|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusottima scelta. comprala e divertiti tra l'altro, salvo imprevisti, a fine anno vendo la mia fz6 gialla e mi faccio una fz1, non so ancora se ignuda o fazer abbasso le cavallette, la pellagra e il pentitismo
Sto invecchiando...........io direi una bella Fazer GT da mototurista veloce!!
con scarico corto e centralina rapid bike!! Belli quelli che una moto è bella, però solo con scarico e centralina.
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
naturalmente io sono a favore della sorella maggiore della YAMMY :P
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alessiettinanaturalmente io sono a favore della sorella maggiore della YAMMY :P Va bhe, te sei di parte ( skerzo) cmq la yammy è l'altra metà della tua vita...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Belli quelli che una moto è bella, però solo con scarico e centralina.
matte...........mi deludi fortemente!! Il "solo" te lo potevi risparmiare se mi consideravi un' essere "umano"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
x daniel: certo ke è l'altra metà della mia vita..certe volte dà più soddisfazione di qlc Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da alessiettinax daniel: certo ke è l'altra metà della mia vita..certe volte dà più soddisfazione di qlc Na botta in testa al moroso se si comporta male! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da alessiettinax daniel: certo ke è l'altra metà della mia vita..certe volte dà più soddisfazione di qlc
Na botta in testa al moroso se si comporta male! E in più foragli le gomme :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
visto ke fra 2 sett le porta a cambiare direi ke forargli le gomme ora non ne valga la pena...magari tra 2 gli brucia di più cmq basta anke 1 piccolo graffio sulla sua adorata o REPSY o sul 206 ke mi muore (x 1 piccolo graffio causato da un sasso l'ha fatta riverniciare tutta..) Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinavisto ke fra 2 sett le porta a cambiare direi ke forargli le gomme ora non ne valga la pena...magari tra 2 gli brucia di più cmq basta anke 1 piccolo graffio sulla sua adorata o REPSY o sul 206 ke mi muore (x 1 piccolo graffio causato da un sasso l'ha fatta riverniciare tutta..) Ne conosco uno molto simile di personaggio ........ :d/ :d/ :d/ :d/
|
|
Guest |