|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Basta un cupolino più alto e diventa splendida...anche se lo è già. Peccato che per me sarà come usare un tanga, visto la stazza. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Però non capisco perché non metterla in vendita adesso, visto che non mi pare ci siano chissà quante modifiche rispetto alla sportiva... Insomma, anche quest'anno si vende l'anno prossimo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxBasta un cupolino più alto e diventa splendida...anche se lo è già. Peccato che per me sarà come usare un tanga, visto la stazza. :-)))) quoto sul cupolino, è quello che vorrei su una tuono/streetfighter/speedtriple o una a caso di questa tipologia.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
Però non capisco perché non metterla in vendita adesso, visto che non mi pare ci siano chissà quante modifiche rispetto alla sportiva... Insomma, anche quest'anno si vende l'anno prossimo bah probabilmente essendo un'adattamento è stata concepita dopo sulla base della sportiva, come la tuono con la rsv.. se hanno posticipato rispetto alla sportiva immagino che siano in ritardo con la produzione. p.s. secondo me sarà intorno agli 11000
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Talvolta l'industrializzazione di un prodotto richiede tempi e risorse economiche superiori alla progettazione. Sicuramente la priorità sarà stata la RS, in seguito inizieranno a lavorare su questa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
poi non ho ben capito per quale motivo hanno fatto le due versioni, già la rs ha dei semi manubri sopra la piastra superiore..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
In che senso le due versioni?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIn che senso le due versioni? la rs con semi manubri sopra la piastra superiore sta già ad indicare una sportiva tendenzialmente stradale, la tuono in qualche modo lo è ancora di più. se hai già intenzione di fare la tuono, perché con la rs non fai due bei semi manubri 100% pistaioli?
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
All'Eicma oggi pomeriggio quelli di Aprilia hanno detto: 170 kg, 100cv Altro non sapevano/dicevano Mi è piaciuta un sacco! ✌
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
secondo me è un po troppo carenata, almeno vedendo queste foto. praticamente è la rs senza semimanubri e con uno spessore per alzare il manubrio...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da ewhamsecondo me è un po troppo carenata, almeno vedendo queste foto. praticamente è la rs senza semimanubri e con uno spessore per alzare il manubrio... io la trovo in linea con la sorellona, è la rs invece a essere meno pistaiola della rsv. poi magari si rivelerà la scelta giusta, semplicemente ho notato una distinzione meno marcata dei 2 modelli..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho capito. Hanno detto che la RS non voleva essere estrema, ma usabile su strada senza affanni... Quindi condivido la scelta dei semimanubri più alti.
Il manubrio ti restituisce cmq un feeling molto diverso
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Wildmicioio la trovo in linea con la sorellona, è la rs invece a essere meno pistaiola della rsv. poi magari si rivelerà la scelta giusta, semplicemente ho notato una distinzione meno marcata dei 2 modelli..[/size][/i] si, in lineissima :) ed è anche vero che la rs non è così "estrema"... ha più l'aria da cbr650r io intendevo "troppo carenata" in senso assoluto. cioè... mi da l'idea di quelle che, una volta, si chiamavano semicarenate... tipo sv650s per intenderci.. ecco... la preferirei più tipo sv650, sempre per intenderci. lo stesso vale per la sorellona. parere prettamente estetico, chiaro! che sia più protettivo quel cupolone è altrettanto limpido. l'unica altra cosa che non mi piace della Tuono v4 è lo scarico, troppo grosso e lungo, stile Rocco... :) questa ce lo ha corto sotto le pedane mi sembra... great!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Abbiamo anche la Tuareg! Presentazione della concept a dir poco ridicola... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da ewhamio intendevo "troppo carenata" in senso assoluto. cioè... mi da l'idea di quelle che, una volta, si chiamavano semicarenate... tipo sv650s per intenderci.. ecco... la preferirei più tipo sv650, sempre per intenderci. mi autoquoto per conferma dopo averla vista ad eicma. MA......... - non da la sensazione di una semicarenata.. no! - è più una cosa nuova... nemmeno troppo simile alla sorellona - è, esteticamente, molto meglio della v4 E' MERAVIGLIOSA. altro che.... questa è la rivale diretta della street triple!!! anche se ha 100cv (ma ha un bicilindrico...) di sicuro avrà una guidabilità "a livello" maremma che fi@ata ha fatto questa volta Aprilia!!! se riescono a tenere il prezzo appena sopra i 10k€ diventa superinteressante!!!!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Anche secondo me, la semicarena con manubrio alto e cupolino è veramente originale e il look, invece di essere da paciosa simil turistica, è cattivo ma bello. Un bello sportivo che può piacere a molti. Spero azzecchino anche il prezzo, né troppo alto (che inibisce), né troppo basso (che sminuisce)
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A dir poco splendida, peccato non averla vista da più vicino e non essere potuto salirci sopra, avrei voluto capire la posizione e relativa triangolazione sella-pedane-manubrio; dico questo perché sono salito sulla Streetfighter V4 e [beep], ha una posizione quasi da Panigale V2 ma capisco che con 208 cv ci sia la necessità di caricare per bene l'anteriore Peccato anche che bisognerà aspettare il 2021 per provarla. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sembra che finalmente abbiano depositato il design del modello. Magari sarà la volta buona che ci lberiamo della Shiver Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Madonna che bella
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Stanno facendo gli ultimi test su strada, anche se non ho capito se sarà in vendita già da quest'anno o se si va direttamente al 2021
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |