|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
però la ducati la passo a borgo panigale che se non l'hanno spostato si trova ancora in italia.... Scusa allora in F1 tifiamo per trulli e fisichella invece che di massa e kimi?? Non dico che tutti dobbiamo tifare ducati...capisco i ROSSIani ma un po di rispetto per una piccolissima azienda che compete con mostri sacri e porta in alto il tricolore ci vorrebbe... poi è sempre una personalissima idea x es prima haga mi stava simpatico tutto qui...ora lo tifo cosi come biaggi che non lo potevo vedere ma ora mi sta simpatico...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxperò la ducati la passo a borgo panigale che se non l'hanno spostato si trova ancora in italia.... Scusa allora in F1 tifiamo per trulli e fisichella invece che di massa e kimi?? Non dico che tutti dobbiamo tifare ducati...capisco i ROSSIani ma un po di rispetto per una piccolissima azienda che compete con mostri sacri e porta in alto il tricolore ci vorrebbe... poi è sempre una personalissima idea x es prima haga mi stava simpatico tutto qui...ora lo tifo cosi come biaggi che non lo potevo vedere ma ora mi sta simpatico...
Io, in F1, tifo per Yarno Trulli. Certo, se vince la Ferrari mi fa piacere, ma in un duello tra Massa e Trulli per la vittoria (magari...) , non avrei nessun imbarazzo. Il punto è proprio questo: moto contro moto io tifo italiano, e lo stesso pilota contro pilota. tra moto/auto e pilota, dò la preminenza a quest'ultimo. Sempre. Probabilmente non sono l'unico. Ma c'è di più. Ci sono piloti che vanno oltre la nazionalità. Villeneuve, Senna, Schwantz, Rossi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
eddaie con la piccolissima azienda!... il reparto corse è al pari di quello dei colossi e, in alune competizioni, è pure superiore.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
ungaro-lucchinelli...........che coppia !!!
|
|
Iscritto: 08/06/2008 Locazione: SS
|
A me ha fatto passare la voglia di tifare VAlentino già dai tempi in cui c'èra Biagi, domenica mi sono consumato le palle a furia di toccarle negli ultimi giri! è fottutamente di parte, il più grande commentatore rimane DiPIllo...
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxperò la ducati la passo a borgo panigale che se non l'hanno spostato si trova ancora in italia.... Scusa allora in F1 tifiamo per trulli e fisichella invece che di massa e kimi?? Non dico che tutti dobbiamo tifare ducati...capisco i ROSSIani ma un po di rispetto per una piccolissima azienda che compete con mostri sacri e porta in alto il tricolore ci vorrebbe... poi è sempre una personalissima idea x es prima haga mi stava simpatico tutto qui...ora lo tifo cosi come biaggi che non lo potevo vedere ma ora mi sta simpatico...
q8 tutto il tempo a parlare delle gomme di valentino che palle e intanto casay ALLUNGA! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
che volete farci, quando meda vede rossi si infrocizza....e dire che lo trovo un buon giornalista, in italia è così....prendete quel cogliòne di mazzoni, che parla solo della grante skuteria perrari.....e si sarebbe fatto ciulare da sciumi..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da gaekutche volete farci, quando meda vede rossi si infrocizza....e dire che lo trovo un buon giornalista, in italia è così....prendete quel cogliòne di mazzoni, che parla solo della grante skuteria perrari.....e si sarebbe fatto ciulare da sciumi..... Piu chiaro di cosi.... Worm.... il pilota è il pilota ma vale o schumi o senna o chiunque senza qualcosa sotto che li metta in condizione di vincere non farebbero lo stesso che hanno fatto (schumi) o che fanno (vale) Ricordo la prima ferrari (che faceva schifo il 97) o la prima yamaha che se non era per biaggi che sta inguaiato... Cmq è bello che ognuno la pensa a suo modo ma meda fa il CRONISTA sportivo per Italia 1 e non solo per i fan di Rossi (che resta semrpe il num1) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gaekutche volete farci, quando meda vede rossi si infrocizza....e dire che lo trovo un buon giornalista, in italia è così....prendete quel cogliòne di mazzoni, che parla solo della grante skuteria perrari.....e si sarebbe fatto ciulare da sciumi.....
Piu chiaro di cosi....
Worm.... il pilota è il pilota ma vale o schumi o senna o chiunque senza qualcosa sotto che li metta in condizione di vincere non farebbero lo stesso che hanno fatto (schumi) o che fanno (vale) Ricordo la prima ferrari (che faceva schifo il 97) o la prima yamaha che se non era per biaggi che sta inguaiato... Cmq è bello che ognuno la pensa a suo modo ma meda fa il CRONISTA sportivo per Italia 1 e non solo per i fan di Rossi (che resta semrpe il num1) Bravo Rolling Stoner che metti il dito su una questione assai importante: Proprio gli Schumy, i Rossi ed i Senna o Prost) hanno reso vincenti le macchine o le moto su cui sono saliti. Tutti questi piloti arrivarono alle rispettive squadre che avevano problemi di risultati (mi auguro abbiate abbastanza memoria per ricordare le magre della Ferrari o della Yamaha pre Valentino e post Biaggi tanto per fare gli esempi più recenti). Costoro, ricordate bene, non sono solo piloti, sono anche ottimi collaudatori e possiedono una sensibilità superiore, in quanto in grado di descrivere esattamente le sansazioni che ricevevano dal loro mezzo, le sapevano interpretare ed erano in grado anche di suggerire ai propri ingegneri gli eventuali interventi correttivi. Altrimenti non si spiegherebbe perchè un Patrese non abbia mai vinto il mondiale su Williams o perchè Biaggi non abbia mai vinto una mazza in motoGP (a parte qualche singola gara)
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
si infatti la mclaren prima di senna non vinceva da secoli, quasi come la honda prima di rossi... :-)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Zel....Sposta il paragone sulla ferrari pre schumi (21anni senza un mondiale se non erro)o alla yamaha pre Rossi o all'inter senza IBRA.... ops enorme OT ma è per rendere il concetto Otto non t'in[beep]xare... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljkosi infatti la mclaren prima di senna non vinceva da secoli, quasi come la honda prima di rossi... :-) A dire il vero la Mc Laren prima di Senna vinceva con Prost, poi Senna ne raccorse l'eredità e ne continuò lo sviluppo e le vittorie. Nel frattempo Prost si diede da fare per rendere vincente la Williams e guarda caso Senna poi passò alla Williams.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxenorme OT ma è per rendere il concetto Otto non t'in[beep]xare... tranqui, sepoffà , ce sta, ce sta... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gaekutche volete farci, quando meda vede rossi si infrocizza....e dire che lo trovo un buon giornalista, in italia è così....prendete quel cogliòne di mazzoni, che parla solo della grante skuteria perrari.....e si sarebbe fatto ciulare da sciumi..... Piu chiaro di cosi.... Worm.... il pilota è il pilota ma vale o schumi o senna o chiunque senza qualcosa sotto che li metta in condizione di vincere non farebbero lo stesso che hanno fatto (schumi) o che fanno (vale) Ricordo la prima ferrari (che faceva schifo il 97) o la prima yamaha che se non era per biaggi che sta inguaiato... Cmq è bello che ognuno la pensa a suo modo ma meda fa il CRONISTA sportivo per Italia 1 e non solo per i fan di Rossi (che resta semrpe il num1)
Bravo Rolling Stoner che metti il dito su una questione assai importante: Proprio gli Schumy, i Rossi ed i Senna o Prost) hanno reso vincenti le macchine o le moto su cui sono saliti. Tutti questi piloti arrivarono alle rispettive squadre che avevano problemi di risultati (mi auguro abbiate abbastanza memoria per ricordare le magre della Ferrari o della Yamaha pre Valentino e post Biaggi tanto per fare gli esempi più recenti).
Costoro, ricordate bene, non sono solo piloti, sono anche ottimi collaudatori e possiedono una sensibilità superiore, in quanto in grado di descrivere esattamente le sansazioni che ricevevano dal loro mezzo, le sapevano interpretare ed erano in grado anche di suggerire ai propri ingegneri gli eventuali interventi correttivi.
Altrimenti non si spiegherebbe perchè un Patrese non abbia mai vinto il mondiale su Williams o perchè Biaggi non abbia mai vinto una mazza in motoGP (a parte qualche singola gara) Il caso Rossi, in effetti, è particolare. Secondo me la sua grande capacità, oltre alla guida, è nel trovare un feeling assoluto con chi lavora con lui. Fu così ai tempi dell'Aprilia (mondiali in 125 e 250), e poi riuscì a cementare quel sodalizio incredibile con un compassato signore inglese, tal Geremy Burgess, che è corresponsabile del successo del dottore di Tavullia. Forse, egual discorso si può applicare riguardo il sodalizio Michael Schumacher - Ross Brawn, cominciato con le vincenti stagioni in Benetton e continuato in Ferrari. Proprio quell'occhialuto signore che da in nome ed il genio alla Brawn GP... Ritornando sull'OT, l'inciso di Zel andava un bel pò indietro sul discorso Mc Laren vincente: la squadra inglese vinceva gare alla fine degli anni sessanta. La guidava un certo Bruce Mc Laren... I nomi di Emerson Fittipaldi e di James Hunt sono scritti sugli annali insieme a Mc Laren, come per il ritorno di Niki Lauda. E proprio alla fine di quest'epoca, un giovanissimo brasiliano bastonava tutti i grandi della F1 (e lo erano davvero...) in una Montecarlo inondata, guidando una Toleman. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Il giro di senna a montecarlo con la mc laren col cambio manuale resta nella storia....stupendo! Cmq worm sta di fatto che grandi piloti e grandi capotecnici rendono grandi moto e auto xke se cosi non fosse... non vincerebbero..semplice! Senna sulla lotus ha vinto qualche gara ma non il mondiale e lo stesso Nitro come ti spieghi che solo quest'anno ha trovato costanza di rendimento?... A tal proposito voglio dire che SPIES fa paura come guida Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wormbike
Ritornando sull'OT, l'inciso di Zel andava un bel pò indietro sul discorso Mc Laren vincente: la squadra inglese vinceva gare alla fine degli anni sessanta. La guidava un certo Bruce Mc Laren... I nomi di Emerson Fittipaldi e di James Hunt sono scritti sugli annali insieme a Mc Laren, come per il ritorno di Niki Lauda. E proprio alla fine di quest'epoca, un giovanissimo brasiliano bastonava tutti i grandi della F1 (e lo erano davvero...) in una Montecarlo inondata, guidando una Toleman. [/size][/i]
Ricordo quella gara. Pensa che stupidi i francesi: pur di far vincere Prost tallonato da uo sconosiucto Senna da Silva, il direttore di gara (Jacky Ixs se non ricordo male) sospese la gara prima della metà corsa, Prost arrivò primo prendendo 4.5punti e in seguito perse il mondiale per 0.5 punti Ancora adesso se ci penso mi vien da ridere
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se sono O.T. bannatemi visto che ogni tanto si tira in ballo la F.1 (qui si è partiti dal Meda tifoso) e si dice chi, secondo noi, era veramente forte, veloce, oppure no, posso dire che anni fam prima di cambiare le curve di Lesmo a Monza, le due curve avevano un raggio tale da imporre una "accortezza" nella guida da veri campioni ricordo che andavo in primavera e in estate a vedere le prove libere e mi appostavo proprio a Lesmo: beh gli unici due che sentito chiaramente tenere giù il piede, ma proprio giù, in anni e anni, sono stati Senna e Mansell poi i motivi possono essere mille, non sto qui a discutere o sindacare (magari una vettura ha un grado in più di carico sull'ala, ecc...), però ho sentito solo loro due mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
E beh, Otto: parli di Senna e Mansell!! Loro avevano nel piede e nel pelo sullo stomaco i secondi che mancavano alle rispettive vetture. Probabilmente hanno vinto molto meno di quanto meritassero, proprio perchè non sempre hanno avuto macchine adatte ed adattate alle loro capacità. Quando, poi, le due cose c'erano, non c'era trippa per gatti...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Quotone per Giovanni Di Pillo, chi é il deficente che hanno messo in SBK? Lo odio, sbaglia sempre i nomi e nn capisce una mazza...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da Daniel 86Quotone per Giovanni Di Pillo, chi é il deficente che hanno messo in SBK? Lo odio, sbaglia sempre i nomi e nn capisce una mazza... ....un pescivendolo,per fortuna c' è il Sankio a fare il commento tecnico
|
|
Guest |