|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/bE9l9kIBVWYIn teoria questo tipo di percorso "fluviale" non potrebbe più essere consentito come anche tutti i tratti del genere, nel bel mezzo delle riserve naturali, stando alla lettera del testo legislativo. Ma chi controllerà chi, come e quando? C'è un numero sufficiente di "addetti" autorizzati al controllo del rispetto della normativa? La domanda sorge spontanea...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
da oltre 1.000 km più a sud cerca di non parlare di quello che non conosci. Quella che percorre il tipo è una ciclovia europea censita nello stradario. Mi passa sotto casa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Comunque è in arrivo un'altro de cretino, non si potrà andare in due in moto .. E con questo è abbiamo chiuso...
Assicurare le moto ferme No fuoristrada ... No in due ...
Paese fantastico
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
quello del NO 2 in moto se mai dovesse iniziare l'iter parlamentare poi dovrebbe essere approvato in sede europea. la vedo probabile come vietare l'uvetta nel panettone.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Mi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento. O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro. Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da AisCafaisComunque è in arrivo un'altro de cretino, non si potrà andare in due in moto .. E con questo è abbiamo chiuso...
Assicurare le moto ferme No fuoristrada ... No in due ...
Paese fantastico Delirio di onnipotenza... Per la precisione, però https://www.moto.it/news/decreto-viabilita-forestale-precisazioni-dal-mipaaf-basta-allarmismi.html
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Forse fake news? Sono d'accordo con l'uvetta
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
mah,piu' che fake mi sembra il solito tentativo per vedere le reazioni.appena capiscono che hanno pestato una [beep] precisano .Come quando ogni tanto salta fuori quello che vuol mettere mano alla 194
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisForse fake news? Sono d'accordo con l'uvetta di toglierla? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
No, no, a me piace...lasciamola, così come la frutta candita, personalmente non mi piacciono quelli farciti.... Mi riferivo all'esempio da te scritto... perfetto.
|
|
|
Sarà che qui al nord sentiamo influenze tetesche, ma al panettone io preferisco il Weihnachten Stollen, una mappazza di pasta frolla, marzapane e uvetta, con peso specifico paragonabile a quello del mercurio, o di una moto Benelli.
Vedo che siamo scivolati decisamente fuoristrada, spero di non essere il primo multato per contravvenzione alle nuove regole.
chi è senza peccato...
|
|
|
non che fosse un problema di diritti umani vietare per sempre il potersi infilare in moto in mezzo ai boschi senza la pur minima ragione. è ora che sti esploratori dakariani della domenica se stiano a casa, perchè poi quando si spaccano le gambe sullo stradello a ben 5km dalla statale, poi tocca mandare un elicottero a riprenderli.
|
|
|
Non lo faccio più da 30 anni, ma trovo ingiusto impedire agli enduristi di andare in mezzo ai boschi. Quanto ai soccorsi, basterebbe farli pagare, in caso di attività non autorizzate. Già succede sulle piste da sci: se ti fai male e non hai assicurazione, paghi 250 euro per il soccorso. C'è tuttavia un'altra questione: perché pagare uno sproposito per la sanità pubblica, e quando ne abbiamo bisogno dobbiamo quasi sempre pagare di nuovo?
chi è senza peccato...
|
|
|
mi sarei anche stancato di sentire che se mi faccio male sono una spesa per la sanita',ho cominciato a lavorare sotto padrone a 15 anni ergo le tasse le ho sempre pagate e se mi faccio male l'elicottero deve avere le pale d'oro e il personale formato da dottoresse max trentenni. a tutti quei evasori che m'intasano il pronto soccorso che gli diciamo?
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgMi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento. O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro. Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale. perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgMi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento. O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro. Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale. perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi ssbagliato quotare ,abbiate pazienza
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgNon lo faccio più da 30 anni, ma trovo ingiusto impedire agli enduristi di andare in mezzo ai boschi. Quanto ai soccorsi, basterebbe farli pagare, in caso di attività non autorizzate. Già succede sulle piste da sci: se ti fai male e non hai assicurazione, paghi 250 euro per il soccorso. C'è tuttavia un'altra questione: perché pagare uno sproposito per la sanità pubblica, e quando ne abbiamo bisogno dobbiamo quasi sempre pagare di nuovo? perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi e compagnia cantante
|
|
|
Originariamente inviato da beciumi sarei anche stancato di sentire che se mi faccio male sono una spesa per la sanita',ho cominciato a lavorare sotto padrone a 15 anni ergo le tasse le ho sempre pagate e se mi faccio male l'elicottero deve avere le pale d'oro e il personale formato da dottoresse max trentenni. a tutti quei evasori che m'intasano il pronto soccorso che gli diciamo? allora dato che ti senti tanto stanco, pensa a quel momento in cui il pirla endurista incapace si sfascia in mulattiera mentre tu mezz'ora dopo da un'altra parte hai un infarto, ma l'unico elicottero della zona va a prendere lui perchè ha telefonato prima di te. quale delle 2 cose si poteva evitare? Ovviamente si ragiona per estremi, ma è una combinazione che potrebbe accadere a tutti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
poverino
|
|
|
Originariamente inviato da beciupoverino se ti capitasse sicuramente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |