Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Train/TrainPotrebbe andare male anche con bmw,
Con BMW per statistica sei in una botte di ferro.
Ciao Franz, spero di fare tanti altri km sul velluto come questi primi 8000. E, a proposito, se avete qualche giro in mente da fare in giornata, mi piacerebbe unirmi a respirare i tuoi/vostri fumi di scarico come qualche anno fa.
per beciu: come darti torto.. però, come saprai, le esperienze vanno fatte personalmente. Una ducati la devi avere per capire, così come jappo, bmw ecc.
Ah, per ritornare a bomba sul tema....e anche sul carroattrezzi... vi racconto cosa è successo qualche giorno dopo (alcuni qua sul forum hanno già sentito questa storia ai tempi) : dopo aver pagato le 500 euro mi dissero ''tra un anno facciamo il kit catena, è un po' usurato.'' Io dissi sì sì, convinto già di non rimettere mai più piede lì. Dopo una settimana mi cade la catena, subito dopo aver iniziato la discesa di un ponte su strada a senso unico. Per gran botta di fortuna la catena caduta non mi inchioda il posteriore quindi non cado, però le auto erano impossibilitate a vedermi in tempo e ho rischiato di creare più volte un incidente molto serio. Dopo che un suv mi ha letteralmente sfiorato ho sollevato di peso il monster sullo spartitraffico centrale, prima da un lato e poi dall'altro e l'ho sistemato in qualche modo, tipo bici, contro un palo della luce poco più in basso. Su asfalto in piano avrei potuto agevolmente infilare la catena e andare via a 20 km/h, ma in discesa e sull'erbetta ho dovuto chiamare rinforzi..... Avevano detto lo facciamo tra un anno..... no words.... Quando ho preso il fireblade mi sono detto ''ah, ma ci sono anche le moto che non si rompono? Buono!''
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra