|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da andrea.matteobon, presa Versys 650 1° serie, arancione
3800 con tris, marmitta, parabriss grosso, pezzi originali, Giacca Axo pelle da 300€, voltura e collaudo che farà domani (scadeva questo mese)
Provata soprattutto in strade dritte a velocità costanti per verificare le vibrazioni che "dicono", niente di ché, qualcosina sulle chiappe, niente di più
mo vedremo....
Casso...sei l'uomo più veloce del west...detto e fatto. Vieni al pranzo del 15 marzo a pomponesco, così ci fai vedere il mezzo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
una versys come aperitivo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bene.buon divertimento
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da andrea.matteobon, presa Versys 650 1° serie, arancione
Complimenti. Ben tornato in sella Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguroni per la moto e per la risalita in sella !!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Buon ritorno in sella
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ancora grazie a tutti!
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Andrea, vieni al pranzo il 16...dai..
Una PX è per sempre
|
|
|
è dietro casa Però in effetti se fai un mix strada/autostrada non ci metti molto e non ti annoi neanche troppo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxAndrea, vieni al pranzo il 16...dai.. il giorno dopo ho una cresima.... e tu non conosci mia moglie in queste circostanze ma se riesco vengo volentieri, più che altro per vedere se le vostre facce sono più brutte dalla mia...
|
|
|
Porta tutta la famiglia che c'è un parroco disponibile lì vicino Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopxAndrea, vieni al pranzo il 16...dai..
il giorno dopo ho una cresima.... e tu non conosci mia moglie in queste circostanze
ma se riesco vengo volentieri, più che altro per vedere se le vostre facce sono più brutte dalla mia...
cosa molto probabile... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Anderea, Bentornato in sella anche da parte mia. Buon divertimento con la tua nuova Versys.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
ritirata stasera .... sotto la pioggia, vediamo se vale come per la sposa tra l'altro non avevo capito borse laterali originali e marmitta Akra, però il precedente prop. aveva rimontato l'originale.... boh adesso devo capire se esiste il cavalletto centrale per sta moto.
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteoritirata stasera .... sotto la pioggia, vediamo se vale come per la sposa
tra l'altro non avevo capito borse laterali originali e marmitta Akra, però il precedente prop. aveva rimontato l'originale.... boh
adesso devo capire se esiste il cavalletto centrale per sta moto.
Il cavalletto centrale esiste per i modelli dal 2010 in poi.Ps auguri di buon rientro
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoritirata stasera .... sotto la pioggia Avevi proprio fretta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoritirata stasera .... sotto la pioggia, vediamo se vale come per la sposa
tra l'altro non avevo capito borse laterali originali e marmitta Akra, però il precedente prop. aveva rimontato l'originale.... boh
adesso devo capire se esiste il cavalletto centrale per sta moto.
Forse per fare la revisione... Bohhhhh Vorrei dirti Daje de gas, ma visto i trascorsi ti dico "Take it easy" D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Daje de gas easy Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
maziocantante,
già coricata.
Ieri sera ero in garage per iniziare a guardagli addosso, la manovro di lato, una mano sul manubrio l'altra sulla maniglia passeggero ..... porcatrota la inclino quel cm di troppo sul lato opposto,
provo a tenere ..... ma niente per fortuna che c'erano degli scatoloni di cartone, non s'è fatta neanche un graffietto, non essendo coricata del tutto la rialzo ..... adesso schiena inchiodata, e meno male che a secco pesa "solo" 180kg, fanbrodo ...
quanto sono pirla. vado in moto da una vita e dovrei sapere che ad ogni moto bisogna prendergli le misure poco alla volta,
pirlone
|
|
Guest |