Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho ripreso a scrivere e giá me ne pento. Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 21:16:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Eh?

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 22:06:16



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Transpadana, con la N, e Cispadana non sono termini dialettali, a meno che l'italiano non sia considerato dialetto in certe zone.
I rubbagalline chi sono? Temo che la questione si stia trasformando nella solita lite nord-centro-sud, dalla quale mi tiro prontamente fuori.
Hai vinto qui, sia pure sbagliando nomi e concetti, e pure su strada, dove stravinci per ritiro dei potenziali avversari.
Vai pure a stappare il tavernello frizzante sul podio, in beata solitudine.

chi è senza peccato...
Bimbo7
Inviato: martedì 10 marzo 2020 01:24:11


Iscritto: 21/04/2016
i rubagalline sono gli imprenditori solo quelli disonesti tanti purtroppo.Nessuna lite! Il nord centro sud per me non ha ragione di esistere,anche perchè i più incazzati sono proprio quelli del sud che si sentono ormai del nord, quelli del centro stanno a guardare e preferiscono voler bene a tutti.Mostrare rispetto è più importante che vincere..... l'egoismo lascia soli non l'altruismo!
beciu
Inviato: martedì 10 marzo 2020 07:40:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
siamo alla sociopatia
luciopx
Inviato: martedì 10 marzo 2020 07:56:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ok, mi sono preso del rubagalline già al mattino. E tu bimbo, di grazia, cosa sei? Un dipendente pubblico? O sei ricco di famiglia e lavori per hobbie?

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: martedì 10 marzo 2020 08:00:56



Iscritto: 28/11/2011
I surrealisti a sto forum je fanno ma pippa ha ha ha ha ha ha

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: martedì 10 marzo 2020 08:41:35



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da beciu
siamo alla sociopatia


oserei dire che siamo alla frutta ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 10 marzo 2020 09:52:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
"Che amarezza" cit.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 10 marzo 2020 10:19:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Bimbo7
i rubagalline sono gli imprenditori .Nessuna lite! Il nord centro sud per me non ha ragione di esistere,anche perchè i più incazzati sono proprio quelli del sud che si sentono ormai del nord, quelli del centro stanno a guardare e preferiscono voler bene a tutti.Mostrare rispetto è più importante che vincere..... l'egoismo lascia soli non l'altruismo!


Complimenti per il rispetto che hai nei confronti degli altri.
Fai per caso l'imprenditore per sapere che sono dei rubagalline e non dei lavoratori?


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: martedì 10 marzo 2020 14:16:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Lascialo perdere, è un poveretto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 09:11:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Bimbo7
i rubagalline sono gli imprenditori .Nessuna lite! Il nord centro sud per me non ha ragione di esistere,anche perchè i più incazzati sono proprio quelli del sud che si sentono ormai del nord, quelli del centro stanno a guardare e preferiscono voler bene a tutti.Mostrare rispetto è più importante che vincere..... l'egoismo lascia soli non l'altruismo!
A fra',che stai a di'?
AisCafais
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 17:41:18



Iscritto: 22/07/2013
A Roma si dice: "ma che sei cispadano?"

Se posso permettermi spiego ...

1956 ... Harry Belafonte esce con il suo disco CalYpso (per gli audiofili un must)dove era inserita la famosa banana boat, ed invade il mondo ...con il suo ritmo e l'inglese, chiaramente abbiamo presente Sordi quando fa l'americano con il suo inglese ciancicato maccheronico, arriviamo al 1958 Claudio Villla incide questa canzone ironica che parla proprio di questo fenomeno che viene invidiato nel famoso detto ma come parli in cispadano....per poi diventare una frase di detto comune qui a Roma...ma erano quelli della generazione di mio padre....

ti offro un drink

La canzone in questione CALYPSO C 1958

https://youtu.be/QrtRQGtSies

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Bimbo7
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 19:23:24


Iscritto: 21/04/2016
Originariamente inviato da Marco.Triple
Lascialo perdere, è un poveretto.

