Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strade e fave che le percorrono. Supplemento Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 09:56:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
occhio ai furgoni,se becchi il mio volks palestrato probabilmente è perchè sei nella mia zona...ergo posa la moto...
... e andiamo in birreria
brindisi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 10:01:56


Iscritto: 10/04/2018
Il povero DrManetta è incappato in un forum di "ingarellatori", a quanto pare.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
il franz
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 10:06:50



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Per diversi anni ho lavorato nell'export, in particolare paesi dell'est, Germania, Francia e Scandinavia.
Mi organizzavo la settimana e spesso le trasferte le facevo in macchina e frequentemente attraversavo la Germania.
Ormai di tratte libere e lunghe ce ne sono poche e sono praticamente quasi tutte nel nord Germania ma lì ci si poteva lasciare andare a sfidoni interessanti.
Le auto più moleste sono targate "D" ma a volte chi le guida sono persone che vengono da tutto il mondo, le affittano per provare l'ebrezza di strade senza limiti.
In queste 3 foto in sequenza Mercedes, Opel Astra e Opel Zafira indicano le medie di un Svezia-Milano fatto più volte in 12/13 ore.
https://imgur.com/a/w81AoEf

R1250RT - 70.000 km
DrManetta
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 10:35:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da doc elektro
occhio ai furgoni,se becchi il mio volks palestrato probabilmente è perchè sei nella mia zona...ergo posa la moto...
... e andiamo in birreria
brindisi

E se tu venissi verso il mare e vedessi nello specchietto una moto giapponese con quattro inutili cilindri in linea ed il parabrezza pieno di moscini... facciamo lo stesso... brindisi

Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Il povero DrManetta è incappato in un forum di "ingarellatori", a quanto pare.

Spero non di fave ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 10:36:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
occhio ai furgoni,se becchi il mio volks palestrato probabilmente è perchè sei nella mia zona...ergo posa la moto...
... e andiamo in birreria
brindisi

Eehhh, diciamo che me la cavo di più con la moto che non con la birra hi hi hi però da buon veneto con il vino e i superalcolici mi difendo bene ha ha ha Ovviamente quando non sono in moto o in auto...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 11:15:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da il franz

In queste 3 foto in sequenza Mercedes, Opel Astra e Opel Zafira indicano le medie di un Svezia-Milano fatto più volte in 12/13 ore.
https://imgur.com/a/w81AoEf


la mercedes posso anche concedertelo se era una 3mila.
ma la astra e la zafira no
soprattutto la zafira per conoscenza diretta





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
il franz
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 13:28:34



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Per il Mercedes c'era da mettere ancora una marcia. Ma poi la guida diventava impegnata.
https://imgur.com/a/nGSjZZM
Per l'Astra e la Zafira non dico altro, non mi crederesti. :-D

R1250RT - 70.000 km
Luca_Brg
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 14:42:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
dagli strumenti direi che era una CLK AMG, e di certo ne aveva ancora molto.
La mia Clk era un 3000 CDI e arrivava a 260, di gps ovvio

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 15:01:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Luca_tm
Vorrei invece dire che ultimamente diverse auto, vedendomi arrivare, si spostano a destra, più di quanto accadeva in passato. Non certo come in Francia, dove si spostano praticamente tutti, ma insomma, siamo ottimisti...

Da me succede, effettivamente. Ma poi se guardi la targa di chi ti concede spazio si parla di Olandesi o Tedeschi. Gli italiani ancora sono lontani da un educazione stradale votata al rispetto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: venerdì 14 giugno 2019 15:39:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
possono arrivare a quelle velocità solo se erano delle versioni OPC cioè 2L turbo benzina da 200CV
ma se erano diesel non esiste.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Proie
Inviato: martedì 18 giugno 2019 06:14:14



Iscritto: 11/11/2011
fighting Questa e' bella e ve la voglio raccontare.
Domenica mattina stavo facendo un giretto defatigante (120 km) per smaltire la stanchezza del giro lunghissimo che avevo
fatto il giorno prima sui passi Svizzeri.............mentre faccio per ripartire ad un semaforo di campagna (nella zona di Oleggio)
un SUPER GANASSA con Gs 1250 (bianco-rosso e blu) a momenti mi tocca per sfilarmi e poi apre il gas .......il Gs va piu' della mia
ma dopo 300 mt c'e' una rotondina e io dico tra me e me :" adesso gli sparo una staccata al ganassa che manco se lo immagina",
Il fenomeno (convintissimo di essere un fenomeno" frena abbastanza forte............ma non come avrebbe dovuto e vede che nella
percorrenza della rotonda gli sono attaccato.
All'uscita della rotonda apre ancora ma dopo 200 mt c'e una super curva a destra bellissima (e li' puoi fare poco il ganassa se non
sai farla ad un certo livello)...lui in quei 200 mt ha tirato le marce (tra cambio e cambio ha fatto anche una fumatina a limitatore)...
e io mi dicevo "adesso vediamo a che livello sei, vediamo dove freni e a che velocita' la imposti"..............beh.....il fenomeno quando
e' arrivato alla curva l'ho passato in scioltezza e nella percorrenza avra' preso non meno di 30 mt".
Dopo la curva (come sempre accade quando uno fa' il ganassa e pesca la Luna Nera) il fenomeno ha rallentato e continuava a
guardare l'anteriore della sua moto (come per dire) ." e' la moto che non va' bene,deve avere qualche problema"........no,non era
la moto , era lui che ha fatto una figuraccia,voleva fare il gallo (ricordo che al semforo mi ha quasi toccato ripartendo) ed e' stato
punito.
Concludo dicendo che ho sbagliato,non dovevo fare una cosa del genere.............ma io ho un debole particolare per i ganassa,
godo come un riccio...specie se hanno la gs, ovviamente tutto si e' svolto in una strada secondaria di campagna,quindi in quasi
totale sicurezza..................ma come ho goduto quando dopo la curva ho guardato negli specchi e lui mi lasciava andare guardando
la forcella,esattamente come fanno tutti i dilettanti quando subiscono una dura lezione, vedrete che in futuro stara' piu' attento
quando sfiora qualcuno con arroganza e senza scusarsi ai semafori di campagna.fighting

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: martedì 18 giugno 2019 06:53:20



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se c'ero io col px corcazz che mi passavi. :-))))

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 18 giugno 2019 10:12:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Proie
fighting Questa e' bella e ve la voglio raccontare.
....................

No no,non hai sbagliato niente.se non ci togliamo ste piccole soddisfazioni che ce la siamo presa a fare la moto?perche' senno' ha ragione Nicola66:cabrio e via!quando le facciamo ,secondo me e' solo una la cosa che dobbiamo guardare:non arrecare danno al prossimo.ciao
georgemagnum
Inviato: martedì 18 giugno 2019 11:53:52



Iscritto: 25/07/2018
Locazione: vicenza
Originariamente inviato da Proie
fighting Questa e' bella e ve la voglio raccontare.
.......................

io mi ricordo anni fa che in montagna ho trovato un gs che mi teneva sempre alla stessa distanza........ vero che io avevo lail passeggera e lui era solo però sicuramente aveva un bel manico....... ma è stato l'unico in 13 anni di goldwing...
gran moto la goldwing............ immagino la tua .......... amore
ciao proie

v strom 650
Proie
Inviato: martedì 18 giugno 2019 12:27:00



Iscritto: 11/11/2011
ha ha ha ha ha ha
Originariamente inviato da georgemagnum
Originariamente inviato da Proie
fighting Questa e' bella e ve la voglio raccontare.
.......................

io mi ricordo anni fa che in montagna ho trovato un gs che mi teneva sempre alla stessa distanza........ vero che io avevo lail passeggera e lui era solo però sicuramente aveva un bel manico....... ma è stato l'unico in 13 anni di goldwing...
gran moto la goldwing............ immagino la tua .......... amore
ciao proie


Ciao Georgemagnum, ,la Gw bagger modello 2019 e' una MOTO FANTASTICA,molto meglio
di quello che si puo' pensare guardandola da fuori......oltretutto e' una vera super GT e non una
super CRUISER, io ho avuto 33 moto di grossa cilindrata e non mi ero innamorato mai di nessuna
..................tranne di questa,oggi sono addirittura geloso di questa moto..........geloso come un
PASTORE SARDO EDUCATO IN IRAN (che e' il massimo grado di gelosia mondiale ha ha ha)

Il ganassa con la Gs me l'ha quasi sfrisata ed era normale che non gliela perdonassi.
Sul misto con curve oltre i 60 km h direi che e' una moto che in mani giuste va addirittura
forte e tocca poco......su tornantini e curvette lente va benino ma non si puo' pretendere
troppo........poi ha tutto il resto, che vuol dire essere coccolati sempre nella perfezione
assoluta dal momento in cui ci sali fino a quando scendi,sempre impeccabile e
addirittura perfetta............se poi mi ha permesso di randellare un idiota come quello
vuol dire che e' perfettisiimaciao

Ps. Entro la fine della stagione la faro' provare a Tropp 10 hp che fara' una recensione
su questo forum............voglio dare spazio al giovane allievoha ha ha

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: martedì 18 giugno 2019 12:59:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Ps. Entro la fine della stagione la faro' provare a Tropp 10 hp che fara' una recensione
su questo forum............voglio dare spazio al giovane allievoha ha ha


Marquez, Dovizioso e Rossi avvisati.......he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: martedì 18 giugno 2019 13:09:51



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
A proposito di regolamento, mi risulta che negli uffici pubblici non sia consentito collegarsi a internet, se non per motivi di lavoro.
Certo che per godere del piacere di leggere commenti così interessanti è certamente comprensibile che certe regole siano ignorate o aggirate.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: martedì 18 giugno 2019 16:12:24



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Proie
.... il fenomeno ha rallentato e continuava a guardare l'anteriore della sua moto (come per dire) ." e' la moto che non va' bene,deve avere qualche problema".....


in moto non ho mai guardato l'anteriore,
pensare che in tanti mi hanno sverniciato ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Proie
Inviato: martedì 18 giugno 2019 16:27:53



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Proie
.... il fenomeno ha rallentato e continuava a guardare l'anteriore della sua moto (come per dire) ." e' la moto che non va' bene,deve avere qualche problema".....


in moto non ho mai guardato l'anteriore,
pensare che in tanti mi hanno sverniciato ha ha ha



Andrea Matteo non fare il modesto,mi sa che sei meglio di quello che vuoi far crederebrindisi

Ps,. pero' non sai come godo quando metto in riga un giessista ganassaciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: martedì 18 giugno 2019 16:48:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca_tm
A proposito di regolamento, mi risulta che negli uffici pubblici non sia consentito collegarsi a internet, se non per motivi di lavoro.
Certo che per godere del piacere di leggere commenti così interessanti è certamente comprensibile che certe regole siano ignorate o aggirate.


Parli di regolamenti quando non si riesce nemmeno a far rispettare questo del forum.

Aveva ragione Longanesi quando diceva Italiani buoni a nulla ma capaci di tutto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.