|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì per carità, son d'accordo, però questa non è di certo da meno rispetto alla XTZ750, anzi...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteofacevo notare che non fanno il motore in Cina per questioni di "strategie", ma banalmente per costi, oltre a fargli notare come s'è mosso il marketing dopo i dati mercato,
l'hanno pubblicato .... per cancellarlo dopo un'oretta. Ho scritto anche io una cosa del genere, non so quanto resterà lì quel commento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non sarà la vecchia XT, però sono molto curioso di provarla. Spero che al mio prossimo tagliando sia disponibile in concessionaria per fare un test. Il motore della MT-07 l'ho trovato adatto anche ad una moto di tali fattezze
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteogiusto per la cronaca, nella "particolare" Prova della GS750 - GS850 - GS850 Adv avevo scritto un commento simile, vado a memoria....
posso avere un pensiero perfido?
sospetto che su questa GS 750/850 ci saranno altre "particolari" prove, ho la sensazione che in BMW non sono soddisfatti delle vendite, hanno capito il reale pericolo della diretta concorrente V85 in primis, poi della 790, hanno la consapevolezza che questa COSTOSA GS è stata "marchiata" Made in Cina,
per cui le potenti armate del miglior marketing del settore vanno al contrattacco....
sono abbastanza perfido?
Censurato.
tra l'altro, in una risposta a Gs2 sulla prova BMW-KTM-Guzzi gli facevo notare che non fanno il motore in Cina per questioni di "strategie", ma banalmente per costi, oltre a fargli notare come s'è mosso il marketing dopo i dati mercato,
l'hanno pubblicato .... per cancellarlo dopo un'oretta.
Edit: la mia risposta a Gs2 è riapparsa, come non detto.
quindi non hai tirato fuori il tuo cavallo di battaglia, il repertorio di battute sui cinesi e la Benelli
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì per carità, son d'accordo, però questa non è di certo da meno rispetto alla XTZ750, anzi... non è una questione di meno ma di perchè? è come se la boeing dopo il 787 dreamliner presentasse il 797 con le eliche e motore a pistoni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da Luka_tmFermarsi sulla Salaria è un bel rischio per il portafogli. Qualche anno fa c'erano numerose signorine bisognose che chiedevano aiutini...
Ci fu uno scandalo a proposito delle signorine della Salaria ..dei dipendenti di una nota società satellitare (e non solo ) pagavano con i ticket restaurant...alla faccia della pausa pranzo era senz'altro un utilizzo più divertente, senza contare i vantaggi della dieta... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ho letto le prime impressioni di un tester di una rivista che non si può nominare e a proposito della Tenerè 700 dice: "Certamente non si può pretendere una tale convenienza e una così piacevole facilità senza rinunciare a qualcosa. Nello specifico mappature, controllo di trazione, cambio elettronico, e soprattutto un pò di emozione: il motore è obiettivamente perfetto per erogazione, regolarità, brio ma la grinta ai bassi e medi di un’Africa o la cattiveria di una 790 Adventure proprio non le ha." In sostanza non ha elettronica e ha un motore fiacco... Mi riservo di provarla ma temo che avrò le stesse deludenti sensazioni dell'MT07 (abbastanza ovvio da prevedere considerando che il motore è lo stesso...) Peccato perchè la trovo bellissima Ci vorrebbe che KTM facesse una 690 Adventure, ma bella come la 450 Rally e non come la 790 ADV
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68 "Certamente non si può pretendere una tale convenienza e una così piacevole facilità senza rinunciare a qualcosa. Nello specifico mappature, controllo di trazione
tutte implementazioni al s.w. da una decina di euro ormai. ce le hanno il forza 300 ed il beverly 350. non so se vi rendiate conto che vi stanno prendendo in giro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxA me piace la tenere' 700...
quella che non ha ancora visto nessuno? quella che c'era a eicma...
Una PX è per sempre
|
|
|
quella era finta
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da nicola66 tutte implementazioni al s.w. da una decina di euro ormai. ce le hanno il forza 300 ed il beverly 350.
Infatti! Semmai poi venderà tantissimo, però sembra una strategia commerciale micragnosa!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo dire così guarda a me piace molto la superduke gt, appena era uscito il nuovo modello mi sembrava un passo indietro (esteticamente) rispetto alla precedente,poi guardandola bene non è neanche male, anzi! questa però è un'altra cosa, il cupolino sembra una modifica di quelle fatte in casa e venute male... quel plasticone del serbatoio poi è qualcosa di osceno, come una con le tette rifatte male, le protesi sono scese fin sui fianchi! il resto non ha nulla di bello..
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vedo di continuo i tester sbracciarsi nel ricordare che il motore di BMW è "solo" costruito in Cina, ma progettato e controllato secondo gli standard teutonici. Adesso, il motore cinese, su una Benelli da 6000€ lo posso anche capire, ma sua una BMW che parte da 13000€ e arriva verso l'infinito e oltre anche no. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Tropp, è da quando hanno presentato i nuovi 750/850 che si sbattono per "nobilitare", tanto più che hanno dovuto richiamare i primi mille&mille esemplari commercializzati,
sono operativi 24/24 da mesi .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Che poi bastava comprare il motore in cina e montare un carter a caso a Monaco come fanno tutti. Cmq oggi mentre scendevo dalla Raticosa avvistata una V85TT che andava in direzione contraria in coppia. Già la seconda che vedo in 2 settimane... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Sono strano io che penso che la V85 andrebbe confrontata con la Ducati Desert Sled? Che costa più o meno uguale, ha potenza simile, e pesa diversi kg in meno...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
: Originariamente inviato da Luka_tmSono strano io che penso che la V85 andrebbe confrontata con la Ducati Desert Sled? Che costa più o meno uguale, ha potenza simile, e pesa diversi kg in meno... prova ad immaginarti alla guida di una deserto sled con un tris di valigie in due a velocità autostradale e poi dimmi che non ti senti strano..
|
|
|
con un tris di valigie e passeggero mi sento strano su qualsiasi moto. Ma se la Trk è un best seller e viene usata in quel modo, ci sta anche la Scrambler, che un po' di motore ce l'ha
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio:Originariamente inviato da Luka_tmSono strano io che penso che la V85 andrebbe confrontata con la Ducati Desert Sled? Che costa più o meno uguale, ha potenza simile, e pesa diversi kg in meno... prova ad immaginarti alla guida di una deserto sled con un tris di valigie in due a velocità autostradale e poi dimmi che non ti senti strano.. che brutta scena. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HPChe poi bastava comprare il motore in cina e montare un carter a caso a Monaco come fanno tutti. ....
????? questa non l'ho capita....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |