|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Luca_BrgDoc, che Honda sia in risalita francamente non si è notato, sembra invece evidente che Yamaha, Ducati, Suzuki, Ktm e questa volta anche Aprilia le sono arrivati davanti, e questo non fa che confermare quanta differenza faccia il signore con il numero 93. O almeno quanta differenza abbia fatto fino al 2019, vedremo come sarà al rientro. Qualcuno che convinca Rossi a ritirarsi farebbe solo bene a Valentino, che rischia di trascinare anche Morbidelli nella mediocrità: ieri le due Petronas hanno fatto la peggior gara di sempre. Peccato per Franco, che si merita di meglio. Non sono sicuro che Dovizioso andrà più forte di Aleix, lo spero per Aprilia. La scelta di Savadori sembra decisamente sbagliata, come quella di Ktm con Petrucci, ma è solo la prima gara, sarei felice che i due mi smentissero dalla prossima.
azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
[/quote] azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo [/size][/i][/quote] Non ho detto che è colpa sua, ma che rischia di trascinare, e se il team segue le sue indicazioni il rischio c'è, anche considerando che Morbidelli ha un rispetto, certamente meritato, per Rossi. Per ora i numeri parlano chiaro, e sono impietosi: lo scorso anno il team Petronas era quasi sempre migliore di quello ufficiale, alla fine punti 285 contro 198. I piloti sono gli stessi, e l'unico cambiamento è stato lo scambio Quartararo-Rossi. Vedremo la prossima gara. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
comunque a sto giro il GP è in diretta su TV8, il precedente non l'ho visto, all'una di notte dormivo
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Brg
azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo [/quote] Non ho detto che è colpa sua, ma che rischia di trascinare, e se il team segue le sue indicazioni il rischio c'è, anche considerando che Morbidelli ha un rispetto, certamente meritato, per Rossi. Per ora i numeri parlano chiaro, e sono impietosi: lo scorso anno il team Petronas era quasi sempre migliore di quello ufficiale, alla fine punti 285 contro 198. I piloti sono gli stessi, e l'unico cambiamento è stato lo scambio Quartararo-Rossi. Vedremo la prossima gara.[/quote] no dai non ci credo che fai questa equazione
|
|
|
Mauro, ero un tifoso di Rossi, ma da diversi anni non lo sono più. Troppe lamentele, troppe scuse. E' stato il più grande, ma quel tempo è passato: lui ha tutto il diritto di continuare a correre, se ne ha voglia e gli danno una moto competitiva, ma dovrebbe essere onesto, basta scuse. Altri vanno più forte di lui, è chiaro: lo ammetta finalmente, senza girarci tanto intorno. E Petronas farebbe bene a puntare su Morbidelli, se lo merita.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgMauro, ero un tifoso di Rossi, ma da diversi anni non lo sono più. Troppe lamentele, troppe scuse. E' stato il più grande, ma quel tempo è passato: lui ha tutto il diritto di continuare a correre, se ne ha voglia e gli danno una moto competitiva, ma dovrebbe essere onesto, basta scuse. Altri vanno più forte di lui, è chiaro: lo ammetta finalmente, senza girarci tanto intorno. E Petronas farebbe bene a puntare su Morbidelli, se lo merita. ma cosa c'entra la moto di Morbidelli con tutto il paparocchio che hai scritto su Rossi, fra l'altro anche in parte condivisibile , lo dichiarano anche su moto.it, il sistema che usano ad abbassare e alzare la moto non funzionava bene e lui ha corso praticamente con l'ammortizzatore posteriore che non lavorava, punto, Petronas sta già puntando tutto su Morbidelli, Rossi glielo hanno fatto ingoiare e neanche tanto visto che lo stanno usando più mediaticamente che altro, ha già i suoi problemi e sono evidenti ai più, non serve azzannare a acciderbola era meglio se scrivevi che porta sfiga, avrebbe avuto più senso, fortuna che ne capisci di gnocca perchè altrimenti sarebbe un disastro
|
|
|
non avevo scritto " acciderbola " che è un termine che genera un certo sospetto ...
|
|
|
Non mi pare che Rossi sia cosciente che lo hanno preso solo per l'immagine, lui fa di tutto per dimostrare il contrario. Quello che non mi piace di lui è che cercava di distruggere i rivali non solo accelerando in pista, ma anche fuori, con varie pressioni. Vedi Gibernau, Stoner, Lorenzo. Comunque ne capisco poco anche di quell'altra roba là, come tutti i maschi, del resto... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo comunque a sto giro il GP è in diretta su TV8, il precedente non l'ho visto, all'una di notte dormivo
si ma corrono sempre li. per cui... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rossi in Ducati nel 2022, incredibbbile ma vero. Cosa dire, certo smuove le acque, fa parlare, crea interesse. Se Rossi ha ancora voglia, perché no: almeno si potrà ricucire un rapporto tra i suoi sostenitori e i ducatisti. Sky, Dazn e c. staranno già festeggiando migliaia di nuovi abbonati, e credo che ci sarà da divertirsi.
chi è senza peccato...
|
|
|
dai ragazzi,
oggi è il 1 Aprile ...
|
|
|
se scrivevi in honda dal 2022 era più credibile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteodai ragazzi,
oggi è il 1 Aprile ...
quindi anche zona rossa per tutto il mese è uno scherzo? chi è senza peccato...
|
|
|
lascia perdere ....
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La seconda gara mi ha puzzato un po' di trenino. E così l'ho trovata un po' meno divertente della prima. Però grande Martin! Sicuro nuovo protagonista della MotoGp. E bravi i francesi, con addirittura Zarco in testa alla classifica. Devo dire che la gestione del team Pramac sembra migliore di quella del team ufficiale. In Ducati, oltre a trasferire i piloti, avrebbero dovuto trasferire anche la guida tecnica. Altro disastro italiano. Morbidelli ha ormai accumulato un bell'handicap di punti e se ad inizio campionato sembrava potesse essere un vero protagonista, adesso temo che farà solo la comparsa. Rossi evaporato. Petrucci evaporato. Marini smarrito. Bagnaia e Bastianini sono gli unici a raccogliere qualche punto. Ma è ancora troppo poco.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciu Tanto VALE che smetta! - protrebbe davvero essere una nuova t-shirt alla Drudi
Peccato che Valentino si trovi in questa situazione. Strano anche che ci si trovi Franco. Sembra quasi che Yamaha, dopo aver girato anche Rossi alla Petronas, abbia accantonato i due italiani. Un crollo verticale di entrambi, in questo modo, è quasi incredibile. Geniale!
|
|
|
MM si presenta in Portogallo,
sono curioso di vederlo in gara dopo 9 mesi di "convalescenza" ...
|
|
|
mica li ha fatti di gravidanza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |