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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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stai parlando di due decenni fa, e la diretta concorrenza viaggiava sui stessi numeri, cv+ cv- ... persino le prime Ktm 950 990 non superavano i 100cv
a quei tempi il mercato era quello, l'offerta prestazionale di quella tipologia era quella
poi Ducati e Ktm hanno alzato l'asticella prestazionale e Bmw ha dovuto riprogettare da zero il suo Boxer, ma non per i vari Euro4-5 visto che il vecchio 1200 è ancora in produzione e omologato,
per le prestazioni, in Bmw sapevano bene che non potevano offrire un GS con un divario prestazionale di circa 40% rispetto la diretta concorrenza, quel divario andava ridotto pur puntando sempre sulla particolare "erogazione" del suo Boxer
in ogni fase temporale il mercato detta la sua legge ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Eppure stanno tornando potenze più umane, perché fino a 3-4 anni fa sembrava che ci fosse la rincorsa all'aumento di cc e potenza, mentre ora si allarga sempre più l'offerta delle under 1000 cc con potenze "adeguate"
Ripeto, 100 cv e soddisfi più o meno tutti, dai turisti agli "smanettoni"
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Marco.TripleEppure stanno tornando potenze più umane, perché fino a 3-4 anni fa sembrava che ci fosse la rincorsa all'aumento di cc e potenza, mentre ora si allarga sempre più l'offerta delle under 1000 cc con potenze "adeguate"
Ripeto, 100 cv e soddisfi più o meno tutti, dai turisti agli "smanettoni" 888 cc 95 cv 87 nm
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da EsseEffe750 teoricamente è una moto intelligente, cioè fosse un'auto sarebbe l'equivalente di una monovolume. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Marco.TripleEppure stanno tornando potenze più umane, perché fino a 3-4 anni fa sembrava che ci fosse la rincorsa all'aumento di cc e potenza, mentre ora si allarga sempre più l'offerta delle under 1000 cc con potenze "adeguate"
Ripeto, 100 cv e soddisfi più o meno tutti, dai turisti agli "smanettoni"
888 cc 95 cv 87 nm Non dico di conoscerla benissimo ma l'ho usata un po' (ci ho fatto un video) e so bene di cosa parli ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Esteticamente credo che sia l'endurina più riuscita dell'ultimo periodo. Qualcuno dice che ricorda il multistrada, ma credo che siano i soliti discorsi da bar per cui il nuovo Monster è copiato dalla Brutale, il nuovo GSX-S 1000 da KTM ecc... Ad ogni modo se veramente hanno preso ispirazione da quello, lo hanno fatto in maniera personale e armonica. Non scontato per la casa della Granpasso. Probabilmente se fosse giapponese e con una 90ina di cavalli sarei andato già a cercarmi una prova su strada. L'idea di avere sotto il sedere un clone del motore del Versys non mi attira per niente. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Perché non conosci il mitico motore del Versys!!! Anzi se vuoi approfondire l'argomento sai che è in vendita... Non farti scappare l'occasione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/02/2010
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Originariamente inviato da nicola66
teoricamente è una moto intelligente, cioè fosse un'auto sarebbe l'equivalente di una monovolume.
Beh dai. L'equivalente di un suvetto medio gradevole. Concordo che poi, nella sostanza della guida, non sia proprio emozionante (di emozionante ha solo il calore). Ma è di un'efficacia assoluta. E ha un'immagine molto "coerente" con le mode del momento. Insomma Triumph fa contenti un pò tutti
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