Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Amore per i cani Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 09:51:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Nessuno, li lascio legati alla catena tutto il tempo, un secchio di acqua e pane raffermo.
Se quando torno sono ancora vivi vuol dire che sono stati bravi a razionare le scorte alimentari.


a parte il sarcasmo di cattivo gusto non mi hai risposto
in questo caso e' l'unica risposta che merita la tua domandina retorichina ina ina
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 09:52:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Devo dire che ho spesso criticato il mio sindaco (per il modo di fare, non certo per le idee),ma questa volta sono totalmente d'accordo con lui, anzi io addirittura vieterei l'ingresso ai cani nei ristoranti!
Ho cani fin da quando sono piccolo, adesso ne ho addirittura due più altre due che girano nella corte, quindi non mi si venga a dire che non amo i cani! Ma al ristorante io non li porto anche per una questione di rispetto verso gli altri, è lo stesso discorso di quando si fumava; se tu vuoi fumare non lo fai nella stessa stanza dove ci sono io, al pari se vuoi mangiare con i cani che ti girano intorno lo fai a casa tua o in luoghi dove è espressamente scritto fuori "qui si mangia con i cani".
Grazie,pensavo di essere rimasto l'unico a mettere gli esseri umani per primi
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:03:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Co sti cani state sagerando. es.se entra in un ristorante una coppia con un passeggino tutti li guardano con fastidio perche' hanno paura che il pargolo si mettera'a strillare,se entrano con un cane ,tutti vogliono accarezzarlo,poi se con la mano che ho accarezzato il cane tocco il cibo che sara' mai l'importante e' che il cameriere sia celere nel cambiarmi la forchetta che mi e'caduta.Poi la frase "chi non ha il cane non puo' capire" lascia il tempo che trova perche' posso pensare che non avete amici.ciao
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:10:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
Secondo me l'accoglienza verso i cani nei luoghi pubblici è segno di civiltà.
Poi è chiaro chi esistono delle persone non adatte a "possedere" un cane, come ci sono genitori che non sanno educare i figli.
Spesso, nei ristoranti, sporcano e rompono molto di più i bambini maleducati che non un cane ben educato.
Per quello dicevo che ci vuole buon senso: tu conosci il tuo cane e sai come si comporta, come sai se hai un bambino "difficile"e come si comporta in pubblico, ma anche li dipende dai genitori.
Fatto stà che non ho mai visto cani correre, gridare, urtare sedie nei ristoranti, mentre bambini lasciati allo stato brado dai genitori si e molti, ma guai a redarguirli o far pagare il coperto per la rottura.
Esiste un detto: non ci sono cani cattivi, ma cattivi padroni.
Aggiungo che non ci sono bambini cattivi, ma genitori inadatti.ciao
Tutto giusto ,ma io che non ho ne cani ne figli devo sopportare tutto e tutti?
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:10:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Penso che a te invece farebbe bene la compagnia di un cane, lo dico in senso buonohe he he ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:15:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
E adesso aggiungo la cattiveria finale :scomettiamo che in caso di carestia quando il cane e'cotto il padrone vuole la coscia perche'in fondo il cane era suo? E si che gli voleva bene come ad un figlio!P.S non e'che non ami gli animale ,ma quello che ho visto negli ultimi anni...Diciamo che a causa dei padroni li sopporto meno,ecco.
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:19:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Penso che a te invece farebbe bene la compagnia di un cane, lo dico in senso buonohe he he ciao
Grazie ,ma fin che qualche amico mi da'retta...
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 10:55:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
IL CANE E' IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO e per quanto banale possa sembrare questa frase c'è un fondo di verità, anche scientifica, che ha stabilito che chi possiede un cane ha degli innegabili vantaggi anche in termini di salute, combatte lo stress, abbassa l'ipertensione e migliora l'umorebacio

e poi ti fa conoscere un sacco di gente, qualche tempo fa a passeggio con il mio cane in via Condotti mi ha fermato questa tipa qua, ha fatto un sacco di complimenti e coccole(non a me) e abbiamo parlato parecchio di cani....amore

dammi retta....Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 11:00:13



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da beciu
Co sti cani state sagerando. es.se entra in un ristorante una coppia con un passeggino tutti li guardano con fastidio perche' hanno paura che il pargolo si mettera'a strillare,se entrano con un cane ,tutti vogliono accarezzarlo, poi se con la mano che ho accarezzato il cane tocco il cibo che sara' mai l'importante e' che il cameriere sia celere nel cambiarmi la forchetta che mi e'caduta.Poi la frase "chi non ha il cane non puo' capire" lascia il tempo che trova perche' posso pensare che non avete amici.ciao


il 2019 inizia con me che sono d'accordo con Beciu.

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 11:08:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
IL CANE E' IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO e per quanto banale possa sembrare questa frase c'è un fondo di verità, anche scientifica, che ha stabilito che chi possiede un cane ha degli innegabili vantaggi anche in termini di salute, combatte lo stress, abbassa l'ipertensione e migliora l'umorebacio

e poi ti fa conoscere un sacco di gente, qualche tempo fa a passeggio con il mio cane in via Condotti mi ha fermato questa tipa qua, ha fatto un sacco di complimenti e coccole(non a me) e abbiamo parlato parecchio di cani....amore

dammi retta....Whistle
Tutto giusto,ma quello che fa il cane lo fa una donna innamorata.Una tipa cosi' l'ho portata in giro in moto in lessinia (moto e cani tirano ancora come richiamo),ma la cosa e'finita la' (e si capiva dal fatto che al ristorante ha insistito per pagare la sua parte).accidenti .Per finire il discorso cani,sono convinto che per uno che ama veramente i suoi animali ,un milione prende il cane per moda, e a causa di quelli,la minoranza patisce gli sfotto' miei e di Marcociao brindisi
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 11:12:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A me dei sfottò non importa nulla, io ho arricchito la mia vita. stop

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 11:35:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
A me dei sfottò non importa nulla, io ho arricchito la mia vita. stop
Ah be' si be' o be'
paolo_53
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 12:05:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Io, col passare del tempo, più conosco le persone più apprezzo la compagnia dei canicapito?

Per strappare un sorriso.he he he
https://www.youtube.com/watch?v=ownYr71WKE8

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 12:09:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
grande Paolobrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 13:07:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
questa non fa ridere, è accaduto stanotte sotto il mio ufficio, conoscevo lui e il suo inseparabile cane, ho una grande tristezza nel cuore



link:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/01/07/news/roma_auto_pirata_travolge_e_uccide_un_clochard_in_pieno_centro-216002510/

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 7 gennaio 2019 17:45:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
arca vè cosa caspita ci tocca leggere. Ma la gente guida proprio con lo stesso oggetto con cui fa la popò!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.