Originariamente inviato da mackley75L'importante è che non compri la Kawasaki Z750 mi si è inchiodata la ruota davanti dopo un mese e la casa madre non risponde del danno.
La prossima moto deve essere italianissima.
Ciao e buona estate.
Non so se può consolarti, ma proprio in questi giorni ci sono utenti che si lamentano, per siruazioni simili alla tua, della BMW e della Ducati.
Capisco la tua rabbia, derivante sopratuttto dalla sensazione di "essere lasciato solo" da parte della casa madre.
Ma sono cose che possono succedere a tutte le case e a tutti i modelli, fascia bassa, media e alta.
E' un fatto statistico, (solo di rado, per fortuna, genetico) che su un tot di modelli, uno o due nascano storti.
Purtroppo la statistica non è abituata a considerare la "pelle" dei singoli utenti, ma questa è un'altra storia...
Che dire... mi dispiace moltissimo, ma se a te serve, oltre alla "causa" prendi in considerazione, come forse ti hanno già detto, la possibilità di scrivere a tutte le riviste del settore, e alle associazioni di consumatori.
Servirà, se non altro, a sfogare la tua in[beep]xatura
Considera, inoltre, che sei qui a raccontarci la tua esperienza.
E questa, probabilmente, è la cosa più bella di tutte. :d/
Tieni presente, infine, che non è detto che comprando una moto "italianissima", sarai necessariamente "sicuro".
Purtroppo la moto è un fatto di passione. E la passione è una cosa irrazionale, che, come tutte le cose irrazionali, può portare a conseguenze devastanti.
E' quello che credo tutti noi dobbiamo ricordarci, ogni volta che spingiamo lo starter.
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)