Forse ....ma tu sei un poveraccio! La veritá è scomoda io non offendo ma attenzione molti leggono e sì capisce bene chi fa il doppiogiochista io sono una persona onesta ed oggi se ne trovano pochi quindi mi posso permettere "licenze poetiche"che molti non possono permettersi! Marco triple😁 parliamo di moto che è meglio se qualcuno offende e mi trascina in questi discorsi metta almeno nome e cognome come faccio io!
AisCafais vi ha spiegato con perfetto stile il significato di cispadano quì a Roma... non è un offesa ma solo un modo di dire.
Wildmicio
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 19:31:00


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Bimbo7

Forse ....ma tu sei un poveraccio! La veritá è scomoda io non offendo

tutto questo gratis ed in una sola frase... :d/
Bimbo7
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 19:43:37


Iscritto: 21/04/2016
Wild micio micio
"iorestoacasa" e no!
Ioescoinmoto:pago assicurazione tassa di possesso benzina e... e sì ioesconinmoto!Perchè non dovrei? Oggi gran bel giro al mare aria pulita il giusto freddo per la moto e per me giornata fantastica se potete fate come me.Buona strada
Gratis sì e con piacere per i giovani Motociclisti,gli altri fanno solo volume te compreso er micio!
luciopx
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 20:35:44



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non meriti neanche una risposta.

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 21:08:14


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Bimbo7
Wild micio micio
"iorestoacasa" e no!
Ioescoinmoto:pago assicurazione tassa di possesso benzina e... e sì ioesconinmoto!Perchè non dovrei? Oggi gran bel giro al mare aria pulita il giusto freddo per la moto e per me giornata fantastica se potete fate come me.Buona strada
Gratis sì e con piacere per i giovani Motociclisti,gli altri fanno solo volume te compreso er micio!

sai quando si dice l'italiano medio? tu sei un'insulto a quella categoria.
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 21:40:06



Iscritto: 28/11/2011
Ah ecco perché vinci tutte le sfide!
Esci in moto da solo eh, vigliacchetto :-D
Che ridere ragazzi......no cioè, che rider, senza e

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 11 marzo 2020 22:58:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Bimbo7
e sì ioesconinmoto!Perchè non dovrei?

Perché lo dice un decreto?! Hai presente la legge?

Se non fosse che sei il solito troll (anzi, il solito, vecchia conoscenza) ti meriteresti una bella risposta e un vaffa. Ma tanto fra poco ci dirai addio quindi non spreco altre lettere.

P.S. Poveraccio sì, ma almeno la testa non è vuota.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 10:28:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Bimbo7
Wild micio micio
"iorestoacasa" e no!
Ioescoinmoto:pago assicurazione tassa di possesso benzina e... e sì ioesconinmoto!Perchè non dovrei? Oggi gran bel giro al mare aria pulita il giusto freddo per la moto e per me giornata fantastica se potete fate come me.Buona strada
Gratis sì e con piacere per i giovani Motociclisti,gli altri fanno solo volume te compreso er micio!
Tutto giusto in teoria,alla stessa maniera potrei estremizzare il concetto dicendo che siccome mi stanco a lavorare vado a prendermi i soldi in banca senza chiedere neanche per favore.Vede signor Bimbo in questo forum sono stato criticato perche' col mio andare in pantaloncini e maglietta ,in caso d'incidente sarei stato un costo per la sanita' e come te ho ribadito che pago le tasse,ma come tutte le cose c'e' un limite;se sto fermo un mese perche' il dottore invece di guardare le mie lastre del femore guarda quelle dei tuoi polmoni o meglio ancora quelli di tuo filglio non mi sembra una brutta cosa .Tu che dici? Se da 2000 anni si dice che il giusto sta nel mezzo un motivo ci sara'! ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.