|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da ramboso1 La tratta Genova- Milano su una MT 07 come su molte altre naked può essere infinita
Oddio... Sicuramente sarai più protetto, ma anche su una CB500X la tratta in questione può essere infinita... Rimane comunque un ottimo suggerimento, anche se io, a simpatia, consiglio la MT-07 o la XSR700 (che però è più cara) Certo , la consiglierei anche io perchè vorrei che si accorgesse quantoprima che prendere una moto per quello che deve fare lui non ha senso! (dal mio punto di vista ) Ma nel dubbio diciamo che tra una cb500x e una mt07 sulla Genova-Milano (anche se una volta al mese ) prendo il CB tutta la vita. Marco , avresti anche ragione , ha dei tratti interessanti ma non confondiamolo troppo che poi parte con un CB500 e torna a casa col panigale
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleA parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva con o senza targa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da ramboso1 La tratta Genova- Milano su una MT 07 come su molte altre naked può essere infinita
Oddio... Sicuramente sarai più protetto, ma anche su una CB500X la tratta in questione può essere infinita... Rimane comunque un ottimo suggerimento, anche se io, a simpatia, consiglio la MT-07 o la XSR700 (che però è più cara) Ma parliamo di depotenziate? Le Yamaha superano i 35kw.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Credevo che l'amico che ha aperto il 3d con il A2/A intendesse sia le depotenziate che le piene... Se poi ho compreso male, allora per forza di cose le 500
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Anche io ho interpretato che sono entrambe papabili.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleA parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva con o senza targa? Dipende da chi guida. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2019
|
Originariamente inviato da ramboso1 perché non avrebbe senso? comunque si, sia a che a2
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Si scusa ti spiego subito , io la moto non la intendo come mezzo di spostamento da un luogo A ad un luogo B per necessità. E non ho mai fatto tragitti in città o autostrada. Se per caso quando ne avrai una andrai a fare un giretto (senza uno scopo preciso) su una bella strada ,magari in montagna, con bei panorami , temperatura gradevole e profumi che entrano dalla visiera aperta... se scatterà la scintilla ti renderai conto di quello che dico , altrimenti no l'utilizzo che ne vuoi fare tu è assolutamente giusto e funzionale in ogni caso
|
|
Guest |