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Iscritto: 19/02/2020
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Originariamente inviato da Aldo RomaHo io la moto per te!
Costa il giusto prendendola nuova. Ha 44 cv pesa solo 149 kg. La sella è a 80 cm ma appena ti ci siedi sopra scende di un paio di cm, e poi bastano tre dita dei piedi per tenerla dritta, ah! e poi è quella che ti piace!! che non guasta.
Clicca qui tra questa e la adventure preferisco di molto la seconda.La prima ce l'ho tutti i giorni sott'occhio quando vado a lavoro(sigh)
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Allora prendi la seconda! Non te ne pentirai!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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però la sella della Adventure sale di altri 3 cm, provala da fermo e guarda come tocchi, anche se poi volendo si può abbassare un paio di cm con dei kit appositi. Ma occhio alle gomme semi tassellate
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 19/02/2020
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Signori dopo questo periodo di quarantena finalmente andrò a vederla da vicino e se mi piace la prenderò….Parlo della 390 adventure! la domanda ora è un'altra…. Quali accessori sono secondo voi fondamentali? Per me paramotore borsa laterale o Centrale tampone proteggi forcella e sospensioni ribassate....consiglio su Eventuali Power parts?
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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perchè le sospensioni ribassate? Prendila così com'è, provala per qualche mese e poi vedi di cosa hai veramente bisogno. Forse paramotore e borse potrebbero tornarti utili...per il resto aspetta.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Paramotore, cavalletto centrale di sicuro, se viaggi una borsa fa comodo...pure i faretti...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 19/02/2020
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Originariamente inviato da Aldo Romaperchè le sospensioni ribassate? Prendila così com'è, provala per qualche mese e poi vedi di cosa hai veramente bisogno. Forse paramotore e borse potrebbero tornarti utili...per il resto aspetta. Per le sospensioni sarà una scelta del momento data da come starò nella posizione fermo/guida.Sono 1,70 e praticamente dovrei essere al limite della comodità vedrem Originariamente inviato da luciopxParamotore, cavalletto centrale di sicuro, se viaggi una borsa fa comodo...pure i faretti... purtroppo le powerparts sembrano limitate...non ci sono ancora tutti gli accessori... https://www.ktm.com/it/travel/390-adventure/motore-e-scarico? vedere per credere :/
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Iscritto: 19/02/2020
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Signori ho provato la adventure 390....e sembravo heidi su un trattore.Purtroppo non toccavo neanche con le punte a terra.Ergo rimasto di [beep] e scartata :/.Detto ciò tra le proposte papabili c'era una svartpilen 401 ....bella leggera alta quasi al punto giusto(ribassabile quindi sicuro per la mia altezza) a circa 5.5k ribassata.Punto negativo la sella che praticamente è monoposto!.Ho anche provato a salire su una z400.Riuscivo a tocare terra meglio e a fare manovra quasi tranquillamente.Quindi ricominciamo con i consigli ripartendo da queste tipologie.ç_ç
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Se prendi in considerazione motorizzazioni sui 400 cc. con un idea di scrambler come la Svartpilen, allora al volo ti direi Fantic Caballero 500, Ducati Scrambler 400 e Benelli Leoncino 500. Fascino da classic, basse di sella, ruote tassellate, discretamente comode (sicuramente più della Svartpilen) e con una seduta che per una schiena martoriata dovrebbe andare bene. Però solo se abbandoni l'idea della moto con l'aspetto adventure ed abbracci quella di una moto con diversa filosofia.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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