Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fiera della Porchetta 2019, più prosaicamente MOTODAYS Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: domenica 3 febbraio 2019 07:36:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da TigertanoXC
Honda ce l'ha già in casa, VFR 800X, alias Crossrunner, ma evidentemente non la cura più di tanto e non si preoccupa di aggiornare la motorizzazione. Il vero difetto di questo modello è che il motore su di giri consuma troppo, perché per il resto almeno per me è comoda e confortevole. Ma la voce consumi se si deve viaggiare è essenziale tanto quanto il confort di marcia.ciuk


Non è l'unico difetto. Ha poca luce a terra, se forzi un pò, gratti di brutto...

Per forzare e grattare prenderei la versione F,ma è troppo caricata in avanti per lunghi trasferimenti, almeno per me.

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 febbraio 2019 10:41:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
Secondo me basterebbe fare una AT con cilindrata ridotta, ma c'è di mezzo la NC e sarebbe concorrenza interna.

Non so se hai già provato la AT ma di sicuro non serve ridurre la cilindrata, è già dolce e facile così! La cosa che serve veramente sono gomme con misure più stradali per tutti quelli che l'off non lo vedranno mai!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 4 febbraio 2019 12:20:32



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da TigertanoXC
Secondo me basterebbe fare una AT con cilindrata ridotta, ma c'è di mezzo la NC e sarebbe concorrenza interna.

Non so se hai già provato la AT ma di sicuro non serve ridurre la cilindrata, è già dolce e facile così! La cosa che serve veramente sono gomme con misure più stradali per tutti quelli che l'off non lo vedranno mai!


Ho provato la prima versione senza DCT e non mi è dispiaciuta ma dovrebbero fare come la Tiger, versione off da 21 e road da 19.

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2019 10:08:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se può interessare...

https://www.moto.it/news/roma-motodays-2019-parte-il-trofeo-maxienduro-e-scrambler.html

Due le classi per le scrambler: light con cilindrata fino a 400cc, ed heawy con cubatura superiore. Le moto ammesse a questa categoria sono espressamente indicate dal regolamento in un apposito elenco che comprende tutti i modelli conosciuti e di tendenza: dal Caballero, alla BMW R nineT, alla Moto Morini Scrambler o Royal Enfield Himalayan e molte altre, fino alle elettriche Zero.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.