|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Scusa la domanda, posso chiederti quanti anni hai? Poi ti dico perché.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/08/2013 Locazione: bassano del grappa
|
apro e chiudo: mi spiegate come fate a copiare le risposte formattare tabulare ecc??? buaaaaaaaaaa
|
|
|
io 41 lei 38, alta magra
|
|
|
Originariamente inviato da massimiliano.donazzanio 41 lei 38, alta magra Stai a vedere che... Sai che secondo me quel giorno che sei passato in Triumph ci siamo visti nel parcheggio giù, davanti l'officina? Mi ricordo che ero lì per un tagliando e mi si avvicina una coppia che mi chiede del Tiger, dicendomi che erano stati a vedere altre moto (tra cui la Ducati) ma che erano intenzionati a prendere il Tiger. Tu per caso hai qualche ricordo? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
a maria santissima de dio....ahahahhahahahahah qualcosa si mi ricordo....sotto sul portone color bronzo....io sono alto moro lei alta mora capelli lunghi...ma non ho ricordo limpidissimo....
|
|
|
Porca miseria se è piccolo il mondo Va beh siccome ti ho pensato spesso, adesso posso dirtelo: SCUSA! Quella volta ti avevo parlato bene del Tiger, il problema è che ce l'avevo da pochi mesi e l'avevo usato solo con il fresco, non avevo idea che scaldasse così... E non pensavo che poi avrebbe avuto tutti quei problemi Allora facciamo che non ti consiglio più niente di moto, ho già fatto abbastanza danni Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ti meriti un auto-ban di una settimana, tranquillo, ci penso io ad aprire ottimi 3D .... contaci
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Moderatore, sei rovinato chi è senza peccato...
|
|
|
apposto siamo....conosco qualcun altro in questo forum che mi ha dato consigli di qualsiasi tipo???? ahahahahahahaha ma dunque marco tu l' hai venduta??? e se si per cos' altro????
|
|
|
guarda l'avatar ..... e non far salire la morosa sulla GW
|
|
|
Originariamente inviato da massimiliano.donazzanma dunque marco tu l' hai venduta??? e se si per cos' altro???? Venduta perché mi aveva sfinito, non ne potevo più! Oltretutto aveva 40 mila km, è già stato difficile venderla, se aspettavo ancora la dovevo rottamare. Poi ho preso la Ninja che vedi in foto, ma è una storia lunga, non è la sostituta del Tiger. Se avessi potuto sostituire il Tiger sarei andato di KTM; anzi uso il presente, perché tutt'ora prenderei una KTM, ma per una mia "passione" verso le moto di quel marchio. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
io in estate la moto la uso per andare a lavoro, avanti indietro, spesa, ecc, con la Tiger prima di partire il mattino ci penso perchè arrivo con le fiamme nella patta dei pantaloni e con un casco di sudore in testa.... la mia priorità è freschezza!!! devo andar a provare il kappa...anche il 1090 mi piace... scarto il GS (prezzo)...KTM 1090 o 1290 o Ducati 950 o 1200E
|
|
|
KTM 1090 S è una bomba Però serve la sella PowerParts per la tua dolce metà Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Se noti sotto ogni mio commento c'è un riquadro con scritto "BLOG", clicca e ti manda al mio canale Youtube! Lì troverai le prove di 1090, 1290 e 950... Purtroppo con il 1200 Enduro non avevo la Gopro dietro.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
seeeeeeeee i primi di luglio tornando dalla Provenza (na tirata di 8 ore) mi ha ceduto sugli appennini Liguri....dormiva da non so quanto.....abituata alla sella della Triumph più poggia schiena morbido.....è na gran grana.....
|
|
|
Lo so bene, anche la mia ragazza si è quasi incavolata quando ho venduto il Tiger perché diceva che era comodissima... Ho detto "sì, ok, ma i maroni che cuociono sono i miei" quindi addio Tiger Due anni fa ho fatto un viaggio in Grecia, una media di 38° C tutto il giorno, capisci benissimo cosa ho provato... Mentre lei era beata e pacifica Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
pensa che ho comprato dei fogli di EPDM (le guarnizioni portiere auto) e ne ho sagomato uno a misura risega serbatoio fissandolo sulla sella ad incastro...isola qualcosa ma è comunque un inferno.... mi toglierò lo sfizio provando il 1290 e anche il GS visto che ci sono consorte compresa....vediamo che dice
|
|
|
quella del calore insopportabile è l'esempio lampante di come a volte i costruttori se ne fregano, ma oggi col Web è un giochetto che dura poco, e il bello è che sanno dell'esistenza della rete,
col 1190 KTM s'è sput.tanata in poche settimane estive.... per poi trovare un rimedio "accettabile" con i modelli successivi, e questo fa inca.zzare 10 volte i possessori con i maroni cotti.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da massimiliano.donazzan mi toglierò lo sfizio provando il 1290 e anche il GS visto che ci sono consorte compresa....vediamo che dice
quando hai finito tutte queste inutili e dozzinali prove, togliti l'unico sfizio intelligente che esista fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
.
|
|
Guest |