|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo roma Conosco persone che hanno la busta paga da 1500 euro al mese, ma che ogni mese rimangono solo 480,00 euro e quindi devono fare altri lavori per andare avanti...
accantonare 1/3 di 1.500€ ogni mese non è male. ma per niente. non mi sono spiegato bene, volevo dire che delle 1500 euro in busta paga possono usufruirne solo di 480 euro, perchè tutto il resto va via per finanziamenti di mutuo, auto, accessori e la vacanza fatta ad agosto...quindi non potendo poi fare la spesa, pagare le spese per la macchina e la casa ed altre cose che servono per vivere, si è costretti a fare altri lavori
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo roma Conosco persone che hanno la busta paga da 1500 euro al mese, ma che ogni mese rimangono solo 480,00 euro e quindi devono fare altri lavori per andare avanti...
accantonare 1/3 di 1.500€ ogni mese non è male. ma per niente.
non mi sono spiegato bene, volevo dire che delle 1500 euro in busta paga possono usufruirne solo di 480 euro, perchè tutto il resto va via per finanziamenti di mutuo, auto, accessori e la vacanza fatta ad agosto...quindi non potendo poi fare la spesa, pagare le spese per la macchina e la casa ed altre cose che servono per vivere, si è costretti a fare altri lavori ...in nero
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
comunque, al di là che ognuno con il suo stipendio fa il casso che vuole, mi sa che stavolta hanno esagerato col listino, e di alternative ce n'è ....
questa GS850 con due cassatelle di optional son subito 15.000€, a quel prezzo AT 2019 DCT senza pensarci ..... e senza motore Loncin
mentre per la 790R aspetterei di vedere come va ..... il ché vuol dire 2020, nel senso che a "naso" la T7 la prenderei anche come primo esemplare arrivato al conce, la 790 ..... non so
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se BMW ha piazzato quei prezzi di listino vuol dire che lo studio a monte, tra acquisti diretti e finanziamenti, gli permetterà di vendere comunque un numero elevato di moto, anzi addirittura di aumentare il volume delle vendite visti i piani di aumento di quota di mercato che sbandierano ai quattro venti ogni volta che vedono il Giesse in testa alla classifica. Quindi, in sintesi, fanno proprio bene.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il 790 avrà la meccanica della Duke che di problemi sembra non averne, poi sul fatto che se scegli Yamaha si sia molto più sicuri non c'è dubbio!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Poi che BMW abbia prezzi altissimi ormai è un dato di fatto, ma in fin dei conti non paghi il prodotto, paghi per avere una BMW che è ben diverso...
E non ditemi che è una frase fatta perché questa 850 ne è la chiara dimostrazione!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaSe BMW ha piazzato quei prezzi di listino vuol dire che lo studio a monte..... mah .... questi sono alcuni dei flop BMW . . . . poi c'è l'emblema del fallimento BMW e di questa quante ne avete viste in giro?? F800GS Adv e questa, rimanendo nel mondo Boxer? . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . senza questa mi sa che BMW avrebbe i conti messi male.... non so, ma una GS850 che di base è "vergognosa", per cui con 4 optional del menga costa praticamente come un GS1200 di pochi anni fa ...... non la vedo bene poi mi sbaglierò, vedremo i primi 2 anni di vendita..... Edit: ho fatto un giretto in qualche forum, oramai è stata soprannominata la GS "cinese", che è peggio di GS "piccola", quello che era la F800Gs .....
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Andrea ribadisco che "di la" conosco diversi "Bergamaschi" e sai bene di chi parlo che con il F800GS fanno cose egregie dalle mulattiere impestate ai viaggi in Africa. Non voglio tagliare le ali a queste discussioni classiche da forum. Ma la realtà è un po' diversa da quella che si legge sullo schermo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteocomunque, al di là che ognuno con il suo stipendio fa il casso che vuole, mi sa che stavolta hanno esagerato col listino, e di alternative ce n'è ....
questa GS850 con due cassatelle di optional son subito 15.000€, a quel prezzo AT 2019 DCT senza pensarci ..... e senza motore Loncin
mentre per la 790R aspetterei di vedere come va ..... il ché vuol dire 2020, nel senso che a "naso" la T7 la prenderei anche come primo esemplare arrivato al conce, la 790 ..... non so
V Strom 1000 full optional e non arrivi a 15000€...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
.
e questa, rimanendo nel mondo Boxer?
