|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
e di un XT660R, che dite?!?
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bimbo ducati1.000 euro?!? preferisco trasformarla in monster cross!!!! :) (scherzo)
al TTR hanno rifatto il motore un anno fa spesa dell'intervento 1.400 euro.... la mia con tutto quello che gli ho fatto credo che vale un pò di più di 1.000 euro... e se dovessi venderla a quel prezzo la tengo nel salotto come arredamento... ;)
un TTR di 11 anni non vale + di 1000/1200€ per cui se solo hai pensato ad uno scambio la mia offerta è equa; quello fa un affare, tu fai un affare, io pure. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/11/2006 Locazione: MI
|
Consigllio : compra il nuobvo mensile sul fuoristrada di motosprint, c'è un servizio interessante sull'usato da enduro da non spendere più di 3000 Euro. Io mi sento di consigliarti queste moto : Suzuki dr 400 honda xr 400 kavasaki klx 250 (quella citata da te) kavasaki klx 300 (prodotta dal 98 al 2003) yamaha wr 250 (è la diretta concorrente della klx 250) Se invece vuoi una moto più cattiva secondo me la enduro più affidabile e di facile approccio e quella che richiede un pò meno manutenzione delle altre tr4a tutte le racing è la yamaha wr-f 25o. TENEVO A UN PARERE DI TUTTI SU QUEST ULTIMA MIA AFFERMAZIONE SULLA YAMAHA. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
le racing però sono troppo delicate manutenzione a gogo e dove abito io non ci sono neanche meccanici!!! GRAZIE PER LE DRITTE!!!! :)
|
|
Iscritto: 26/03/2009
|
nn dare ascolto a WORMBIKE, ha dtt una stupitada, xk' di solito nn si usano e nn credo neanke k esistano le 600cc e tnt - le 350.... Spero di esserti stato utile... Comunque ti consiglio di provare un quad se per caso non dovresti trovarti co una moto del genere, io ad esempio ho tt e due e mi ci trovo benissimo...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da samu38nn dare ascolto a WORMBIKE, ha dtt una stupitada, xk' di solito nn si usano e nn credo neanke k esistano le 600cc e tnt - le 350.... Spero di esserti stato utile...
l'ultima frase l'ho capita, ma il resto sopra in che lingua è?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da samu38nn dare ascolto a WORMBIKE, ha dtt una stupitada, xk' di solito nn si usano e nn credo neanke k esistano le 600cc e tnt - le 350.... Spero di esserti stato utile...
l'ultima frase l'ho capita, ma il resto sopra in che lingua è? Secondo me si riferiva alla tutto 350 e tutto 600. In effetti, non sono mai state commercializzate. Pssbl? Crtmnt!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
m nn drml!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da samu38nn dare ascolto a WORMBIKE, ha dtt una stupitada, xk' di solito nn si usano e nn credo neanke k esistano le 600cc e tnt - le 350.... Spero di esserti stato utile...
l'ultima frase l'ho capita, ma il resto sopra in che lingua è?
Secondo me si riferiva alla tutto 350 e tutto 600. In effetti, non sono mai state commercializzate. Pssbl? Crtmnt!! Dopo anni di settimana enigmistica e una stagione intera di sketch di Capsula e Nucleo in Zelig azzardo la mia traduzione: non dare ascolto a Wormbike, ha detto una stupidata, perchè di solito non si usano e non credo neanche che esistano le 600 cc e tanto meno le 350... Comunque, incuriositomi, con google ho trovato questo: http://www.xt600.cc/storia.html
|
|
|
zz, m v!! l'vv sspttt!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Scusa ma il mio lato tontolone stà prendendo il sopravvento Originariamente inviato da Wormbikezz, m v!! l'vv sspttt!!! Stavi rispondendo a me? Lo devo interpretare ironico o sarcastico? Non volevo offendere nessuno ma solo aiutare e fare una battuta... Nel caso la mia risposta sia risultata in qualche modo offensiva chiedo scusa.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Gibaud bello l'avatar con ratman!!! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Gibaud No, era solo una inutile chiosa, giusto per ribadire l'argomento precedente. Link interessante, invece, anche se manca un pò di roba: se affronta l'argomento XT, non può prescindere dalle 500 e 550 (la mia preferita; amore impossibile da 14enne). Fa un salto, poi, sulle TT sfiorandole. In realtà un mondo a parte. Mi associo ai complimenti per l'avatar. nz, x l'vtr. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike[ Fa un salto, poi, sulle TT sfiorandole. [/size] ...non ho capito... Sono ancora in fase tontolona Grazie per i complimenti sull'avatar ad entrambi...
|
|
|
Insomma, ne ammiro la passione con cui è scritto, ma è sicuramente incompleto. Bastava copiare... http://it.wikipedia.org/wiki/Yamaha_XT "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike ] Adesso si che mi sento tonto col senno di poi la tua frase mi appare chiarissima...
|
|
|
peccato io non abbia capito nulla!!!!! ahahahhahahah cmq il mio c.f. è....ahhahahahahahahah grazie raga!!!!!
|
|
Guest |