|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La domanda sorge spontanea: ma se quando vedrà la luce questa moto tutti i possessori della TRK502 vorranno disfarsi della loro per quella nuova, tutti i rivenditori come faranno ad incamerare così tante TRK prima serie? Che se ne faranno? anzi, secondo me dopo due settimane metteranno la regola che tra tutti i rivenditori di Benelli, la TRK devrà essere ritirata ad un prezzo specifico, altrimenti ne avranno un mare da rivendere con il conseguente drastico calo del prezzo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteovisto che ha lo stesso motore della 752S darei per scontato che i 235kg sono a secco
in odm peserà come il GS ADV
p.s. x Tropp lo sai che la tua Tracer ha il baricentro più basso di un GS 1200 (Lc) e del R1200RS (Lc), così, per informazione ...
No, non lo sapevo. Grazie della info. Dove lo hai letto? Spero di provare presto la nuova, oppure no casomai dovessero venirmi strane voglie. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo RomaLa domanda sorge spontanea: ma se quando vedrà la luce questa moto tutti i possessori della TRK502 vorranno disfarsi della loro per quella nuova, tutti i rivenditori come faranno ad incamerare così tante TRK prima serie? Che se ne faranno? anzi, secondo me dopo due settimane metteranno la regola che tra tutti i rivenditori di Benelli, la TRK devrà essere ritirata ad un prezzo specifico, altrimenti ne avranno un mare da rivendere con il conseguente drastico calo del prezzo. Non credo che tutti tutti i possessori della 502 si facciano tentare dalla sorella maggiore. Molti hanno scelto la TRK502 proprio perché di cilindrata limitata (e poco costosa). Però coloro che hanno fatto l'acquisto della TRK502 con l'idea di entrare o rientrare nel mondo della moto, magari potrebbero essere tentati di salire di cilindrata. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Aldo RomaLa domanda sorge spontanea: ma se quando vedrà la luce questa moto tutti i possessori della TRK502 vorranno disfarsi della loro per quella nuova, tutti i rivenditori come faranno ad incamerare così tante TRK prima serie? Che se ne faranno? anzi, secondo me dopo due settimane metteranno la regola che tra tutti i rivenditori di Benelli, la TRK devrà essere ritirata ad un prezzo specifico, altrimenti ne avranno un mare da rivendere con il conseguente drastico calo del prezzo. Non credo che tutti tutti i possessori della 502 si facciano tentare dalla sorella maggiore. Molti hanno scelto la TRK502 proprio perché di cilindrata limitata (e poco costosa). Però coloro che hanno fatto l'acquisto della TRK502 con l'idea di entrare o rientrare nel mondo della moto, magari potrebbero essere tentati di salire di cilindrata. Ne conosco più di qualcuno che ha la 502 che non vedeva l'ora di salire di cilindrata per restare sempre in Benelli e con questo modello. Ma hanno anche paura che con l'uscita del nuovo modello più appetibile, la loro 502 si deprezzi troppo. Anche se una moto da 6000 euro dopo due anni circa a quanto la vorrebbero vendere? Credo che non valga più di 4000 euro
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Chi hanno copiato stavolta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Finirà pure questa ondata di endurone/suv, anche se le ondate di ogni tipo sembrano riproporsi con frequenza preoccupante.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Luca_BrgFinirà pure questa ondata di endurone/suv, anche se le ondate di ogni tipo sembrano riproporsi con frequenza preoccupante. Quando firmerai anche tu per il GS D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Non riesco a trovarla nel menu di sinistra, ma immagina una faccina mooolto in[beep]xata.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
Quando firmerai anche tu per il GS
tutti lì finiscono, lo so per esperienza dei miei "pensionati" .... per poi fare il salto in basso l'ultimo è passato al 390 Adv, ed è pure contento ha detto che se riesce a vendere bene il Gs1250 non ci pensa due volte
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Comunque la "signorina" in causa ha fatto una bella cura dimagrante, la vedo bella tonica con i suoi 226 kg in o.d.m.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Questa cosa è veramente strana, Sulla QJ SRT 750 vengono riportati 256 kg con i cerchi a raggi, 236 kg con i cerchi in lega. Vorrei capire su cosa hanno risparmiato quel peso visto che le moto sono praticamente uguali D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Potrei ipotizzare che più che sul peso abbiano risparmiato sul correttore di bozze dei depliant. Due cerchi a raggi non pesano più di 20 kg, per quanto cinesi, per quanto imbottiti di piombo. E quelli in lega sono certo che pesano più di zero.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non ci sono 20kg fra ruote raggi e lega, tanto più che l'elemento in acc. sono solo i raggi, il cerchione e mozzo sono sempre in lega, e quei 226kg per me saranno a secco, è il peso col pieno della sorella Nuda e cruda (752s) ed ha pure 7 L in meno di benza ... se poi aggiungiamo 16kg di benza (21L), 2.5kg di olio, tra acqua e restanti liquidi facciamo 2kg, mi sa che i conti son presto fatti, insomma, il solito piombo fuso nel telaio ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ricordatevi che i Cinesi sono Cintura nera de bugie. Sul peso non hanno detto il vero.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
A prescindere dal peso venderà tanto perché il prezzo "peserà" poco sulla groppa degli acquirenti. E comunque qualcosa in più rispetto alla 502 ce l'ha...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me se da Pesaro gli dicono ai cinesi che stavolta hanno un budget di 10milaeuro vuoi vedere che ti tirano fuori una moto peso piuma
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |