Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

16 e 17 Febbraio, vieni a provare la nuova GS1250 e la RT1250...non essere timido! Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 09:36:28



Iscritto: 22/07/2013
Sotto casa sab e dom, il delirio......mai vista tanta gente per i test drive....buon per loro ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 09:47:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Età media?! he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 10:11:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
over 49

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 10:16:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La prima e unica volta che ho partecipato ad un test ride BMW fu quando presentarono la R1150GS.
Rimasi impressionato dalla organizzazione dell'evento e dalla gentilezza.
La moto invece mi lasciò un pochino perplesso, anche per via del telelever, non ero abituato.
Penso che oggi le cose sono parecchio cambiate, ed essendo la GS un modello che non mi interessa aspetterò marzo quando Triumph presenterà le nuove scrambler e speed twin.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 10:21:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
poi è sta gente qua che ti ritrovi per strada (foto fatta sab. pomeriggio)



4 gs adv identiche

2 dietro col bauletto centrale
davanti a sx con valigia a sx
davanti a dx con valigia a dx

come si fa a non prenderli per il chiulo?

poi magari sono anche di quelli che si lamentano quando trovano 2 ciclisti affiancati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: lunedì 18 febbraio 2019 10:38:20



Iscritto: 22/07/2013
Ormai sono abituato, che ogni tanto il Sab e Dom ci siano questi appuntamenti che variano dai test drive alla presentazione dei nuovi modelli .
Ora che il marchio della doppia elica stia sbancando e fuor di dubbio, lo dimostrano i dati delle vendite sia del nuovo che dell' usato , poi che la tipologia BMW in tutte le declinazioni piace o no, ma quello è il gusto personale.

Allora il sabato mattina dalle 10 in poi si vedono molti signori età media 50/60 quelli scampati dall'accompagno della signora alla spesa, tipologia nella norma, sono per lo più i curiosi del marchio che arrivano con altre moto e scooter quasi tutti sh 300 e tmax 500, ma poi si buttano sulla gamma scooter del marchio bavarese, tarda mattinata arrivano i piacioni quelli del club e del noto forum d'appartenenza, e i professionisti, questi ultimi si riconosco dal pantalone corto, senza calzino il più delle volte perennemente abbronzati, camicie stiratissime e trionfo di cachemire ,con il top
di gamma della moto e nel vestire se vengono in moto o se vengono in auto ( parcheggiando ad [beep]m ) dal costo e dimensioni di un mini appartamento o altrimenti con la mini ultima versione, accompagnate da signore più giovani di 20 anni ma con più silicone del tubo Saratoga ..
Età media di questi personaggi 60anni...

nel pomeriggio di sabato arrivano i tecnici quelli che hanno studiato il modello e arrivano con le tele camerine (go pro) e li vedi che filmano tutto e parlano parlano parlano a ipotetici teleascoltatori delle loro recensioni ( con il capo officina ci facciamo delle grasse risate e proprio su questi ultimi ), pero sono giovani intorno ai 30 anni poco meno poco più di solito in coppia 2 o da soli.

Domenica tutto easy arrivano in comitive motociclistiche min 6 max 10 ma fanno i turni per provarle qui l'età parte la mattina 50/60 ( i ragazzi dormono)poi via via nella mattinata si abbassa l'età fino a20/30 del dopo pranzo, comunque molto più interessati al giretto senza pretese come quelli del sabato.

Modello più richiesto per il test drive ( c'era tutta la gamma in prova due moto per modello ) il nuovo 1250 colorazione bianca /blu /rossa e cerchi oro ...bella ma troppo Honda AT, molti contratti stipulati a fine giornata, ripeto molta gente molta molta ...anche per il reparto abbigliamento ( che è il mio dirimpettaio moltissima gente ..)

Perciò tirando le somme età media del prodotto BMW 30/60 anni, scendono o dal prodotto che conoscono ma la cambiano per chilometraggio o fine leasing, alre moto parcheggiate, Ducati multistrada molte, poche sportive rr, tanti scooter, e tante moto tipo v storm, Varadero, e altre pseudo GS.

Per concludere vista la curiosità ho deciso con 4 amici di provare la gamma, che mi è stata proposta svariate volte ...
cosi capisco questo amore o moda per il marchio.

ti offro un drink

Per chi non lo sapesse abito sopra il conc, BMW.

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.