|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Piuttosto che Iseo salirei dalla Val trompia Non c’è mai nessuno. Occhio a Villa Carcina che c’è un velox
Poi dipende con che moto e con che fondo ,ma il crocedomini è sterrato. Io l’ho fatto in asciutto con una naked .nessun problema.in coppia può essere impegnativo
Oppure vai a Lecco e fai i passi Bergamaschi .val taleggio,Brambilla sestina sogno e su fino a Presana e Vivione per arrivare a Malonno Edolo Indigestione di curve
Buon viaggio
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
il croce domini quest'anno non ha aperto, hanno anche annullato il motoraduno.. sul vivione sono salito un paio di mesi fa e in cima, in mezzo alla strada hanno piazzato due bei blocchi di cemento armato, anche lui è aperto da un solo versante.
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da il franzSi parlava del giro di Davibon. Invece di fare l'insofferente potevi mettere la tua proposta. Scusa, a cosa ti riferisci?!? Io la mia proposta l'ho postata più su con tanto di link a google maps
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Davibon, scusa se il mio messaggio lasciava fraintendimenti. Tu hai scritto la tua proposta correttamente. L'insofferente era per nicola66. :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
insofferente? insofferente vorrebbe dire che me freghi qualcosa.
ah perchè sabato verso mezzogiorno hai fatto dietro front sulla strada per il Sella da Canazei? non pioveva tanto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Il Gavia è aperto
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da nicola66ah perchè sabato verso mezzogiorno hai fatto dietro front sulla strada per il Sella da Canazei? non pioveva tanto. Perchè dall'altra parte non pioveva, ero di rientro dalla Croazia, scendevo dal Pordoi per andare in Svizzera. Se ti facevi vivo non ti avrei morso :-DDD
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
ti ero 50m dietro in auto, tu hai fatto inversione subito dopo il mega ristorante, mentre io ho tirato dritto.
su veniva a secchi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
Guest |