|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo RomaAuguri, goditela, ne hai di anni per andare in moto, ricordi la foto di quel signore che alla bellezza di 87 anni esce in moto tutte le mattine? E non ha una motina, ma una signora 4cilindri 900cc.
e scommetto che se prende l'auto la guida meglio dei suoi coetanei che vedo girare dalle mie parti a 50 km/h .e per quotare Nicola,almeno questo occupa mezza corsia,i suddetti hanno il macchinone quando non il suv e rigorosamente con le ruote sinistre sopra la riga di mezzeria."sai com'e' la macchina e' grande e credevo di essere piu' a destra"
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
sto facendo degenerare l'argomento di partenza;Lumachina,ancora buona strada
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Lum@ un super Augurio di buon Compleanno! Un po' in ritardo, rientro adesso da una bella gita dal nord Germania.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franzCiao Lum@ un super Augurio di buon Compleanno! Un po' in ritardo, rientro adesso da una bella gita dal nord Germania. Dove dove?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Stelvio Linz Praga Dresda Norimberga Ratisbona Landeck casa. :-) Qui alcune foto https://imgur.com/a/yOJSlrw
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franz Bel giro, complimenti!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Aldo RomaAuguri, goditela, ne hai di anni per andare in moto, ricordi la foto di quel signore che alla bellezza di 87 anni esce in moto tutte le mattine? E non ha una motina, ma una signora 4cilindri 900cc. e scommetto che se prende l'auto la guida meglio dei suoi coetanei che vedo girare dalle mie parti a 50 km/h a 87 anni la patente dovrebbe essere già stata ritirata da 7 anni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da il franz
Bel giro, complimenti!
Se hai notato anche Il Franz motoviaggiatore galattico sulla sua astronave monta Metzeler Complimenti per il giro
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Si, infatti chiederò quelle alla Como
|
|
|
Fino a Como vai????
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ahahha, no: Però fino a Frosinone alla CO.MO. chissà se mo' verrà cancellato il commento, ma non essendoci il portiere forse...ahahahah
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
ciao Aldo , settimana prossima sono a Roma ci vediamo eh? Lumachina sei dei nostri?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
In linea di massima si, lavoro fino al 13, se replicate la cacio&pepe potrei essere dei vostri 😄
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Io andrò di Matriciana, troppo buona. Sono disponibile fino all'8 poi me ne vo'.
|
|
Guest |