|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Luca_Berg Il barattolino c'è anche su moto che costano il doppio però.
Sulla mia c'è... Fa impressione...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ci metti su un polsino come i veri smanettoni ed il problema è risolto. Puoi anche fae il figo al bar.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaCi metti su un polsino come i veri smanettoni ed il problema è risolto. Puoi anche fae il figo al bar. In fin dei conti va bene così, del resto conta solo l'efficacia dei freni e sulla mia è ottimale... Qui da me per fare il figo al bar come minimo ti devi presentare col GS Adv full optional ed altri ammennicoli vari sfusi... Le altre moto sono "snobbate", a meno che non siano così talmente vistose da non poter fare a meno di fermarsi a guardare ed esclamare "Oooooooooooooooooohhhhhhh...!!!!", seguito da irripetibili epiteti circa la nefandezza estetica del mezzo...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da lumachinaSarò diventato anziano ma queste linee mazzinga robot mi hanno stancato.
anche a me, che invece sto diventando anziano dentro Forse è per questo che mi entusiasma la linea della Trident mentre questa mi fa un pò E' una moto per il mercato del sud-est asiatico e un po troppo lontana dai gusti europei, a mio avviso. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da lumachinaSarò diventato anziano ma queste linee mazzinga robot mi hanno stancato. anche a me, che invece sto diventando anziano dentro Forse è per questo che mi entusiasma la linea della Trident mentre questa mi fa un pò
E' una moto per il mercato del sud-est asiatico e un po troppo lontana dai gusti europei, a mio avviso.
lamps Forse la 07, ma la 09 non sono proposte per il sud est asiatico. I loro motoroni sono troppo grossi per fare numeri di vendita importanti da quelle parti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
C'è da dire che anche all'ultimo eicma Yamaha aveva preso una brutta direzione Hanno cercato di forzare il design per integrare questo fare esagonale come elemento di unione e family feeling. Sembra quasi che abbiano forzato troppo la mano senza avere una vera idea di fondo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Sulla Triumph lo feci cambiare prima di ritirarla, perché ne hanno di barattolini fatti come si deve, ma te lo devi comprare a parte.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Comunque, mettendo a diretto confronto i tre modelli... Alla fine la nuova versione ne esce male solo per il faro. Rispetto al primo modello l'hanno resa più fluida e compatta, come linea complessiva. Ed il faro della nuova se la gioca con quel fanalone trapezoidale un po' cheap. Con il secondo modello si rende ancora più fluida la linea, soprattutto in zona serbatoio. Ed è stato tolto il laccaruota che a me proprio non piace. E poi, tutto sommato, questo faro nuovo, guardandolo e riguardandolo, viene quasi belli... No, non ce la faccio. Fa cac@re quel gruppo ottico. Peccato. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Io continuo a dire che anche prescindendo dal faro hanno peggiorato la linea della moto: il telaio è più presente e appesantisce la vista così come i fianchetti del radiatore che sono diventati enormi e plasticosi (almeno sembrano, poi saranno pure di pregiato metallo). ll serbatoio che scende fin sotto la sella non mi piace e in più la mancanza di un pannello che copre parte del telaio posteriore, contribuisce a darmi ancor di più una sensazione di disordine della linea Pure il giro degli scarichi che partono dal motore sono meno belli nella nuova.. e il padellone finale sotto la moto è ottimo per friggere le patate Mah, io la trovo peggiorata in tutto, ma forse è questione di abitudine visiva (vale per tutto tranne che per il faro )
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
su la targa giu la targa di nuovo su la targa
decidetevi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La prima non mi faceva impazzire, però aveva un suo stile e non mi dispiaceva. Con la seconda sono peggiorati, però rimaneva ancora accettabile... ma miseriaccia quest'ultima non riesco proprio a guardarla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
pero' ci sono dei su' e'giu' che piacciono
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Eppure saranno le forcelle anodizzate, sarà la colorazione piu brillante, sarà il mono ohlins con il comando per la regolazione in bella vista, che sarà ma la versione SP mi pare quantomeno passabile
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma quanto è ridicola sta postura da enduro applicata alle nude dell'ultima generazione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66ma quanto è ridicola sta postura da enduro applicata alle nude dell'ultima generazione. Quando usci la prima 09 in Yamaha la fecero passare per un’imposizione motard. Secondo me ha ben poco di motard: si tratta di una furbata che si sono inventati per rendere la posizione in sella piu comoda ma meno funzionale se si vuole guidare sull’anteriore.. e caricando meno l’anteriore le penne vengono su facilmente (per gli amanti del genere, io mi cago addosso)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, sarà ridicola, ma è tanto comoda
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sul tanto comoda ho qualche dubbio. per 2 polsi che ringraziano c'è sicuramente una schiena che un po' si lamenta. in ogni caso a velocità austradali si sta come una vela quadra in mezzo alla bufera.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sicuramente le naked in autostrada pagano pegno, ma quello in assoluto, anche se abbassi di qualche centimetro il manubrio. Personalmente però la postura MT è perfetta per me, anche e soprattutto per la schiena. E per ovviare ad un po' di pressione d'aria ad alte velocità ho montato il cupolino. E' un tipo di moto che comunque richiede sempre qualche compromesso. Basta esserne consapevoli.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Effettivamente se si vuole una moto prottettiva in autostrada non si compra una naked
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ho scritto a velocità autostradali, non per andare in autostrada. che principianti che siete.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |