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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Mani, direi che non ci sono più dubbi, lassa sta ....
io ho preso una Versys del '09 con 30.000km che al confronto è nuova
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 16/02/2017
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Quella moto non ha 15000 km... Neanche per sogno . oppure è stata del tutto incurata , tipo tenuta all'esterno esposta a tutto , quel prezzo è da criminale poi
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Iscritto: 28/11/2011
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Comunque parliamo di un modello molto diffuso, non di una Gnome Rhone sottocanna. Trovarne un altro esemplare in condizioni migliori (e, forse, perfino meno caro) non dovrebbe essere troppo difficile!
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66certo che un commerciante che espone una moto di 2 anni in quello stato c'è da chiedersi come faccia a vendere. Davvero... Comunque, prima di dire che è un rottame, visto che l'ossidazione è vicina ai cerchi potrebbe essere semplicemente il residuo della polvere delle pastiglie dei freni. Se fosse quello, basta pulirla. Solito discorso per i collettori, magari sporcati da qualche [beep]io raccolto in strada. Comunque c'è Tropp che dovrebbe poterti raccontare vita, morte e miracoli del modello in questione Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 10/04/2018
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Vicino a casa mia c'è un tale con una moto uguale a una delle mie. Le mie sono tenute in box, lui tiene da sempre la sua in strada. Sole, acqua, freddo, caldo. Per anni. Sebbene possa sembrare paradossale, questo tizio ci tiene abbastanza al mezzo: la lava spesso, la lucida, la catena è sempre ingrassata a dovere. Eppure dovreste vedere la differenza con la mia (stessa età). Sembra una fotocopia sbiadita. Purtroppo se tieni le moto all'aperto va così.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Non rispondo a Vimoralizzo perché è uno dei beceri prodotti della rete. Chi sono, cosa faccio e soprattutto che moto ho, lo si può leggere nel mio profilo. Non si può dire lo stesso di questi sedicenti santoni del motociclismo. La mia TRACER 900 ha 6000 km e ha fatto 2 strade dove probabilmente c'era del sale. Subito è comparsa della ruggine sul supporto disco posteriore e sulla catena che con olio di gomito ho prontamente tolto, ma se non fossi intervenuto subito la situazione sarebbe decisamente peggiorata. Altri del gruppo Tracer Italia hanno ravvisato un'ossidazione precoce di alcune parti. Altro punto che tende ad arruginire soprattutto nelle prive versioni, è l'attacco del mono che ti consiglio di controllare. Comunque io ho speso meno per una moto decisamente messa meglio e con più accessori. Continua a cercare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da DrManetta.....Comunque, prima di dire che è un rottame...... personalmente non perderei tempo per "verificare" il reale stato delle cose, considerata l'offerta sul mercato usato, poi se per qualche motivo uno si fissa su quel esemplare allora potrebbe dedicarci del tempo, ma dovrebbe avere un buon motivo ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da DrManettaComunque, prima di dire che è un rottame, visto che l'ossidazione è vicina ai cerchi potrebbe essere semplicemente il residuo della polvere delle pastiglie dei freni. Sì ma hai visto in che condizioni sono i collettori di scarico? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/04/2018
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Ma come mai ci sono problemi di ruggine su una giapponese di ultima generazione?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da Marco.Triple Sì ma hai visto in che condizioni sono i collettori di scarico?
Si e dalla foto non sembrerebbero messi bene, come il resto. Però è appunto una foto e in questi casi preferisco sempre lasciarmi un margine di dubbio. Una volta feci un giro con la mia Hornet ed a fine girata mi ritrovai i collettori un uno stato pietoso. A prima vista sembravano di una moto tenuta in un marcitoio. Poi, sidol ed olio di gomito li fecero tornare nuovi (chissà cosa avevo raccattato per strada). Solito discorso per i dischi. Dopo una libecciata, durante la quale avevo lasciato fuori la moto perché non potevo metterla in garage, mi ritrovai la mia honda con i dischi ed i cerchi marrone ruggine. Una lavata e tornò nuova. E' logico che in questo stato la moto non sembrerebbe appetibile, ma se i problemi fossero risolvibili potrebbe essere anche "onesta" mostrando i soli problemi che ha. A volte si trovano usati impeccabili che poi... mostrano brutte sorprese. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Grazie Lucio ma è inutile sprecare il fiato con chi non riesce a leggere e comprendere dei semplici concetti basilari. Lo dimostra il fatto che prima uno cerca lo scontro, poi si accorge di aver detto una [beep] colossale e cerca di glissare. Mi piacerebbe capire la battuta delle lumache così provo a ridere un po'... Detto ciò gli acciai e il cloruri sono nemici sia che siano giapponesi, americani, italiani ecc.. Ovviamente si può migliorare la situazione con opportune scelte di materiali e trattamenti che fanno lievitare il prezzo. Per esempio su motociclismo di qualche mese fa un ragazzo manifestava il suo dissenso per la comparsa estesa di ruggine sulla sua Ducati Scrambler. Vive a Palermo. Ad ogni modo quello che fa la differenza in questo caso è sicuramente l'incuria del precedente proprietario che ha permesso alla ruggine di galoppare. Se tanto mi da tanto non prenderei nulla da uno che ha tenuto la moto così. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Anche perchè non è che serva molto per non farla corrodere...al rientro da un giro invernale, basta una passata con acqua fredda.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 10/04/2018
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In anni e anni di mare e salsedine e ben pochi lavaggi, mai un filo di ruggine. Parlo di moto giapponesi. A parte forse qualche accenno sui cavalletti centrali. Secondo me c'è qualcosa che non va in quella Tracer: a qualunque incuria sia stata sottoposta, quella ruggine in soli due anni è incomprensibile.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 11/11/2011
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Mani 02
Io se fossi in te scapperei a gambe levate sia da quel concessionario, sia da quella moto. Un concessionario che presenta una moto in quelle condizioni sarei curioso di vedere come si comporterebbe nei tuoi confronti se dovessi avere bisogno dell'intervento della garanzia. La moto e' tenuta malissimo e denota una incuria evidentissima e questo ti fa' capire a grandi linee chi era il possessore precedente. Io se fossi in te gli 8.000 euro li spenderei per una moto magari inferiore ma nuova,se invece vuoi stare su questa moto guarderei altri annunci,ho guardato nel sito annunci e ce ne sono molte mooolto meglio di questa....ed anche a prezzi migliori . Aggiungo che per correre il rischio su questa moto il concessionario dovrebbe scontartela di almeno il 20%, piu' il passaggio gratuito,quindi 6.400 chiavi in mano oltre ad una garanzia a prova di bomba,secondo me e' molto difficile che possa venderla a quel prezzo a meno che non trovi uno sprovveduto senza alcuna esperienza,personalmente se ci fossi stato io al momento della richiesta di 8.000 euro gli davo un calcio nel sedere che lo alzavo di mezzo metro.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 10/04/2018
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Giusto. Tra l'altro una moto nuova ti dà sempre qualcosa in più.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ma come mai ci sono problemi di ruggine su una giapponese di ultima generazione? è solo un piccolo problemino di costi (per rispettare giustamente le stringenti normative ambientali) sui processi di anodizzazione, cromatura, nichelatura, anti ossidazione e anticorrosivi in genere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/11/2011
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Comunque secondo me c'entra poco la salsedine marina, sono più propenso a concordare con Nicola66 e la sua ipotesi del sale su strada.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ma come mai ci sono problemi di ruggine su una giapponese di ultima generazione?
è solo un piccolo problemino di costi (per rispettare giustamente le stringenti normative ambientali) sui processi di anodizzazione, cromatura, nichelatura, anti ossidazione e anticorrosivi in genere. Sì ma, se tutto questo si fa per rispettare le normative ambientali, allora dovrebbe riguardare un po' tutte le moto, no? Io però di moto con due anni di vita e la ruggine non ne avevo ancora viste. Quindi uno adesso vende il monolocale per comprarsi una GW e dopo due anni fa la ruggine pure quella?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Anche la africa twin fa così dopo.2 anni. Nicola ti ricordi quella che prese fil 2 anni fa? Direi che le moto mangiate dal sale sono poche perché sono pochi i.proprietari che le trascurano totalmente.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 01/04/2006 Locazione: PD
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Mi sa chi smosso un vespaio con questo post... sorry! Ieri sera dopo lavoro son tornato al concessionario per dare un ulteriore occhiata proprio per curiosità e ho notato che nel parabrezza apparivano in controluce delle mini crepe, che di solo vengono fuori sulle plastiche vecchie, come se si fossero seccate; inoltre osservando bene si vede che il cruscotto appariva leggermente sbiadito, cosa che non ha nemmeno la mia FZ6 del 2007... Mi sa che questa Tracer non ha visto nemmeno una volta il garage ma in compenso ha visto tutte le condizioni climatiche esistenti. Ovviamente non la prenderò mai e resto alla ricerca, ma mi ha lasciato l’amaro in bocca il vedere come un concessionario che una volta godeva di ottima fama ed era un punto di ritrovo di motociclisti di tutta la provincia, cadere così in basso. Si è proposto perfino di vendermi una Vstrom 650 del 2018 con 6000 km a praticamente il prezzo del nuovo (incluso il passaggio) che se si osservava la carrozzeria era tutta un ammaccatura e uno striscio...Che poi il venditore si è lasciato sfuggire fosse stata una demo bike
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Guest |