|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi
Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io
|
|
Iscritto: 18/09/2021
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io Infatti ti sto ascoltando
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se è stato usato accasso lo vedi. Plastiche, botte, grattate... se no 6500km sono pochi anche per un 50ino.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da simonescainelli1 In verità saresti tu qui che sta insultando e discutendo con un 14 🤣
così a prima impressione non sembrerebbe. ma zero proprio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da simonescainelli1 In verità saresti tu qui che sta insultando e discutendo con un 14 🤣
così a prima impressione non sembrerebbe. ma zero proprio
|
|
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io
Infatti ti sto ascoltando Aaah...c'e' poco da acoltare,s'e' gia' detto tutto e il suo contrario.riassumendo;ti piace?credi che sia stata trattata bene?i soldi li hai? Se hai risposto 3 si' posa il mouse e vai a comprarla,se hai ancora dubbi siam qua.c'e' bisogno di carne fresca, che son stufo di vedere anziani come il sottoscritto sui passi con moto da 200cv (si ,e' invidia )
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io Infatti ti sto ascoltando Aaah...c'e' poco da acoltare,s'e' gia' detto tutto e il suo contrario.riassumendo;ti piace?credi che sia stata trattata bene?i soldi li hai? Se hai risposto 3 si' posa il mouse e vai a comprarla,se hai ancora dubbi siam qua.c'e' bisogno di carne fresca, che son stufo di vedere anziani come il sottoscritto sui passi con moto da 200cv (si ,e' invidia ) 🤣 Si la moto mi piace ma devo vedere perché non è l'unica opzione che sto guardando
|
|
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io Infatti ti sto ascoltando Aaah...c'e' poco da acoltare,s'e' gia' detto tutto e il suo contrario.riassumendo;ti piace?credi che sia stata trattata bene?i soldi li hai? Se hai risposto 3 si' posa il mouse e vai a comprarla,se hai ancora dubbi siam qua.c'e' bisogno di carne fresca, che son stufo di vedere anziani come il sottoscritto sui passi con moto da 200cv (si ,e' invidia )
🤣 Si la moto mi piace ma devo vedere perché non è l'unica opzione che sto guardando dai che piano piano risolviamo un conflitto generazionale;il primo acquisto si fa con gi occhi,dunque per un migliaio di km in piu' o per un bozzo sul serbatoio non farti tante pippe mentali.l'importante e' che ti piaccia e che non ti lasci per strada,tutto il resto e' noia.facci sapere
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro e si ritorna a quello che ho detto io Infatti ti sto ascoltando Aaah...c'e' poco da acoltare,s'e' gia' detto tutto e il suo contrario.riassumendo;ti piace?credi che sia stata trattata bene?i soldi li hai? Se hai risposto 3 si' posa il mouse e vai a comprarla,se hai ancora dubbi siam qua.c'e' bisogno di carne fresca, che son stufo di vedere anziani come il sottoscritto sui passi con moto da 200cv (si ,e' invidia ) 🤣 Si la moto mi piace ma devo vedere perché non è l'unica opzione che sto guardando dai che piano piano risolviamo un conflitto generazionale;il primo acquisto si fa con gi occhi,dunque per un migliaio di km in piu' o per un bozzo sul serbatoio non farti tante pippe mentali.l'importante e' che ti piaccia e che non ti lasci per strada,tutto il resto e' noia.facci sapere Certamente
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? sto guardando vuol dire che ce l'hai a meno di 2 metri, od in foto a km di distanza? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |