Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donne e HD Opzioni · Visualizza
mpastorio
Inviato: martedì 23 luglio 2019 11:40:21



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da OMeGA_65
Oh, a me la T-Max non interessa, ma se un certo Valentino Rossi reputa che sia il veicolo perfetto un motivo ci sarà, no?
(e non tiratemi fuori un'eventuale demenza senile del Nostro...)


Certo che c'è un motivo: viene profumatamente pagato per dichiararlo. Si chiama pubblicità...

Originariamente inviato da doc elektro
il vero biker la moto caduta la alza solo con la forza erettile. Però non fatemelo mai dimostrare!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Pesando 57 kg e avendo la schiena a pezzi mi chiedevo come avessi fatto a tirar su 200kg di moto al primo colpo, si spiega tutto ha ha ha
DrManetta
Inviato: martedì 23 luglio 2019 11:45:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Che targa strana Think

Mi sa che è ad uso di coloro che hanno parecchi vaini... arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 23 luglio 2019 11:50:24



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
Che targa strana Think


perché?
è uguale alla mia Whistle






magari.....


... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 12:41:06



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da mpastorio
[size=4]
Originariamente inviato da OMeGA_65
Oh, a me la T-Max non interessa, ma se un certo Valentino Rossi reputa che sia il veicolo perfetto un motivo ci sarà, no?
(e non tiratemi fuori un'eventuale demenza senile del Nostro...)


Certo che c'è un motivo: viene profumatamente pagato per dichiararlo. Si chiama pubblicità...


Non credo che venga pagato per dichiarare che si ingarella per strada...


...ma anche ammettendo che sia pubblicità:
[i]
la sostanza non cambia se si discute del fatto che uno scooter (Honda o Yamaha o...) sia o no "meglio" di una moto...


Pubblicità per pubblicità potrebbe dichiarare di usare una Tracer. Una R1. Un Aerox (esiste ancora?).
Invece usa quello, ed a quanto pare lo usa pure Dovi, due motivi ci saranno... capito?


Il pescaTV fluviale!
beciu
Inviato: martedì 23 luglio 2019 13:04:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Marco.Triple
Che targa strana Think

Mi sa che è ad uso di coloro che hanno parecchi vaini... arrampicarsi sui vetri
San Marino?
paolo_53
Inviato: martedì 23 luglio 2019 13:18:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Credo sia la targa del principato di monaco.
Dove risiedono i poveracciha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
nicola66
Inviato: martedì 23 luglio 2019 13:53:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_tm
Valentino è perfettamente lucido, senza dubbio, ma forse la dichiarazione ha qualcosa a che fare con alcuni milioni di euro che riceve da Yamaha.
Chissà se direbbe lo stesso dell'X Adv Honda...


solo che i numeri il tmax li fa solo in Italia e Spagna.
Nel resto d'europa sopravvive.
se proprio doveva fare una markettata l'avrebbe fatta per un modello da mercato globale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: martedì 23 luglio 2019 13:56:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma poi porca put.tana
ma ne avete mai usato uno?
non il giretto di 5 minuti
un 400/500 km su strade dove bisogna guidare?

se avete paura che possa sputt.anarvi anni di ottuso credo motociclistico non fatelo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 14:07:46



Iscritto: 28/11/2011
Oh, a me è venuta la curiosità.
Premesso che gli scooter in genere non sono il mio genere di moto... a meno che non siano 50ini a due tempi anni '90 :D
Non appena il concessionario si dimentica che gli provo le moto senza comprarle vado a vedere se c'è un T-Max in prova...

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: martedì 23 luglio 2019 14:58:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
se avete paura che possa sputt.anarvi anni di ottuso credo motociclistico non fatelo.

Infatti non lo provo perché siccome sulle moto dico sempre quello che penso, poi mi tocca dire che va forte ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 23 luglio 2019 15:17:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple

Infatti non lo provo perché siccome sulle moto dico sempre quello che penso, poi mi tocca dire che va forte ha ha ha

ha ha ha
Quando si sollevò una discussione e si disse che col T-Max si rischiava di andare più forte che con una supersportiva, in molti si offesero. Però è vero. E' (simpaticamente) un "bidone", ma viaggia alla grande.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:03:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non ho provato il T Max, ma ho fatto un giro di un giorno intero con un amico, bravo, che ha l'X Adv.
In val di Cembra aveva un passo molto veloce, tanto che due del gruppo dietro di lui si sono staccati.
Io ero davanti, e devo dire che per staccarlo avrei dovuto accelerare molto in rettilineo, e di conseguenza staccare forte e pinzare in ingresso curva, cosa che non mi piace fare.
Quindi a passo fluido, ma piuttosto veloce, senza specificare visto che spesso era oltre il limite, uno scooter sportivo tiene bene il passo di una moto, ed è ovvio che se uno è bravo va anche di più.
Continuo però a preferire la moto, perché non mi piace la posizione troppo seduta, perché in una moto puoi mettere le borse, che in uno scooter puoi mettere solo montando strani accrocchi, perché mi piace stringere il serbatoio fra le ginocchia, perché con gli oltre 13.000 euro di un T max o di un X adv ti compri una signora moto.
E continuo a preferire una cabrio a un SUV, che andrà pure uguale o di più, ed è senz'altro più comodo, ma il divertimento di una cabrio non me lo dà.
Il tempo impiegato per andare da A a B per me non è mai stato un parametro decisivo per la scelta di un mezzo di puro divertimento.


