|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E provare a togliere una candela alla T7?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66però non ha tutti i torti dai. è come se io nella stanza officina chiedessi un parere sulla candela per un liberty 50. a che pro? A dire il vero le informazioni ricevute mi sono state utili. Sì, anche la nuova Tenerè è interessante. Certo che so anch'io che i grossi mono scarseggiano, per usare un eufemismo, ma questo secondo me dà senso alla mia domanda, anziché toglierlo.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Quando andrò in pensione spero di riuscire a impiegare il mio tempo in modo più utile e divertente, per me e per gli altri.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
cambia idea sull'usato e comprati sto mono anni 80 e sei a posto.personalmente con l'xt ho fatto 1600km in 16 ore ,che vuoi di piu'?
|
|
|
Originariamente inviato da beciucambia idea sull'usato e comprati sto mono anni 80 e sei a posto.personalmente con l'xt ho fatto 1600km in 16 ore ,che vuoi di piu'? Eri a Nardò? Perché se no è impossibile.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fantic caballero 500
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ha delle componenti che mi lasciano un po' perplesso, poi magari problemi "veri" non ne ha.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da beciucambia idea sull'usato e comprati sto mono anni 80 e sei a posto.personalmente con l'xt ho fatto 1600km in 16 ore ,che vuoi di piu'?
Eri a Nardò? Perché se no è impossibile. Sei il secondo in questo forum che non ci crede,a lui ho risposto cosi':"1600 km tutti in autostrada da Trapani a Padova,a Messina sembrava che il traghetto aspettasse me per cui calcola 15-20 minuti di navigazione.se ancora non ci credi procura moto e benzina che te lo rifaccio.scommettere o tacere".e' stato zitto,ma se vuoi scommettere tu...
|
|
|
Comunque adesso che ho 54 anni prenderei il dominator,l'xt ha il parafango alto e con le gomme sbagliate oltre i 120 sbacchetta che non tieni il manubrio.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da beciucambia idea sull'usato e comprati sto mono anni 80 e sei a posto.personalmente con l'xt ho fatto 1600km in 16 ore ,che vuoi di piu'? Eri a Nardò? Perché se no è impossibile. Sei il secondo in questo forum che non ci crede,a lui ho risposto cosi':"1600 km tutti in autostrada da Trapani a Padova,a Messina sembrava che il traghetto aspettasse me per cui calcola 15-20 minuti di navigazione.se ancora non ci credi procura moto e benzina che te lo rifaccio.scommettere o tacere".e' stato zitto,ma se vuoi scommettere tu... io ti credo. Ho fatto Trento campo imperatore Trento in giornata...1400km. Partendo alle 5e30, fermandomi 2 ore per pranzo con gli amici e arrivando a casa per le 20...11 ore di moto?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora V, quale moto ti stuzzica per quello che vorresti fare, in due 3D ne abbiamo fatti di esempi,
avrai qualche idea, così il forum potrà aiutarti con esperienze e opinioni, se ci dici il modello ......
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da beciucambia idea sull'usato e comprati sto mono anni 80 e sei a posto.personalmente con l'xt ho fatto 1600km in 16 ore ,che vuoi di piu'? Eri a Nardò? Perché se no è impossibile. Sei il secondo in questo forum che non ci crede,a lui ho risposto cosi':"1600 km tutti in autostrada da Trapani a Padova,a Messina sembrava che il traghetto aspettasse me per cui calcola 15-20 minuti di navigazione.se ancora non ci credi procura moto e benzina che te lo rifaccio.scommettere o tacere".e' stato zitto,ma se vuoi scommettere tu... è la media dei 100 con in mezzo un traghettamento ed almeno 6 soste benzina. In + c'erano da passare i nodi di Napoli, Roma, Firenze, tratto appenninico e Bologna, oltre alla SA-RC che non so se permetta certe medie anche con un elicottero il tutto con una moto che non tiene in maniera prolungata i 140 reali di velocità massima. non dico sia impossibile una media del genere, però con una XT600 mono faccio fatica a crederci. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Appunto.
|
|
|
meno chiacherare piu' scomettare (non e' un refuso,volevo fare la rima) che poi magari credete alla favola che si racconta da 2000 anni ,quella del bambino uscit da rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxio ti credo. Ho fatto Trento campo imperatore Trento in giornata...1400km. Partendo alle 5e30, fermandomi 2 ore per pranzo con gli amici e arrivando a casa per le 20...11 ore di moto? Visto?!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da beciuVisto?! Ciao Beciu che si dice dal Bacaro???
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
SWM superdual x quella con la ruota anteriore da 21" per intenderci, anche se non è leggerissima.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da luciopx[quote=beciu] io ti credo. Ho fatto Trento campo imperatore Trento in giornata...1400km. Partendo alle 5e30, fermandomi 2 ore per pranzo con gli amici e arrivando a casa per le 20...11 ore di moto? Visto?! a me aveva detto che era arrivato a casa a notte fonda. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
|
|
Guest |