|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E' un'inteligentissima moto che non comprerei mai e che, se regalatami, correrei a rivendere in cambio di una più adatta alle mie capacità. Stupida 1 - Intelligente 1. Palla al centro.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Argo16E' un'inteligentissima moto che non comprerei mai e che, se regalatami, correrei a rivendere in cambio di una più adatta alle mie capacità. Stupida 1 - Intelligente 1. Palla al centro. per quel che riguarda il contenuto moto, io la penso come mattegì....secondo il mio parere una moto 1200 di cil. con quasi 120 cv e le ruote tassellate non serve a niente.....praticamente è una 91/2 con cui non poter fare neanke dell'off, se non il vialetto di un parchetto qualsiasi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da gaekut per quel che riguarda il contenuto moto, io la penso come mattegì....secondo il mio parere una moto 1200 di cil. con quasi 120 cv e le ruote tassellate non serve a niente.....praticamente è una 91/2 con cui non poter fare neanke dell'off, se non il vialetto di un parchetto qualsiasi!
stesse almeno accesa, lineare e filante in quarta a 1000 giri al minuto come un cb1300 o un bandit 1250...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Vabbè, lasciam perdere i toni, se son stato sgarbato chiedo scusa(ma se mi contesti cosa dico e ti chiedo "è un problema" che io l'abbia scritto non mi pare tutta sta "sfida", vabbè:D )
Piuttosto, se uno chiede cosa ne pensiamo di una moto e io rispondo che la trovo stupida, ovviamente secondo la mia opinione, come è ovvio data la domanda (cosa ne pensaTE), non mi pare di offendere nessuno. Per la cronaca si tratta ti una stupidità relativa alla mia visione di moto che è tutto l'opposto, e nulla più.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Certo per l'uso specifico data la mole e i cv, nn é prorpio adatta per l'off road, però esteticamente mi piace davvero, poi che sia stupido fare una moto con look fuoristradistico e motore da stradale pura, é ovvio che si trasforma in una contraddizione..... PERò é BELLA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
grazie Daniel Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Infatti sento che mi devono venire!! ...Zeliko non ce l'ho ne con te ne con matteo... E tra l'altro a me sta moto non piace nemmeno quindi.... Ho sbroccato io basta che la finiamo Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16E' un'inteligentissima moto che non comprerei mai e che, se regalatami, correrei a rivendere in cambio di una più adatta alle mie capacità. Stupida 1 - Intelligente 1. Palla al centro. Eheheh..........ti scopro pure politico!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16E' un'inteligentissima moto che non comprerei mai e che, se regalatami, correrei a rivendere in cambio di una più adatta alle mie capacità. Stupida 1 - Intelligente 1. Palla al centro.
Eheheh..........ti scopro pure politico!! Kakkio! Dove sono bustarelle e veline?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da desmoioseche ne pensate di questa morini un po' spartana? sinceramente a me piace molto ha quel tocco un po' accattivante ,un po' retrò,la vera moto da scampagnate che però è stradale a tutti gli effetti sebbene abbia le ruote tassellate.
però se costa?12300 euri di questa tipologia di moto, se proprio deve essere, che almeno sia la diretta discendente dell'originale: tutto il resto è rottameria. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Per l'appunto avevo riportato un carattere genetico! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bocho
Per l'appunto avevo riportato un carattere genetico! quella intanto non è una scrambler, anzi dal punto di vista storico è un falso cinematografico in quanto trattasi di una Triumph TR6 fatta passare per una BMW. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Lo so, è una Trophy del 61.......stradale con gomme tassellate!! Usata come BMW dell'esercito tedesco nel film "la grande fuga"....ma visto l'uso potrebbe "puzzare" da scrambler anche se non lo è! Dovrebbe essere la figlia della 6/1 del 1933........ma forse lo sai già! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nicola66
di questa tipologia di moto, se proprio deve essere, che almeno sia la diretta discendente dell'originale:
tutto il resto è rottameria. OLTRETUTTO questa non sarà un trial, chiaro; ma almeno ha una decente luce e guidabilità in contesti sterrosi, oltre ad avere un motore dall'erogazione più che appropriata...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da desmoioseche ne pensate di questa morini un po' spartana? sinceramente a me piace molto ha quel tocco un po' accattivante ,un po' retrò,la vera moto da scampagnate che però è stradale a tutti gli effetti sebbene abbia le ruote tassellate.
però se costa?12300 euri
Avesse metà dei cv che ha sarebbe solo brutta, così è anche stupida.
allora ,è la nove e mezzo solo che con ruote tassellate,niente di +,un diversivo che può piacere
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSiamo alle solite... Matteg...potevi tranquillamente omettere "è un problema?" che sa tanto di sfida...
Zej.... a parte il fatto che ora aggiungerò (chi giudica senza conoscere) Con te non trovo più parole... Semmai quello che penso un giorno te lo dirò in pvt ma cmq non credo che queste caratteristiche rendano una moto stupida almeno 2ndo la mia personalissima opinione...
Concludo dicendo che un tantinello di allegria in più non guasterebbe scendete dal piedistallo che nessuno vi ci ha messo tranquillo che chi disprezza al massimo, sicuramente ha una 4 cilindri giapponese
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Caro desmo mi dspiace deluderti ma a discapito del nome e dell'avatar anche io ho una 4 cil jap Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCaro desmo mi dspiace deluderti ma a discapito del nome e dell'avatar anche io ho una 4 cil jap
COME SI DICE LABITO NON FA IL MONACO,COMUNQUE HAI DETTO COSE GIUSTE. IO NON PER DIFENDERE QUESTA MOTO MA NON MI SEMBRA COSì ORRIBILANTE COME DITE.COMUNQUE NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE,COSì VI METTO D'ACCORDO TUTTI!
|
|
Guest |