. . . .. . . . . . . . .F 800 GT a 11000€ base senza optional chi vuoi che se la compri? R 1200 RS... io ci ho provato a "comprarla" ma dopo che per ben due anni consecutivi a distanza di un anno esatto e nonostante prenotazioni fatte presso il conce locale direttamente da BMW Motorrad Italia mi è stata negata una prova su strada con scuse assurde ho detto " ma [beep]...!!!" Non mi vedono più...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
adesso capisco perche' al bar del passo per un panino e un bicchier d'acqua chiedono i conti separati;se metto un euro in piu' a fine mese vengono a riprendersi la moto
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Il prezzo assurdo di una BMW fa parte di quelle cose che il cliente BMW vuole da quel prodotto. Cioè, se costassero meno o semplicemente come le altre non ne venderebbero così tante.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da DrManettaSe BMW ha piazzato quei prezzi di listino vuol dire che lo studio a monte.....
mah ....
questi sono alcuni dei flop BMW
Il flop può dipendere da tanti fattori, non solo dal posizionamento del prezzo. BMW punta ad essere premium (che poi lo sia o no è opinabile) quindi non può che tenere i propri prezzi elevati. Se poi le loro decisioni si riveleranno esatte o sbagliate sarà il mercato a dirlo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzAndrea ribadisco che "di la" conosco diversi "Bergamaschi" e sai bene di chi parlo che con il F800GS fanno cose egregie dalle mulattiere impestate ai viaggi in Africa.
però di anche cosa ha dovuto modificare e riparare il bergamasco di la. ha ribaltato mezza moto. che se prendeva una transalp 600 usata faceva le stesse cose spendendo 1/5 e senza restare a piedi un paio di volte. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
R 1200 RS , gran moto ! mi ha fatto sentire un brizzolato pascolatore , e che bella schiena quel motore!
|
|
|
I flop ci sono stati, però secondo me alcuni immeritati, tipo la R1200RS oppure la F800GT!
Ad ogni modo è vero, senza il 1200GS la BMW non sarebbe niente più di Aprilia...
|
|
|
Originariamente inviato da il franzAndrea ribadisco che "di la" conosco diversi "Bergamaschi" e sai bene di chi parlo che con il F800GS fanno cose egregie dalle mulattiere impestate ai viaggi in Africa..... so di quale "bergamasco" parli... però questo 3D è sul prezzo, non su quello che ci puoi fare, dai, si parla di 18.000€ per una GS850Adv Full, e l'hanno già soprannominata "cinese" poi tu meglio di me sai che "volendo" si fa tutto con tutto ....
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per i prezzi di "listino" BMW considera che ci si può lavorare intorno parecchio al momento dell'ordine. Non ti dico se pendi una di quelle "pronte" li già in concessionaria. Comunque queste discussioni quando c'è dietro BMW sono sempre bellissime :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Infatti è un argomento DIVISIVO di cui mi tengo alla larga
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da il franz.... Non ti dico se pendi una di quelle "pronte" li già in concessionaria. .... chi più chi meno vale un po per tutti, se poi gli fai il favore di non dargli l'usato, comunque rimango della mia opinione, stavolta col GS850 per me hanno esagerato, in tutto, non mi stupisce i 25.000 per il GS1200 Adv Full, anzi, ma questa 850 si tanto più col motore fatto in Cina che non è un dettaglio per un costruttore "premium" che si fa pagare anche l'aria che respiri dentro il conce, l'ho scritto anche sul Sito, non è per il motore cinese in sé, parlo "d'immagine", BMW non è Benelli ..... con Benelli ci sta,
|
|
Guest |