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:10:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Luca_tm
tanto che due del gruppo dietro di lui si sono staccati.

Speak to the hand Eccomi ha ha ha

Comunque ci tengo a precisare che non ci sono scuse, sono io che sono scarso ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mpastorio
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:16:56



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da OMeGA_65

Non credo che venga pagato per dichiarare che si ingarella per strada...


Non ho capito, ha dichiarato che si ingarella per strada? Poco responsabile in questo caso...

Comunque ho trovato ben 2 interviste distinte in cui sempre Meda gli fa innocentemente la stessa domanda:
https://www.youtube.com/watch?v=b2c79upxUuU
https://www.youtube.com/watch?v=bOGZZG3wyBE

Senza contare gli spot Yamaha con il "Basta poco per dare la paga a tutti" che sfruttano il faccione del Dottore:
https://www.facebook.com/YamahaMotorItalia/posts/10156106390629212/

E son due-tre anni che presenzia alla presentazione del T-max.
Diciamo che almeno ha un'espressione meno perplessa che quando ha presentato la Niken ha ha ha

Sia chiaro, Vale è forse l'unico che abbia mai considerato alla stregua di un idolo, e può benissimo darsi che gli piaccia effettivamente il Tmax per carità, non ci vedo nulla di strano.

Solo che se voglio il parere di qualcuno non chiederei mai a una persona pagata per far pubblicità a quel prodotto, anche fosse il mio unico idolo, a meno di conoscerlo personalmente e di poter avere il suo parare "a telecamere spente"...

Poi per strada non conta nulla se uno scooter sta o non sta dietro a una moto, il limite è lo stesso per tutti e ci arrivano tutti, oltre i 125cc almeno.

Per il resto uno scooter ha lo stesso problema delle custom: per me i piedi devono stare dietro, non davanti, altrimenti non c'è lo stesso feeling. Stavo anche per prendere una Street Twin ma la posizione di guida proprio non la digerisco... Magari quando invecchio un altro po', già le naked non le consideravo proprio fino a qualche anno fa ha ha ha
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:33:55



Iscritto: 28/11/2011
Sì sì, ha dichiarato che si è ingarellato con uno sulla strada per Pesaro........ quando si sono fermati al semaforo in fondo quello si è reso conto che sul T-Max c'era lui e l'ha sfanculato ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Io non mi ricordo sue espressioni di preferenza per i mezzi Honda quando correva per la Honda, o Ducati quando stava in Ducati, o Aprilia, se vogliamo, ma che ti devo dire... ormai manca poco a che si ritiri, vedremo poi se continuerà a preferire il T-Max ad altri mezzi ti offro un drink

Cheppoi anche questi sono discorsi sul sesso degli angeli, ha ragione Nicola: come sempre, prima provare e poi parlare ;-)

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:45:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da OMeGA_65
certo Valentino Rossi reputa che sia il veicolo perfetto un motivo ci sarà,


io per principio non credo a uno dei ciucciamanubri più famosi,per me le moto serie sono altre e non sono necessariamente americane...

Ovvio che hanno tutte "le marce"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:52:05



Iscritto: 28/11/2011
Ma non penso che lui lo reputi così per convincere te eh...

Il pescaTV fluviale!
mpastorio
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:53:42



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da OMeGA_65
Sì sì, ha dichiarato che si è ingarellato con uno sulla strada per Pesaro........ quando si sono fermati al semaforo in fondo quello si è reso conto che sul T-Max c'era lui e l'ha sfanculato ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


L'avevo capita diversamente, ce lo vedo troppo comunque ha ha ha
Non il massimo come esempio però...

Originariamente inviato da OMeGA_65
Io non mi ricordo sue espressioni di preferenza per i mezzi Honda quando correva per la Honda, o Ducati quando stava in Ducati, o Aprilia, se vogliamo, ma che ti devo dire... ormai manca poco a che si ritiri, vedremo poi se continuerà a preferire il T-Max ad altri mezzi ti offro un drink

Cheppoi anche questi sono discorsi sul sesso degli angeli, ha ragione Nicola: come sempre, prima provare e poi parlare ;-)


Ah beh ci mancherebbe, che ognuno guidi lo stracavolo che gli pare!
Quel parere mi pare solo potenzialmente "tarato" dal fattore pubblicitario, poi il Tmax può anche essere il suo mezzo preferito per strada ma mi interessa molto poco. Non lo comprerei mai non perché non è un mezzo valido, ma perché per ora la posizione di guida di uno scooter proprio non la digerisco.
Pensa che con la mia CB650R ci giro tranquillo e mi faccio sia i 90km al giorno per andare e tornare da lavoro, sia giretti da 2-300 km, eppure sposterei indietro le pedane perché per me son troppo avanti. Ma proprio per una questione di comodità e feeling. Boh, saranno tare di gioventù ha ha ha
nicola66
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:54:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma siete così fuori dal tempo dalle parti di Cuneo?
d'accordo che siete un po' delocalizzati, tipo Campobasso, però la TV e la ADSL ce l'avete.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:56:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_tm

Continuo però a preferire la moto, perché non mi piace la posizione troppo seduta,


su questo posso anche darti ragione, ma è solo una questione di primo approccio.
cioè dopo un po' non ci fai + caso

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.