|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Puoi dire di averne tre ma uno di Tropp Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
|
Ciao, io ho risolto così: siamo andati in giro finché non abbiamo trovato una moto che piaceva a me e a lei. Avuta la sua approvazione (estetica e di comodità del passeggero) è fatta. Però, la paura degli errori (altrui soprattutto) c'è sempre, puoi al massimo limitarla prestando attenzione nelle situazioni spinose.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Si ma almeno dicci che moto...che cass...non ci lascerai mica con sta curiosità? Sadico. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono fortunato, alla mia ragazza piace viaggiare in moto con me. Per qualche strano motivo s'inchiazza di più quando vado faccio il pirla in macchina. Ma conosco parecchie ragazze che non montano su una moto o uno scooter neanche morte... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPPer qualche strano motivo s'inchiazza di più quando vado faccio il pirla in macchina. Forse più che altro ha paura della tua macchina Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La mia ha la moto, ma è una fregatura. Quando viene come passeggera non posso fare niente di strano perché mi sgama subito...
Una PX è per sempre
|
|
|
Alla mia ragazza non piace la moto e anzi, praticamente ha paura ad andarci... Beh è comprensibile, avrei paura anche io a salire come passeggero con me Scherzi a parte, mi piacerebbe che fosse non dico appassionata ma comunque "simpatizzante", sarei contento anche se avesse una sua moto purché non si facesse problemi a fare km; più lenta, più veloce, non sarebbe un problema! Eh va beh, in un'altra vita forse La cosa importante è che non mi rompe mai le scatole, vado dove voglio, quando voglio e mi compro quello che mi piace Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAlla mia ragazza non piace la moto e anzi, praticamente ha paura ad andarci... Beh è comprensibile, avrei paura anche io a salire come passeggero con me
Scherzi a parte, mi piacerebbe che fosse non dico appassionata ma comunque "simpatizzante", sarei contento anche se avesse una sua moto purché non si facesse problemi a fare km; più lenta, più veloce, non sarebbe un problema!
Eh va beh, in un'altra vita forse La cosa importante è che non mi rompe mai le scatole, vado dove voglio, quando voglio e mi compro quello che mi piace Non sei ancora sposato, aspetta e vedrai
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |