Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Voglio la mia prima moto ma la mia compagna ne è terrorizzata Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 14:32:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Puoi dire di averne tre ma uno di Tropp he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Delpi89
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 16:22:33


Iscritto: 04/02/2018
Locazione: Pisa
Ciao, io ho risolto così: siamo andati in giro finché non abbiamo trovato una moto che piaceva a me e a lei. Avuta la sua approvazione (estetica e di comodità del passeggero) è fatta.
Però, la paura degli errori (altrui soprattutto) c'è sempre, puoi al massimo limitarla prestando attenzione nelle situazioni spinose.
luciopx
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 16:39:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Si ma almeno dicci che moto...che cass...non ci lascerai mica con sta curiosità? Sadico. :-))))

Una PX è per sempre
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 17:15:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io sono fortunato, alla mia ragazza piace viaggiare in moto con me.

Per qualche strano motivo s'inchiazza di più quando vado faccio il pirla in macchina.


Ma conosco parecchie ragazze che non montano su una moto o uno scooter neanche morte...


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 17:28:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Per qualche strano motivo s'inchiazza di più quando vado faccio il pirla in macchina.

Forse più che altro ha paura della tua macchina ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 17:35:29



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
La mia ha la moto, ma è una fregatura. Quando viene come passeggera non posso fare niente di strano perché mi sgama subito...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 17:49:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Alla mia ragazza non piace la moto e anzi, praticamente ha paura ad andarci... Beh è comprensibile, avrei paura anche io a salire come passeggero con me ha ha ha

Scherzi a parte, mi piacerebbe che fosse non dico appassionata ma comunque "simpatizzante", sarei contento anche se avesse una sua moto purché non si facesse problemi a fare km; più lenta, più veloce, non sarebbe un problema!

Eh va beh, in un'altra vita forse gira La cosa importante è che non mi rompe mai le scatole, vado dove voglio, quando voglio e mi compro quello che mi piace capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019 19:41:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Alla mia ragazza non piace la moto e anzi, praticamente ha paura ad andarci... Beh è comprensibile, avrei paura anche io a salire come passeggero con me ha ha ha

Scherzi a parte, mi piacerebbe che fosse non dico appassionata ma comunque "simpatizzante", sarei contento anche se avesse una sua moto purché non si facesse problemi a fare km; più lenta, più veloce, non sarebbe un problema!

Eh va beh, in un'altra vita forse gira La cosa importante è che non mi rompe mai le scatole, vado dove voglio, quando voglio e mi compro quello che mi piace capito?


Non sei ancora sposato, aspetta e vedraiha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.