|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il manico conta sempre a prescindere, puoi avere la moto migliore del mondo (per quel contesto) ma se non ci sai fare... nisba
No diciamo che l'unica mia preoccupazione è la paura di distruggere la moto, o meglio, fare tutto senza danneggiarla. E non parlo di eventuali cadute, dico proprio che a forza di prendere sassi, buche, ecc... non vorrei che sospensioni, plastiche, ecc... si demolissero.
In fin dei conti il Versys è stato sviluppato per un utilizzo stradale
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Pressala
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Primo 😂😂
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
mi sembra di essere su AG, di la si invoca la pressa per i V35 logicamente ci sono anche gli indignati
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple.... No diciamo che l'unica mia preoccupazione è la paura di distruggere la moto ..... In fin dei conti il Versys è stato sviluppato per un utilizzo stradale beh, una cosa la do per scontata con una Versys su strade tipo Via del Sale, andare piano ..... anche perché se vuoi alzare il ritmo bisogna essere bravi ed esperti, la Versys ha 150mm sulla forca e 145 dietro, diciamo un cicinin di più di una stradale pura, però la "struttura" di una stradale non è fatta di cartapesta, e penso di poter dire che quella famosa strada è stata percorsa da qualsiasi due ruote immaginabile, ovviamente con le dovute cautele, se nello sterrato come ritmo hai intenzione di "osare" direi di lasciare a casa la Versys.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Porca miseria,peso minimo 150kg,il mio px è abbondantemente sotto.
Peccato,avrei fatto la c@zz@t@ molto volentieri.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da driassaPorca miseria,peso minimo 150kg,il mio px è abbondantemente sotto... hai a disposizione il cassetto per riempirlo di piombo .... però saldalo direttamente alla scocca, intendo il cassetto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIl manico conta sempre a prescindere, puoi avere la moto migliore del mondo (per quel contesto) ma se non ci sai fare... nisba
No diciamo che l'unica mia preoccupazione è la paura di distruggere la moto, o meglio, fare tutto senza danneggiarla. E non parlo di eventuali cadute, dico proprio che a forza di prendere sassi, buche, ecc... non vorrei che sospensioni, plastiche, ecc... si demolissero.
In fin dei conti il Versys è stato sviluppato per un utilizzo stradale Ho fatto un sacco di "pazzie" con la Strommina.. gomme tassellate e via andare...un divertimento, una goduria da rivivere!! Attrezza il tuo Versys e BUTTATI !! molte volte il pensiero frena il divertimento...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da driassaPorca miseria,peso minimo 150kg,il mio px è abbondantemente sotto...
hai a disposizione il cassetto per riempirlo di piombo .... però saldalo direttamente alla scocca, intendo il cassetto
peraltro ho appena fatto mettere bitubo anteriore/posteriore.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Apperò...riccanza
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da driassa....peraltro ho appena fatto mettere bitubo anteriore/posteriore.... barbone potevi mettere queste ..... costano solo 1.400 € so mica quante ne avranno vendute ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Direi che 400 bastano.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxPressala Aahhh l'invidia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora Mod. hai deciso o no se sfracassare la Versys
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci sono sviluppi interessanti a riguardo, forse riesco a salvare il Versys C'è da dire comunque che in questi giorni ho la testa solo per il V4S Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eccoci qua... Allora, di tutti i bei propositi non ne ho fatto mezzo Però siccome il mio collega ha ritirato da poco la TRK 502 X abbiamo iniziato a fare un po' di strade bianche / carraie... Ho lasciato il versys così com'è, con gomme stradali, senza fare nessuna modifica... Beh, devo dire che va meglio di quel che mi aspettassi!!! Gli pneumatici sono obiettivamente un limite, sia per la sezione che per la mancanza anche solo di un accenno di tassello... però moderando la velocità si va. La guida in piedi è per me sacrificante, d'altronde sono molto alto e la moto è piccina, però nel complesso si va... il controllo non è dei migliori, ma neanche malvagio, diciamo che adattandomi qualcosina riesco a fare. Le sospensioni vanno un gran bene, morbide il giusto per copiare le asperità (non troppo marcate) senza voler strafare. Il motore è pressoché perfetto per questo utilizzo, dolcissimo e molto regolare, ha il giusto tiro per portarti fuori dalle curve con una spazzolata controllata... Morale della favola, al prossimo giro molto probabilmente monterò delle Pirelli MT 60 RS (o similari) e poi vedremo... Mi chiedo cmq perché Kawasaki non abbia voluto fare una on/off su base Versys: sarebbe bastato allungare qualche cm le sospensioni, montare dei cerchi 21"-18" e avevano una concorrente bella che pronta per affrontare la Ténéré 700... il motore c'è, serbatoio ok, dimensioni ok... insomma, l'erede della KLE500 poteva giocarsela con la T7, non dico ad armi pari ma quasi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEccoci qua... Allora, di tutti i bei propositi non ne ho fatto mezzo
Però siccome il mio collega ha ritirato da poco la TRK 502 X abbiamo iniziato a fare un po' di strade bianche / carraie... Ho lasciato il versys così com'è, con gomme stradali, senza fare nessuna modifica... Beh, devo dire che va meglio di quel che mi aspettassi!!!
Gli pneumatici sono obiettivamente un limite, sia per la sezione che per la mancanza anche solo di un accenno di tassello... però moderando la velocità si va.
La guida in piedi è per me sacrificante, d'altronde sono molto alto e la moto è piccina, però nel complesso si va... il controllo non è dei migliori, ma neanche malvagio, diciamo che adattandomi qualcosina riesco a fare.
Le sospensioni vanno un gran bene, morbide il giusto per copiare le asperità (non troppo marcate) senza voler strafare.
Il motore è pressoché perfetto per questo utilizzo, dolcissimo e molto regolare, ha il giusto tiro per portarti fuori dalle curve con una spazzolata controllata...
Morale della favola, al prossimo giro molto probabilmente monterò delle Pirelli MT 60 RS (o similari) e poi vedremo...
Mi chiedo cmq perché Kawasaki non abbia voluto fare una on/off su base Versys: sarebbe bastato allungare qualche cm le sospensioni, montare dei cerchi 21"-18" e avevano una concorrente bella che pronta per affrontare la Ténéré 700... il motore c'è, serbatoio ok, dimensioni ok... insomma, l'erede della KLE500 poteva giocarsela con la T7, non dico ad armi pari ma quasi Farai lo stesso con il GS?
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto di più perché ha la mappa Enduro Pro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMolto di più perché ha la mappa Enduro Pro OK. Certamente sei molto bravo nella guida, ma per me, guidatore piuttosto normale, sugli sterrati il Ténéré è meglio. Oppure KTM 790 adv.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò siccome il mio collega ha ritirato da poco la TRK 502 X abbiamo iniziato a fare un po' di strade bianche / carraie... Ho lasciato il versys così com'è, con gomme stradali, senza fare nessuna modifica... Beh, devo dire che va meglio di quel che mi aspettassi!!! Ne sono convinto che si possono fare cose egregie con il Suzuki. Ricordo che la "via del Sale" l'abbiamo fatta anche con le Honda https://i.imgur.com/JOasznp.jpg
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |