|
Iscritto: 12/05/2009
|
Ma sì, dai. Venerdì mi passa a trovare, gli farò "un'offerta che non potrà rifiutare".
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se gomme, pastiglie e trasmissione finale non sono da cambiare troppo presto secondo me il prezzo può anche starci... il fatto di conoscerne la provenienza è pure un incentivo a preferirla ad una gemella a 200 euro in meno ma sconosciuta.
5/6000 km/anno come fanno ad essere tanti? oltretutto io giro con uno che ne ha una che ha passato i 120.000km e l'unico inconveniente attuale è che sferraglia un po' la catena di distribuzione (le catene diciamo, ma non val la pena sostituirle) e in passato accusò solo la rottura dell'ingranaggio della pompa dell'acqua quando era ancora in garanzia!
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da rekase gomme, pastiglie e trasmissione finale non sono da cambiare troppo presto secondo me il prezzo può anche starci... il fatto di conoscerne la provenienza è pure un incentivo a preferirla ad una gemella a 200 euro in meno ma sconosciuta.
Quoto "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da firstdance01 Come quella di BOcho, a me piace, é carina
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxMa la suzuki quando si deciderà a fare un portatarga non da camion??? Pure il mio è orribile ma è integrato nel carterino sotto sella e se lo fanno aftermarket costerà di sicuro na cifra... Cmq yellow non è male, anzi...è sfiziosa di questo colore se no sempre blu stanca!! roll, il portatarga si trova, a 60€ lo prendi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxMa la suzuki quando si deciderà a fare un portatarga non da camion??? Pure il mio è orribile ma è integrato nel carterino sotto sella e se lo fanno aftermarket costerà di sicuro na cifra... Cmq yellow non è male, anzi...è sfiziosa di questo colore se no sempre blu stanca!! roll, il portatarga si trova, a 60€ lo prendi Io vorrei quello orizzontale però regolabile se mi metti qualche link ti sarei grato.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da xfred17
anche nera fa la sua bella figura. a me le sospensioni non danno alcun problema. se riesci a farti tirare un altro pò il prezzo sarebbe meglio proprio bella la nerina.....a parte il portatarga che stona! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17anche nera fa la sua bella figura. a me le sospensioni non danno alcun problema. se riesci a farti tirare un altro pò il prezzo sarebbe meglio
proprio bella la nerina.....a parte il portatarga che stona! piano piano cambio anche quello e poi i tamponi ed ho finito di accessiorarla
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da xfred17
anche nera fa la sua bella figura.
Q8 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17anche nera fa la sua bella figura. a me le sospensioni non danno alcun problema. se riesci a farti tirare un altro pò il prezzo sarebbe meglio proprio bella la nerina.....a parte il portatarga che stona! piano piano cambio anche quello e poi i tamponi ed ho finito di accessiorarla Ma questa é la tua Xfred? Prorpio bella nera
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17anche nera fa la sua bella figura. a me le sospensioni non danno alcun problema. se riesci a farti tirare un altro pò il prezzo sarebbe meglio proprio bella la nerina.....a parte il portatarga che stona! piano piano cambio anche quello e poi i tamponi ed ho finito di accessiorarla
Ma questa é la tua Xfred? Prorpio bella nera sisi è proprio la mia
Memento mori.
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
prendila e giraci tutta l'estate...a fine stagione decidi se tenerla o no...de non la tieni la rivendi a 1.500 euro e hai perso poco e niente, se decidi di tenerla, inizi a fartela a tua immagine e somiglianza: fracce, puntale, coprisella, specchietti, per verniciarle ci vuole sui 300, 400 euro e la fai come ti pare... guardala nel faro e se ti strizza l'occhio salta in sella è la libertà di essere su due ruote che trasforma un uomo in un motociclista!!!!!!
...de gustibus non est disputandum...
|
|
|
Originariamente inviato da bimbo ducatiprendila e giraci tutta l'estate...a fine stagione decidi se tenerla o no...de non la tieni la rivendi a 1.500 euro e hai perso poco e niente, se decidi di tenerla, inizi a fartela a tua immagine e somiglianza: fracce, puntale, coprisella, specchietti, per verniciarle ci vuole sui 300, 400 euro e la fai come ti pare... guardala nel faro e se ti strizza l'occhio salta in sella è la libertà di essere su due ruote che trasforma un uomo in un motociclista!!!!!! Questa ultima frase mi piace un sacco
|
|
Guest |