttosto gettati di corsa su una V-Strom 1000 che è mille volte meglio! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple..... P.S. Consiglio spassionato: lascia perdere il Tiger, piuttosto gettati di corsa su una V-Strom 1000 che è mille volte meglio! anche considerando la sua "provenienza" mono, simile alla mia, già col Vstrom 650 ce n'è da vendere .....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E oltre al motore, non capisco perché andarsi a complicare la vita con una moto abbastanza alta e pesante. Originariamente inviato da XT6003TBTriumph Tiger 800 Xr (2011-2014) e Yamaha MT-07 Tracer (2016) Se proprio dovessi scegliere fra le due, prenderei l'Africa Twin 1000 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleE oltre al motore, non capisco perché andarsi a complicare la vita con una moto abbastanza alta e pesante.
Originariamente inviato da XT6003TBTriumph Tiger 800 Xr (2011-2014) e Yamaha MT-07 Tracer (2016) Se proprio dovessi scegliere fra le due, prenderei l'Africa Twin 1000 Mod. sarò stordito, ma non si capisce a chi e cosa rispondi....
|
|
Guest |